solo minox front

loreto

Utente
19 Dicembre 2024
67
0
65
Ragazzi una domanda aspettando che mi cambi la ricetta il mio medico di base, iniziare con il solo minox per problemi sul front è inutile?

loreto

Utente
19 Dicembre 2024
67
0
65
Un’ altra domanda per contrastare sto periodo di caduta è consigliabile fare un ciclo di mela annurka o nin so cosa?

chri45x

Utente
5 Aprile 2025
20
6
15
Ragazzi una domanda aspettando che mi cambi la ricetta il mio medico di base, iniziare con il solo minox per problemi sul front è inutile?
dipende che ricetta avevi prima. iniziare minoxidil a caso per poi smettere subito non ha molto senso. secondo me conviene aspettare

chri45x

Utente
5 Aprile 2025
20
6
15
Un’ altra domanda per contrastare sto periodo di caduta è consigliabile fare un ciclo di mela annurka o nin so cosa?
la mela non arresta la caduta, non ha nessun effetto per questo. Può aiutare ad inspessire il diametro dei capelli solo, ma devi assumerla per 3 mesi per vedere dei risultati

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015

Lucastocco899

Utente
12 Maggio 2022
55
8
65
Io sto usando il minox+antiandrogeni+idrofortisone butirrato galenico da 8 mesi sul front, solo sul front. zero risultati anzi sto pure peggiorato. Ci ho pure messo il caretopic e prendo la ajuga per bocca.
Non so se la colpa può essere dovuta al fatto che tengo le lozioni per circa 3 mesi e se è vero che dopo 2 mesi perdono efficacia allora è come se avessi smesso per 1 mese e sappiamo tutti che il minoxidil fa danni se lo si interrompe bruscamente. Infatti ci sono mesi in cui mi sembra di aver recuperato volume e altri in cui sembra stia perdendo tutto. Consigli?
Chiaro che andrò da gigli tra un po’.. ma sto cavolo di front è proprio tosto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Come abbiamo detto milioni di volte,la zona frontake è la più ostica.
Puoi solo rallentare il processo,.difficile recuperare
Posta qualche tua foto attuale

Lucastocco899

Utente
12 Maggio 2022
55
8
65
Proxy secondo te, dato che io la metto solo sulla prima linea e poco più in su, i capelli immediatamente più in su (vista frontale) possono subire il cosiddetto effetto collaterale del minoxidil perché appunto non sono preciso nel metterlo vado un po’ a caso dato che il target è la prima linea

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
La lozione se effettivamente ne hai bisogno,la devi mettere almeno un paio di centimetri oltre la prima riga,non è che il problema sia solo davanti
Veramente a volte mi sconvolgete

posta qualche foto del frontale

Lucastocco899

Utente
12 Maggio 2022
55
8
65
Sì come ho detto oltre la prima riga, la mia domanda è che non sono ovviamente preciso e a volte la metto 2 a volte 3 o centimetri oltre la prima riga quindi secondo te la parte “oltre” potrebbe danneggiarsi a causa dell’azione del minoxidil non continuativa?

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
193
56
165
Sì come ho detto oltre la prima riga, la mia domanda è che non sono ovviamente preciso e a volte la metto 2 a volte 3 o centimetri oltre la prima riga quindi secondo te la parte “oltre” potrebbe danneggiarsi a causa dell’azione del minoxidil non continuativa?

no sono 25 anni che faccio così...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Ma poi perche' danneggiarsi?
Comunque tutto quello che va a contatto con il minox,poi cresce in sua funzione

Lucastocco899

Utente
12 Maggio 2022
55
8
65
Perché se non sono preciso sulla lunghezza di posizionamento della lozione vuol dire che la metto non continuativamente e quindi ho sempre saputo che il minoxidil non messo con costanza va ad alterare il ciclo quindi va a creare casinò nei capelli sani. Rischio questo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Se lo applichi con costanza e poi non lo metti più avrai problemi

Lucastocco899

Utente
12 Maggio 2022
55
8
65
Lo applico con costanza sulla prima linea ma non so se mi sono riuscito a far capire. Quando salgo di qualche cm non mi fermo precisamente sempre nello stesso punto. Quindi se non mi fermo nello stesso punto ci sono zone in cui un giorno riceve il prodotto e altri in cui non lo riceve quindi in quelle zone ovviamente no il prodotto non è messo con costanza.
Dopo qualche cm dalla hairline i capelli sono sani, io mi riferisco a quelli, ricevendo la lozione un giorno si e x giorni no sto facendo dei danni?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
si ho capito benissimo

se lo applicassi con costanza come fai nella parte davanti ci sono problemi, altrimenti no

comunque vi fate un sacco di paranoie secondo me