solita situazione con ragazza...

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
concordo sul farti un periodo a non pensare sempre alle ragazze...lo sguardo affamato si nota subito,e ti credo allora che non ci stanno.
non ti sai vendere,ricorda le leggi di mercato...se il bene viene offerto troppo facilmente perde di valore. [;)]
stattene buono un attimo e vedrai che la storia bella,coinvolgente ed intensa arriverà...senza che stai all'erta 24 h. su 24.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
vero vero..
cmq non so...penso che sti anni in cui bene o male per vari motivi ho sofferto mi abbiano un un certo senso imbruttito.
Guardavo le foto di qualche anno fa ed avevo una faccia molto piu rilassata stile pace dei sensi.
E non mi riferisco ai capelli...
Non so forse dovrei ritrovare quella serenità...se uno si sente bene dentro è piu bello anceh fuori mi sa.

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
paolina...ma ke cosa giusta ke hai detto... è proprio cosi..quando meno te l aspetti...[;)]

...già, son due anni che non me l'aspetto, eppure niente...[:(]

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
In questo periodo avrei proprio voglia di vivere una storia bella, coinvolgente ed intensa...se faccio finta che non me l'aspetto succede per davvero?[:D]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
non so ,forse uno deve essere semplicemetne se stesso.Fare i lumaconi non so quanto paghi,buttarsi su una..uno dovrebbe esser traquillo,vivere la sua vita,contare prima di tutto su se stesso,coltivare se stesso,e poi prima o poi arriva la persona con cui ti capisci al volo .

IO ora come ora vorrei ritrovare una pace dei sensi interiore.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
giusto raiden...
e ti parla uno ke la pace interiore nn sa neanke kosa è...pero s ke a volte va proprio cosi....vivi tranquillo facendo cio ke ti piace...e anke se lo so e nn voglio essere ipocrita e ler agazze contano molto anke per me...nn sono tutto nella vita..e prima o poi arrivera quella ke ti apprezza per quello ke sei..
sul fatto ke tu ti sia imbruttito è una cavolata...è semplicemente un tuo modo di vederti diverso...anke io certi giorni mi vedo fiko..altri bruttissimo...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Paolina

non ti sai vendere,ricorda le leggi di mercato...se il bene viene offerto troppo facilmente perde di valore. [;)]

Paolina, meriti il Nobel di Economia!!![;)]

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Comunque Raiden,
non esistono quelle che danno sempre il due di picche, esistono uomini che li collezionano come le figurine,però e alcune donne li distribuiscono secondo equità.

Se altri hanno fallito non è assolutamente detto che tu non ci possa riuscire, le donne irraggiungibili non esistono, gioca la tua partita con pazienza e non trasmettere nessuna ansia di provarci, vedtai che il tempo lavorerà per te...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
...che danno sempre il due di picche...

Scusate, l'ignoranza;ma, cosa vuol dire?![:I]

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
...che danno sempre il due di picche...

Scusate, l'ignoranza;ma, cosa vuol dire?![:I]

...che ti rifiutano....una scuola socratica sosterrebbe invece che tecnicamente non te la danno[:D][:D][:D]