solo uno sfogo

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Che da quanto ho scritto, si potrebbe pensare che io frequenti questa ragazza solo per soddisfare necessità fisiche, e magari per svagare un po' la mente da tante piccole cose che succedono, che stanno succedendo o che sono successe e che si fanno ancora sentire.
Ma non è solo così. Non è soltanto per quello.
Ecco quindi la zattera, che sarebbe lei, e il mare mosso, che sarebbero tutti i miei pensieri più o meno cupi.
E in fondo, per lanciarsi così in questa avventura clandestina, forse anche io sono un po' la sua zattera.
La vita è fatta di momenti, hai ragione in pieno...peccato che questi momenti a volte rimangano troppo isolati.
 

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Si beh l'utilità può anche essere una cosa dubbia in effetti. Però a volte ci si lancia senza mettere sui piatti della bilancia tutti i pro e i contro. Altrimenti, si perderebbe un po' di gusto no?
On fondo, dopo una storia con una persona così superficiale da mollarmi guardando solo il punto di vista economico(o quello che era il mio profilo economico secondo lei, dato che lo ha cannato completamente)mi sono invischiato in una storia superficiale incentrata solo su una attrazione fisica e quindi puramente estetica. Beh...
Non so dirti quanto io possa essere la sua zattera, ma ti assicuro che quando siamo insieme io stacco un po' la spina, non penso a capelli(sigh)o lavoro o ricordi o a quante altre cose vengono fuori. Se mi aiuterà a farmi uscire da un periodo un po' buio, non mi pentirò mai di essermi invischiato, anche se per farlo ho dovuto mettere da parte la mia essenza facilmente addomesticabile(alla PiccoloPrincipe)
Se poi mi ritroverò a pensare che mi piace davvero e che vorrei qualcosa di più concreto da lei, che non può o non vuole darmi, allora...piano piano mi eclisserò.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da -CARLO-
eh sì,proprio bei ricordi...
notti insonne pensando che lei era con il suo fidanzato a fare chissà chi,condividere con lei l'intimità e sapere che qualche ora dopo avrebbe fatto lo stesso con il fidanzato,non poter andare in giro liberamente e mostrare a tutti la relazione...
eh sì,proprio bei ricordi [:(]


Si i primi tempi è un qualcosa che ti lacera dentro.
Magari dopo tempo a mente fredde capisci che quel rapporto con la ragazza fidanzata può andare avanti soltanto in un modo meno sentimentale e più materiale.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bellissima metafora!!!
Segui il tuo cuore ed anche qdo sbaglierai, non ti pentirai di aver seguito la parte piú dolce di te, quella che ti muove oltra alla ragione che...paradossalmente, a volte, ci paralizza come statue di marmo e ci impedisce di vedere al di là.
Che nel 2007, i tuoi cosiddetti bei momenti possano cancellare ogni tempesta e che la tua nave possa raggiungere un'isola di serenità ed amore!!!
Tanti saluti!!!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Dipende amici. Se uno riesce a delimitarsi con il silicone attorno al cuore: a definirsi, allora sì che la cosa puo' riuscire. Ad esempio se vado con un tipo che ha la ragazza o la moglie. Solo che poi - con il tempo - io mi affeziono e pretendo attenzioni che lui non mi puo' dare; allora mi incavolo e lo riempio di corna. Letteralmente. [:p] Le cose finiscono sempre cosi' a casa mia... ormai mi conosco bene.