sol 8 mesi per vedere se funziona...

24 Agosto 2011
79
0
65
Io non riesco ad eliminare sto cavolo di sebo.Dopo soli 3 giorni ho la testa tutta unta.Cerco comunque di farmeli durare più a lungo.
Mi sa che è un fatto ormonale dato che mi sto riempiendo di peli ovunque,non so se centra...
Mi stanno crescendo peli in posti assurdi,mah...di questo passo king kong a confronto mi fa una pippa [:0]
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
GinnasticaFacciale92 ha scritto:
Io non riesco ad eliminare sto cavolo di sebo.Dopo soli 3 giorni ho la testa tutta unta.


E ti lamenti? a chi soffre di iperseborrea i capelli si sporcano solo dopo poche ore,magari ad avere capelli puliti per 3 giorni!
 

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Suggerirei di bere tè verde, in buone quantità.
Magari per seborree gravi fa poco, ma è pur sempre un tentativo... piacevole!
 
24 Agosto 2011
79
0
65
Bevo thè ormai da un bel pò!!!sarà 1 anno,però non quello verde.
Sto scrivendo queste cose del sebo qui perchè alcuni con la ginnastica facciale lo hanno eliminato.
 

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
0
165
Salve ragazzi, un saluto dal Sud America...
tranquilli che non vi ho abbandonato,è solo che il mio attuale stile di vita non mi permette di avere molto tempo a disposizione per seguire i casi di IESON. Faccio i complimenti a tutti quelli che proseguono per la loro strada senza farsi impressionare dai numerosi ostacoli che incontrano, primo fra tutti la poca costanza nel applicare i principi corretti del metodo.
Avevo detto in piu' di una occasione(specialmente ai ragazzi ansiosi di entrare nel gruppo)che la perseveranza e la determinazione erano indispensabili per poter ottenere dei risultati.Sulla base di questa convinzione non è stata per me una
sorpresa vedere che solo dopo alcune settimane di lavoro la maggior parte di quegli eroi disposti a tutto si è
liquefatta al momento di sostenere l'impegno con gli esercizi, prigioniera della impazienza e delle chimere del marketing farmaceutico che sembrano risolvere(o complicare!)tutto con una pastiglietta. Anche le onnipresenti sentenze dei scettici per mestiere sono un fattore al quale molti non resistono a lungo,dando poi la colpa alla inefficacia del metodo.
Andate quindi orgogliosi della vostra perseveranza e ricordate costantemente che avete a disposizione un metodo coerente, gratuito e naturale e che puo' aiutarvi a mantenere i vostri capelli...vi sembra poco?
Spero poter avere piu' tempo a disposizione nel futuro, qualunque cosa cerchero' di rispondervi al piu'presto.
 

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Anch' io ci sono ancora, ma onestamente non ho notato alcun miglioramento. La mia dedizione è stata totale fino ad un paio di mesi fa (avevo cominciato due anni fa, per un annetto di fila... poi ho riprovato con il gruppo a partire dallo scorso agosto), ora continuo ma più blandamente. I miei problemi di sebopsoriasi non sono affatto diminuiti, diradamento ed arretramento su tempie e frontale continuano. Sul resto della testa la situazione è invariata. Saluti
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Ciao selavy anche io ho ds acuta e prima di cominciare la gf e lo strofinio delle unghie avevo notato un'iper secrezione di sebo che però queste due tecniche mi hanno aiutato ad arrestare completamente. Per gli stati di seboposoriasi, ds ed infiammazioni generali dello scalpo mi sento di consigliarti il folligen spray solution se non l'hai mai provato oppure potresti provare come me ed altri che lo stanno facendo a sperimentare l'olio essenziale di nigella sativa per via topica. Io li uso entrambi nel seguente modo: folligen 1 vlt ogni 2 giorni dopo lo shampoo e nigella 1 vlt al giorno, anche se a detta di marlin bisognerebbe metterla per 2 volte al giorno. Mi sento di consigliarti questi 2 prodotti perchè il mio cuoio capelluto è incredibilmente rinato! rossori zero, squame zero, la seborrea era già assente, e sto notando che sta scomparendo quell'effeto di pelle ustionata che avevo quando lo scalpo si presentava nelle migliori condizioni ovvero dopo lo shampoo quando non avevo ne squame ne evidentissimi rossori. Ti linko la discussione sulla nigella: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54485
 

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
drugo ha scritto:
Ciao selavy anche io ho ds acuta e prima di cominciare la gf e lo strofinio delle unghie avevo notato un'iper secrezione di sebo che però queste due tecniche mi hanno aiutato ad arrestare completamente. Per gli stati di seboposoriasi, ds ed infiammazioni generali dello scalpo mi sento di consigliarti il folligen spray solution se non l'hai mai provato oppure potresti provare come me ed altri che lo stanno facendo a sperimentare l'olio essenziale di nigella sativa per via topica. Io li uso entrambi nel seguente modo: folligen 1 vlt ogni 2 giorni dopo lo shampoo e nigella 1 vlt al giorno, anche se a detta di marlin bisognerebbe metterla per 2 volte al giorno. Mi sento di consigliarti questi 2 prodotti perchè il mio cuoio capelluto è incredibilmente rinato! rossori zero, squame zero, la seborrea era già assente, e sto notando che sta scomparendo quell'effeto di pelle ustionata che avevo quando lo scalpo si presentava nelle migliori condizioni ovvero dopo lo shampoo quando non avevo ne squame ne evidentissimi rossori. Ti linko la discussione sulla nigella: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54485


Grazie... ma sono ormai otto anni di pellegrinaggi da un dermatologo all' altro, prodotti di ogni tipo, ed ho risolto ben poco... oggi ho provato a chiedere la nigella in farmacia, ma potevano ordinare solo un flaconcino da 1 ml... mi sembra pochissimo... come devo regolarmi? Non l' ho ordinato, naturalmente... provo da un' altra parte? Purtroppo la discussione che mi hai linkato è lunghissima ed all' inizio si parla di prostaglandine... ho poco tempo per leggere tutto!
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
anche la mia ds è molto aggressiva e mi son permesso di consigliarti questi due prodotti perchè con me si stanno rivelando molto efficaci. Ne sono certo perchè tenendo conto che indubbiamente con l'avvento dell'estate la situazione tende a migliorare, ho però fatto la prova di mettere l'olio essenziale di nigella diluito in una soluzione che funga da veicolante solo sulla parte frontale e sulle tempie, che insieme alla nuca sono le zone dove la ds, e i rossori si manifestano in maniera più aggressiva. Conclusione: il frontale è incredibilmente in ottimo stato, esente anche da pruriti, mentre la nuca desquama e da pruriti.
L'olio essenziale di nigella si acquista proprio in quella quantità, io ho comprato sia l'olio che il vitatonic (la lozione in cui diluisco l'olio essenziale) sul sito del gruppo ortodermico di roma.
La discussione comunque è utile leggerla, a mio avviso bisogna sempre saperne quanto più possibile sulle terapie che si decide di intraprendere, in modo da adeguarle al meglio alle prorpie esigenze.
 

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
drugo ha scritto:
anche la mia ds è molto aggressiva e mi son permesso di consigliarti questi due prodotti perchè con me si stanno rivelando molto efficaci. Ne sono certo perchè tenendo conto che indubbiamente con l'avvento dell'estate la situazione tende a migliorare, ho però fatto la prova di mettere l'olio essenziale di nigella diluito in una soluzione che funga da veicolante solo sulla parte frontale e sulle tempie, che insieme alla nuca sono le zone dove la ds, e i rossori si manifestano in maniera più aggressiva. Conclusione: il frontale è incredibilmente in ottimo stato, esente anche da pruriti, mentre la nuca desquama e da pruriti.
L'olio essenziale di nigella si acquista proprio in quella quantità, io ho comprato sia l'olio che il vitatonic (la lozione in cui diluisco l'olio essenziale) sul sito del gruppo ortodermico di roma.
La discussione comunque è utile leggerla, a mio avviso bisogna sempre saperne quanto più possibile sulle terapie che si decide di intraprendere, in modo da adeguarle al meglio alle prorpie esigenze.



ok, ho già letto un po' ed ho ordinato vitatonic e olio essenziale... costicchiano... ma ho provato di tutto e proverò anche questo; vi aggornerò poi. Grazie drugo!
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Di niente figurati, io però come ti dicevo uso anche il folligen spray solution perchè nelle avvertenze del vitatonic c'era scritto di non metterlo direttamente sulla pelle infiammata (anche s epoi dovrebbe servire proprio ad evitare infiammazioni), quindi ho alleviato di molto le infiammazioni e le suame, quasi fino a farle scomparire con 4 applicazioni di folligen e poi sono passato ad applicare anche il vitatotonic con olio essenziale di nigella 1% ed ora sto da dio. Fammi sapere se noti caduta indotta dopo qualche applicazione del vitatonic+nigella. Comunque è vero che costicchiano, ma se dovessi tener presente di tutto quello che uso per tener a bada la ds e le infiammazioni, tra shampoo, aloe ed integratori se questo prodotto continua a funzionare così ho risolto un incubo risparmiando anche bei soldini.
 

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
drugo ha scritto:
Di niente figurati, io però come ti dicevo uso anche il folligen spray solution perchè nelle avvertenze del vitatonic c'era scritto di non metterlo direttamente sulla pelle infiammata (anche s epoi dovrebbe servire proprio ad evitare infiammazioni), quindi ho alleviato di molto le infiammazioni e le suame, quasi fino a farle scomparire con 4 applicazioni di folligen e poi sono passato ad applicare anche il vitatotonic con olio essenziale di nigella 1% ed ora sto da dio. Fammi sapere se noti caduta indotta dopo qualche applicazione del vitatonic+nigella. Comunque è vero che costicchiano, ma se dovessi tener presente di tutto quello che uso per tener a bada la ds e le infiammazioni, tra shampoo, aloe ed integratori se questo prodotto continua a funzionare così ho risolto un incubo risparmiando anche bei soldini.



Guarda, io uso anche una lozione con minox, idrocortisone e 17 alfa estradiolo, per cui il folligen non lo prenderei... caduta indotta credo proprio niente di niente, proprio perché seguo già terapie da anni. Sono molto incuriosito, chissà che 'sto vitatonic con nigella non si riveli interessante... vi farò sapere. Intanto continuo con la gf, anche, seppure in modo molto più rilassato, avendo appurato che su di me non ha certo avuto un grande effetto. Del resto quando ho cominciato il mio scalpo era già perfettamente mobile... che dire, ogni aga avrà incidenze e rapporti fra incidenze differenti... Nel mio caso questa maledetta sebopsoriasi complica certamente la situazione
 

giorgio79

Utente
7 Marzo 2011
158
0
165
Ciao a tutti, anche io tengo duro con ginnastica facciale e massaggi!!! Credo di avere inizialmente partecipato anche io al gruppo tramite e.mail, ma ho abbandonato la cosa perchè chi gestiva il gruppo dava istruzioni su cosa fare, alla fine io avevo già l mio metodo a mio avviso più avanzato di quello che indicava... (più avanzato nel senso che facevo già più cose, nn che il mio sia migliore di un altro)
A me qualche capello è ricresciuto in zona tempie... poi nn so varia tantissimo da giorno a giorno: ci sono giorni in cui i nuovi capelli li vedo spessi, altri giorni in cui quasi manco si vedono.. mah!!!!
Cosa sicura è che non ho più produzione di forfora, arrossamenti, secchezze e lo scalpo me lo sento molto meno teso di anni fa!!!

ciao a tuttiiiii