SOLO RESTAX?

motivato

Utente
27 Luglio 2011
30
0
15
Prendo da un anno e mezzo (come integratori, prima compresse galeniche, poi RESTAX) 2lozioni galeniche con progesterone e minoxidil 3%. Le ho momentaneamente interrotte da qualche gg su consiglio andrologo per sides sessuali.
Secondo voi E' completamente inutile continuare solo col restax? O servirebbe continuare ad assumere le lozioni magari solo qualche volta a settimana in modo tale da accompagnare il restax e mantenere la situazione dei capelli allo stato attuale?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Ma scusa il minox sencondo l'andrologo darebbe sides sessuali ? Credo che almeno questa lozione la potevi mantenere. Poi il Restax ci può anche stare.

Ciao

MA - r l i n
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
infatti, al massimo ti avrebbe dovuto sospendere solo la lozione di antiandrogeni, non il minoxidil... roba da matti.
 

motivato

Utente
27 Luglio 2011
30
0
15
essì. anzi, sul minoxidil si era proprio impuntato. in effetti io i sides li ho sentiti. e ho anche riscontrato un deciso miglioramento giorni dopo l'interruzione.(ora non so se dovuti alla loz.minox o alla loz.progest+17alfaestradiolo) ma secondo voi posso anche continuare almeno col minoxidil? giusto per non perdere i progressi??? sarà efficace?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Ma secondo me non ci sono dubbi che tra le due lozioni e' quella con Antiandrgeni a dare problemi.

Io con l'ipotensione ho al contrario stimolo sessuale...notoriamente e' l'ipertensione che puo' dare problemi, chiaro poi che se uno sviene per la pressione troppo bassa non fa sesso[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
concordo con marlin, i benefici motivato li hai avuti perchè hai smesso con la lozione di antiandrogeni. riprova col minoxidil e vai tranquillo.