No aspèè ma io non dico rasarli a zero... va bene pure corti. Ma non lunghi!! Preferisco averli crespi che non averli proprio! E poi non è proprio un effetto bruttissimo! Io tanto non uso piu la gelatina solo se si toccano si sentono un po crespi per il fatto che sono rivestiti di microgranuli di zolfo... ma niente di cui aver paura!
Cmq ho notato che quando sto alle terme e faccio i bagni la caduta si arresta del tutto ragàààà non me ne cade nemmeno uno nemmeno tirandomeli!!! ASSURDO!!!
PER DEXTER80:
cmq è sempre meglio spendere il centone per una cura naturale che ripeto DA SOLLIEVO E RISULTATI REALI che spendere piu di un centone tra visita e prodotti per lo piu nocivi e difficili da applicare!
SOno stato da un derma a roma uno dei migliori di italia e mi ha detto queste testuali parole:
DOVE VAI VAI TI DARANNO SEMPRE LE STESSE COSE.... cioe KETOKONAZOLO , CORTISONE , SHAMPOO ECC....
a me tutti mi hanno dato del cortisone da mettere in testa.... ke tarantelle ragààà per farlo assorbire bene dalla cute non potevo avere i capeli lunghi ma dovevo rasarli poi doveva stare almeno 6 ore... cioe tutta la notte!!! Il cuscino si spo*ca ogni sera una puzza esagerata.... poi ti devi fare lo shampoo poi ti devi prendere l'antistaminico.. madòò che tarantelle!! e poi ?? I RISULTATI???? sai quali sono ??? come è successo a me e anke ad altri... che vado dal derma e mi dice ... STAI ANCORA ROVINATO... mi cambia la cura.. altri soldi ... altri prodotti... un tipo di shampoo di verso un altro cortisone... e intanto io nel tempo che ho smesso quella cura di prima ... in pochi giorni mi si ripresenta una infiammazione esagerata bruciore pizzicore... grasso fino alla fronte.... e caduta di capelli esagerata!!!
Allora dopo 5 anni di queste tarantelle e barche di soldi BUTTATI .... e vi dico BUTTATI!!! FATE TESORO DI QUELLO CHE VI DICO!!!
Vi fate un bagno di un ora e state apposto per 4 - 5 giorni!!! ma apposto davvero pero!!!
Per coloro che hanno la DS devono sapere che:
CIBI A BASE DI LATTE SONO DA EVITARE
CIBI PICCANTI COME PEPERONCINO, PEPE Ecc....
FRITTURE E TUTTI I CIBI GRASSI.
CONTROLLATEVI EVENTUALI MANCANZE DI VITAMINE E/O SALI MINERALI!
FATEVI FARE UNA ANALISI KIMIKA DI UN PEZZO DI PELLE PRESO DAL CAPO PERKE A VOLTE SI TRATTA DI UN INFEZIONE BATTERICA CURABILE CON ANTIBIOTICI.
Inoltre dato che la DS è anche a base STRESS ... fate attività sportiva .... andate in palestra e fatevi almeno 30 minuti di tappeto al giorno... vi garantisco che contribuisce molto a SCARICARE LA TENSIONE E LO STRESS accumulato!!!
Questo i derma non te lo dicono .... perke come gli avvocati sperano che va qualcuno in galera , le banche che tu non paghi piu un mutuo o un prestito per potersi prendere tutto anche i dermatologi sperano che tu ti ammalli alla pelle per poter guadagnare .... ecc ecc ecc
Una sera mangiai dele melanzane e misi appositamente tanto peperoncino... il giorno dopo mi alzai talmente unto che sembravo sudato... avevo praticamente l'olio in fronte e in testa.... se mi mettevo a testa in giu facevo una bottiglia di OLIO EXTRA VERGINE

ragàò assurdo!! QUINDI EVITATE ROBA PICCANTE!!!
Per quanto riguarda il bicarbonato di sodio puo essere molto utile come ANTIACIDO cioe per abbassare il ph della pelle!! e dovete sapere che la pelle per natura deve essere acida ma se lo è troppo i capelli li perdi questo è poco ma sicuro!
Io ora sto provando ... ma vedo gia buoni risultati poi vi farò sapere per ulteriori cambiamenti