SOLUZIONE DERMATITE SEBORROICA !!

atlantis

Utente
28 Giugno 2009
94
0
65
ciao a tutti.
Mi rivolgo in particolare a tutti coloro soffrono di dermatite seborroica e patologie affini come iperseborrea , prurito intenso .... ecc..
Dopo anni ed anni di sofferenze .. precisamente 5, e dopo aver speso migliaia di euro per prodotti inutili e di per se soltanto dannosi per la salute, e dopo aver girato tanti dermatologi nessuno di essi mi ha mai detto che un valido aiuto per tale patologia lo si poteva trovare facendo i bagni termali.

Mi rivolgo a tutti coloro che si sono stancati di lottare con questa patologia ke non lascia scampo... ke ti abbassa sensibilmente il livello di qualita di vita e che ti fa soffrire come un cane per il forte prurito e ti fa andare in depressione perke cadono i capelli.

NON ANDATE PIU DA NESSUN MEDICO, NON BUTTATE PIU SOLDI INUTILI SENZA TROVARE SOLLIEVO .. HO LA SOLUZIONE PER VOI.

Le acque termali (o sulfuree e ricche di anidride carbonica ed altri elementi importanti) lasciano sulla cute uno strato di zolfo che disinfetta la cute , assorbe il grasso , è lenitiva e previene la formazione di forfora.

io ho fatto un ciclo di cure termali di 12 bagni ed ho pagato solo 50€ perche queste cure termali sono convenzionate dall'ASL. Quindi pagherete solo 50€ di ticket!!! poi le altre le pagate ma non molto!!!
mi credete sono rinato ... lo shampoo lo faccio ogni 7 giorni .... ho risolto definitivamente!
l'unica cosa è la costanza di dover fare 2 volte a settimana un bagno termale!
Io per l'inverno ho preso un pacchetto di 12 bagni che faro 2 volte a settimana per 130€ alle terme di agnano
quindi on 130 € io campo 1 mese e mezzo
una volta finiti mi ricompro un altro pakketto!! ma credetemi quei soldi sono BENEDETTI!!!

se ci fate caso sono quasi i soldi ke spendete in un mese per andare dal dermatologo e per comprare i prodotti!!! ke poi alla fine durano 5 o 6 giorni perke poi non vi danno risultati!!!

raga sentite a me provate e poi mi fate sapere!!
bastano 2 bagni alla settimana e tutto si risolve!!
La dermatite Seborroica è un circolo vizioso SEBO-INFIAMMATORIO

cioe il sebo provoca l'infiammazione ... e l'infiammazione fa aumentare il sebo! La patina di zolfo che si forma in testa dop oun bagno termale assorbe il grasso della cute e previene l'infiammazione!!
Mi credete quando ho fatto il ciclo di cure NON AVEVO PIU PRURITO GIA DAL GIORNO DOPO!!! AVEVO LA CUTE SEMPRE BELLA SECCA E NON GRASSOSISSIMA COME PRIMA!! E POI ERA DIVENTATA BIANCHISSIMA!! PRIMA ERA SEMPRE ROSSA , INFIAMMATA

atlantis

Utente
28 Giugno 2009
94
0
65
ciao a tutti.
Mi rivolgo in particolare a tutti coloro soffrono di dermatite seborroica e patologie affini come iperseborrea , prurito intenso .... ecc..
Dopo anni ed anni di sofferenze .. precisamente 5, e dopo aver speso migliaia di euro per prodotti inutili e di per se soltanto dannosi per la salute, e dopo aver girato tanti dermatologi nessuno di essi mi ha mai detto che un valido aiuto per tale patologia lo si poteva trovare facendo i bagni termali.

Mi rivolgo a tutti coloro che si sono stancati di lottare con questa patologia ke non lascia scampo... ke ti abbassa sensibilmente il livello di qualita di vita e che ti fa soffrire come un cane per il forte prurito e ti fa andare in depressione perke cadono i capelli.

NON ANDATE PIU DA NESSUN MEDICO, NON BUTTATE PIU SOLDI INUTILI SENZA TROVARE SOLLIEVO .. HO LA SOLUZIONE PER VOI.

Le acque termali (o sulfuree e ricche di anidride carbonica ed altri elementi importanti) lasciano sulla cute uno strato di zolfo che disinfetta la cute , assorbe il grasso , è lenitiva e previene la formazione di forfora.

io ho fatto un ciclo di cure termali di 12 bagni ed ho pagato solo 50€ perche queste cure termali sono convenzionate dall'ASL. Quindi pagherete solo 50€ di ticket!!! poi le altre le pagate ma non molto!!!
mi credete sono rinato ... lo shampoo lo faccio ogni 7 giorni .... ho risolto definitivamente!
Io per l'inverno ho preso un pacchetto di 12 bagni che faro 2 volte a settimana per 130€ alle terme di agnano
una volta finiti mi ricompro un altro pakketto!! ma credetemi quei soldi sono BENEDETTI!!!

se ci fate caso sono quasi i soldi ke spendete in un mese per andare dal dermatologo e per comprare i prodotti!!! ke poi alla fine durano 5 o 6 giorni perke poi non vi danno risultati!!!

cioe il sebo provoca l'infiammazione ... e l'infiammazione fa aumentare il sebo! La patina di zolfo che si forma in testa dop oun bagno termale assorbe il grasso della cute e previene l'infiammazione!!
Mi credete quando ho fatto il ciclo di cure NON AVEVO PIU PRURITO GIA DAL GIORNO DOPO!!! AVEVO LA CUTE SEMPRE BELLA SECCA E NON GRASSOSISSIMA COME PRIMA!! E POI ERA DIVENTATA BIANCHISSIMA!! PRIMA ERA SEMPRE ROSSA , INFIAMMATA

atlantis

Utente
28 Giugno 2009
94
0
65
ciao a tutti.

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Citazione:atlantis hai provato la cura del bicarbonato di sodio?

ma se ti ha appena detto che ha risolto?

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
a chiedere che male c'è?

alcuni sostengon che il bicarbonato ddi sodio aiuti ad eliminare la dermatite seborroica. Io l'ho provato per alcuni giorni: effettivamente durante il trattamento la cute era più pulita e le squame si riformavano in minor misura. però non so quanto faccia bene assumere bicarboato di sodio... io ho provato per una settimana...

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
direi proprio di no.. [secondo me] sono problematiche diverse che hanno cause scatenanti diverse

Smash comunque dobbiamo anche distinguere tra sebo che desquama o dermatite oleosa.. che in realtà è solo iperseborrea..
ad esempio se si ha seborrea per problemi ormonali questa è quasi sempre oleosa e poco desquamante, negli altri casi lo é..

atlantis

Utente
28 Giugno 2009
94
0
65
si ma tu intendi assumerlo per via sistemica (orale)? o usarlo per via topica???
e per il sebo?
grazie

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Il problema è che non sempre le terme sono sotto casa...
se no le proverei molto volentieri!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,634
9,134
2,015
Io abito vicino a delle terme (http://www.termedigiunone.it/index.php),che da poco hanno iniziato a produrre dei cosmetici proprio a base di acqua termale.
Il mio parrucchiere, ha iniziato a vendere questo tipo di prodotto e anche lui ha constatato che queste acque sono lenitive e curano diverse patologie del cuoi capelluto.
Ah,ricordiamoci che il doc Gigli e' laureato in idrologia medica....mi ha sempre consigliato terapie termali anche come dopo sole ad esempio(usavo l'acqua Avene ottima veramente).
Si tante volte,ci fasciamo la testa,ma nei casi non gravi una terapia con acqua termale,potrebbe risolvere parecchi problemi.
Ovvimente andare alle terme,sarebbe il massimo,anche solo per bere quel tipo di acqua,ma per chi non puo',puo' affacciarsi a questo tipo di prodotti da casa.

ciauzz

ciauzz

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
bisogna berlo a stomaco vuoto alla sera. bisogna metterne un cucchiaino in un bicchiere d'acqua calda e buttarlo giù. Vi avverto che non esiste niente di più schifoso. i primi due giorni a me ha dato parecchio fastidio allo stomaco, dal terzo al quinto era come se buttassi giù solo acqua. con l'andare avanti dei giorni diminuiva la dermatite e il fastidio di stomaco. sono tentato a fare un altro ciclo di 5 giorni, ma ho letto che il bicarbonato di sodio fa male al cuore, ai reni e a dosi troppo elevate diventa nocivo per tutto l'organismo.

aspetto di parlare con un dottore, anche se tutti i derma che mi hanno visitato hanno detto: ma va, non serve a niente e mi hanno dato podotti che non hanno sortito nessun effetto. il centone se lo sono presi tutti, però.[:(!][:(!]

usato insieme allo shampoo o da solo come impacco aiuta a rimuovere le squame.

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
se la seborrea è data da fattori ormonali qualsiasi roba topica è solo un palitivo.. parlo della seborrea oleosa, la classica pelle grassa

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
mi sono dimenticato di dire che bisogna bere 3 o 4 litri d'acqua al giorno conquesto metodo.

in che senso il seiprox è ottimo? cosa contiene? è antimicotico o solo seboregolatore?

lilboy: come ti è stato consigliato dal doc. gigli dovresti prendere la biotina!poi se prendi anche l'olio di borraggine stai a posto. usa il biomineral e stai rasato per sei mesi. a quel punto noterai una bella dfferenza facendoti crescere i capelli lunghi.