solita situazione con ragazza...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
..uff ....mi ci infogno sempre...è da un pò che parlo spesso con una,la volevo veramente considerare solo un'amica....anceh perchè ha dato il due di picche a tutti quelli che ci hanno provato perciò....però inutile dire che se potessi decidere io....altro che amicizia....
Per carità,non è che siamo amiconi...alla fine siamo ancora solo conoscenti..però bho,non so che fare.
NOn mi va di provarci perchè so già che darebbe il due di picche pure a me (dai l'ha dato a chiunque,ragazzi di ogni tipo e aspetto fisico..).
Però un pò mi sto stufando di sta situazione di stallo, di attesa..

come vorrei essere asessuato una volt tanto e passare qualche mese della mia vita senza pensare alla fi....

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
..uff ....mi ci infogno sempre...è da un pò che parlo spesso con una,la volevo veramente considerare solo un'amica....anceh perchè ha dato il due di picche a tutti quelli che ci hanno provato perciò....però inutile dire che se potessi decidere io....altro che amicizia....
Per carità,non è che siamo amiconi...alla fine siamo ancora solo conoscenti..però bho,non so che fare.
NOn mi va di provarci perchè so già che darebbe il due di picche pure a me (dai l'ha dato a chiunque,ragazzi di ogni tipo e aspetto fisico..).

come vorrei essere asessuato una volt tanto e passare qualche mese della mia vita senza pensare alla fi....

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
raiden lascia perdere le DONNE è un consiglio.
si campa MEglio, molto meglio senza.
ti stai frustrando troppo per cose inutili secondo me...

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
e be..capisce il castano...a casta ma ke t ha fatto male sta vacanza a Ponza...???ke hai fatto il bagno di notte e sei caduto di testa su uno scoglio???

lascia perde le donne a sto punto io dare forfait...[:D][:D][:D][:D]

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Raiden, te l'ho già detto in privato. Prendi la vita con più leggerezza...vivi! Assessuato?!?!? ma che stai a di????

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Brian, in merito alla dicussione sugli uomini che tanto per cambiare è stata chiusa......si , vero , non ho una gran opinione del genere maschile [:eek:)]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
fiore...dieci uomini o venti...nn fanno la totalita...

se m capitano dieci donne stronze...nn penso ke tutte le donne fanno skifo...o sono odiose...o maniake..cm castano definiva gli uomini....

continuo lo stesso ad amare le donne per quello ke sono e rappresentano...e m guardo bene dal fare di tutta un erba un fascio[;)]

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
dipende dalle esperienze che hai avuto brian e cmq certo che non penso che tutti gli uomini siano pedofili o stupratori, ci mancherebbe, solo un pò str***i!

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
si ma tanto...se a una piace uno se lo pigliano..fidati....percui se non ricevo alcun segnale vuol dire che non interesso a questa e fine...

bimbumbam

Utente
8 Agosto 2006
31
0
15
invitala a cena cazzzo, invitala a vedere una città, invitala da qualche parte magari con un altro tuo amico e un' altra tua o sua amica.
Se ti dice di no basta ma almeno provaci

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
MA STAI ZITTO CHE NON CAPISCI UNA MAZZA DI DONNE [:D][:D]

capirai tanto te di donne che sei al mare e al posto di trovarti qualcuna stai tutto il giorno sul forum a sparare mi****ate!
sf.igato!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ahahauhsuahsuahushaushuahsuas....
e si vede ke ne ha talmente tante ke le rimorkia anke solo cn un clic di mouse...ashusahuhasha...

fiore è sempre una cosa soggettiva ci sono donne stronze e uomini str***i...:D

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
si brian, infatti parlavo delle mie esperienze....Ma alla fine chissenefrega.....di che parlava il post?[:eek:)]