solo uno sfogo

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
il mio è solo uno sfogo non sapendo dove farlo lo faccio qui:
ma perchè mi invaghisco solo di quelle che già sono fidanzate?una libera che mi piace non cè?
che palle
ciao a tutti
 

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
il mio è solo uno sfogo non sapendo dove farlo lo faccio qui:
ma perchè mi invaghisco solo di quelle che già sono fidanzate?una libera che mi piace non cè?
che palle
ciao a tutti
 

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
il mio è solo uno sfogo non sapendo dove farlo lo faccio qui:
ma perchè mi invaghisco solo di quelle che già sono fidanzate?una libera che mi piace non cè?
che palle
ciao a tutti
 

gianluka

Utente
20 Dicembre 2006
7
0
5
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini

Ultimamente io vado spesso con ragazzi fidanzati con ragazze; è molto divertente; sono assatanati!
[:p][:p][:p]


vergognati
 

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
no vabbè non mi sono spiegato bene
cioè all'inizio pensando che siano libere cioè ci provo insomma a loro piace non so regali,qualche giro così roba del genere
ma poi quando scopro che sono fidanzate cioè mi crolla il mondo addosso praticamente è una persecuzione dalle superiori, adesso all'università na palla
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Caro Gianluca io - quando capita - vado con raga maggiorenni e vaccinati; se vogliono fare esperienze con maschi adeguati e validi e sono stanchi delle loro tipe e delle loro paturnie infinite io ci sono. Siccome è un periodo che non ho il ragazzo fisso io ci sto volentieri. [X]
Sul concetto poi del vergognarsi potremmo sproloquiare per ore. Tu dai alla sessualità un senso etico... che però non sempre ha.[cc]
Sono loro che tradiscono le loro ragazze e non io. Se uno mi piace in palestra (o piscina) e ci provo e lui ci sta e me lo faccio io mi comporto correttamente. Non faccio nulla di male. [:)]
I problemi della loro sessualità (irrisolta) li risolvano autonomamente.
Un augurio di Buon Natale anche a te.
 

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
si cloud te c'hai ragione però almeno con quelle libere se ti va male bè ti metti il cuore in pace che almeno erano sincere nel non ricambiarti mentre quelle fidanzate non sai mai se ti sfruttano o se ci tengono davvero
 

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
ecco forse hai centrato il problema forse quelli o quelle libere cioè non si fanno tanti porblemi se non gli garbi troncano
mentre quelli fid o quelle fid magari anche se non gli garbi ti usano lo stesso
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
le ragazze fidanzate sono delle bastarde, si cercano dall'amante quello che non gli dà la persona che amano, praticamente voi siete il loro pupazzo e ci giocano finchè non si stufano.

Mai invaghirsi di una donna fidanzata, vuol dire essere autolesionisti.Scopatela ma poi by by, anzi dopo averla scopata, divertitevene con gli amici a ridicolizzare lei e il suo ragazzo cornuto
 

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Citazione:Messaggio inserito da cloud
le ragazze fidanzate con l'amante è ovvio che non amano proprio nessuno



esatto!è più di un mese che frequento una ragazza fidanzata da ben 4 anni e devo essere sincero...al di là delle paranoie del farsi vedere in giro, stare attenti quando passo a prenderla o la riporto a casa e robe varie, sotto il piano puramente fisico va alla grande.
Zero coinvolgimenti eccessivi, soprattutto perchè non li vorrei io.
Calcolando che lei mi ha fermato tre volte nel locale che frequentiamo, col ragazzo a nemmeno dieci metri da noi, per chiedermi prima il numero e poi di uscire insieme, beh per come sono fatto non mi ci metterei mai fisso, sempre con il rovello in testa di dire e se poi si comporta così anche quando sta con me?
quindi finchè dura...dura.
poi se troverò una persona con la quale sarò io a voler stare insieme, allora ciao ciao a questa storia da amanti!

Rinnovo gli auguri a tutti quanti, e citando il testo di una canzone
...fuel the fire like every day is the last
in altre parole
G*O*D*E*T*E*V*E*L*A[}:)][8][8][8][8][8][8][8]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
pero il mondo è pieno di **strad* e bastarde e gente disonesta e pronta a fotterti.

sei costretto dal sistema a usare le loro stesse armi capisci...

devi essere piu **strard* di loro...te le fotti quelle fidanzate e le mandi a cagare...

arrivera poi forse colei ke con i suoi difetti ti stara accanto per sempre...fino ad allora è bene guardare poco in faccia le persone...

ma mi riesce difficile farlo, forse è una dote innata.ke non tutti possiedono
murderdoll una ragazza ke ti kiede il numero con il ragazzo a 10 metri o è una zoccola (molto probabile, stronza e traditrice...oppure ha visto in te l uomo della sua vita l amore ke cercava...(molto improbabile perkè senno sarebbe direttamente scappata via con te)...

bah ke skifo davvero uno skifo bianco.
 

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
hehehe credo che tu abbia ragione.
ma non sul fatto che sia l amore della sua vita, ma su quello che hai scritto subito prima[|)]
in fondo, per comportarsi così ha valutato solamente il piano fisico di un rapporto.
Che non c eravamo mai visti nè parlati.
Posso capire una sbandata, ma se fosse così...allora stanotte non avrebbe dormito quì, e non aspetterebbe il 15gennaio(il tipo va a sciare)per farsi due giorni fuoriporta con me.

Ma come si dice da queste parti, finchè dura fa verdura...
E la verdura si sa...ai nostri capelli fa anche bene[^]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
cara cloud, non penso tu sia un cyborg percio devi sapere ke il sesso è comunque una componente fondamentale in ogni persona...
cosi come molte donne ke è molto ke non lo fanno diventano nervose, acide frustrate...anke per noi maskietti stare senza non è cosi facile.

il punto è questo se non sono fidanzato ed ho voglia di scopare e questa è una bona e non intendo intraprendere con lei un rapporto non me ne frega un kazzo di stare a vedere se ha valori o meno o se mi interessa lei come persona me la scopo e basta....detta cruda cruda ma per sottolineare il punto.
 

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Cloud (...e ancora 1 volta...bellissima la Sposa Cadavere) mi è capitato di conoscere e uscire un paio di volte con persone che nons timavo assolutamente, ma ci sono uscito un paio di volte proprio perchè poi ho interrotto.
La storia attuale non è che non mi dà nulla, in termini non soltanto fisici.
Insomma, quando siamo insieme non è che si sta solo a letto, senza parlare o altro. Passiamo dei bei momenti che però rimangono tali. Momenti.
E se parlo con tono molto leggero di questa storia è una forma implicita di auto difesa, tendo facilmente ad affezionarmi e stavolta devo realmente impedirmelo, perchè parliamoci chiaro:
quando esci con una persona impegnata che non mette in discussione l'idea di abbandonare la strada vecchia per quella nuova, nonostante ti faccia stare bene, sia dolce con te, anche gelosa se coosì si può dire...non puoi permetterti di attaccarti o di iniziare a provare qualcosa no?
Ecco uno dei motivi per cui la gitarella con lei non ci sarà.
Non è bello vedere le persone come zattere per non annegare nel mare mosso (ullallà...questa mi piace)ma a volte serve anche quello.
E come cantavano i Punkreas (quanto li ho sentiti...)
finirà, come un temporale...come un film di cui so già il finale...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Murd, ho trovato la frase belle anche se non riesco a coglierne l'essenza: Non è bello vedere le persone come zattere per non annegare nel mare mosso.
Potresti spiegarmi meglio?!
Qto alla storia dei cosiddetti momenti...Ricordati che la vita viene fatta pure da momenti...