dipende che ricetta avevi prima. iniziare minoxidil a caso per poi smettere subito non ha molto senso. secondo me conviene aspettareRagazzi una domanda aspettando che mi cambi la ricetta il mio medico di base, iniziare con il solo minox per problemi sul front è inutile?
la mela non arresta la caduta, non ha nessun effetto per questo. Può aiutare ad inspessire il diametro dei capelli solo, ma devi assumerla per 3 mesi per vedere dei risultatiUn’ altra domanda per contrastare sto periodo di caduta è consigliabile fare un ciclo di mela annurka o nin so cosa?
Un’ altra domanda per contrastare sto periodo di caduta è consigliabile fare un ciclo di mela annurka o nin so cosa?
Sì come ho detto oltre la prima riga, la mia domanda è che non sono ovviamente preciso e a volte la metto 2 a volte 3 o centimetri oltre la prima riga quindi secondo te la parte “oltre” potrebbe danneggiarsi a causa dell’azione del minoxidil non continuativa?
Ma poi perche' danneggiarsi?Sì come ho detto oltre la prima riga, la mia domanda è che non sono ovviamente preciso e a volte la metto 2 a volte 3 o centimetri oltre la prima riga quindi secondo te la parte “oltre” potrebbe danneggiarsi a causa dell’azione del minoxidil non continuativa?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: