sol 8 mesi per vedere se funziona...

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
Ciao a tutti, mi rivolgo a tutti quelli che come me hanno iniziato da poco ed entrano interessati in questa sezione x capire di cosa si tratti e come applicare questo metodo...ma + importante capire se funzioni...ora le notizie sono scarse e un metodo di lavoro ben inquadrato non esiste...ABBIAMO PERO' LA POSSIBILITA' DI LAVORARE INSIEME IN UN GRUPPO DI MINIMO 5 PERSONE CHE PARTIRA' A BREVE ,che lavorerranno assieme per capire con quali atteggiamenti si possono ottenere miglioramenti...saremo seguiti da jtelmas che ha conosciuto direttamente Serri Pili e può darci qualche valida indicazione...per correttezza devo dire che ,come alcuni sostengono,il metodo non possa funzionare quindi chiunque non creda che questo possa avere effetto eviti di iniziare.Chi invece come me pensa che ci possano essere dei vantaggi e vuole applicarsi con costanza per un tempo medio-lungo (6-8 mesi)potrebbe aderire al gruppo considerando che il lavoro diviso fra piu persone è molto + fruttifero dell'agire singolarmente...vi ringrazio tutti per la lettura

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Non è necessario vedersi, ma rimanere in contatto fra noi facendo (perché no?) anche riferimento a questa sezione del forum. Se ti interessa, saremmo in tre per il momento

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
A questo punto saremmo già in cinque... se qualcun altro è interessato non dovrebbero esserci problemi, anzi... Itelmas che dice?

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
2
165
Bene ragazzi, mi sembra che siamo a posto...
Volevo ricordare che questa prova si svolgerà' nell'arco di 7/8 mesi,già potete immaginare che la pazienza è d'obbligo.
Uno dei motivi per i quali uno molla facilmente è proprio questo e la idea del gruppo è esattamente
quella di sostenersi a vicenda seguendo le indicazioni che vi darò.

Come ho già' detto ognuno di voi terra' un diario che aggiornerà' ogni 3 giorni
e registrerà le sensazioni che sperimenta giorno dopo giorno.
Questi feedback sono importanti per avvertire anche il più' piccolo dei cambiamenti e mantenere
una motivazione alta.
Staro' in contatto con voi attraverso una e-mail personale che vi darò e li' potrete porre tutte
le domande che vorrete e chiarire qualche dubbio.

Per quelli che insistono nel inquadrare il metodo como una semplice routine da palestra
devo informarle che si tratta molto più di questo. Gli esercizi sono utili pero' sono solo la punta del iceberg.
Lo che deve cambiare è prima di tutto la mentalità e la fisiologia.
Durante la prova capirete cosa intendo.Faccio i complimenti a Antonio24 per la sua iniziativa,ti faro' avere
la mia e-mail e ci metteremo d'accordo su quale sara il giorno prescelto da voi per iniziare.

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
2
165
Antonio24 già ti ho inviato un messaggio privato fammi sapere quando lo vedi,ok?
Ciao

fede9

Utente
13 Luglio 2011
23
0
15
a me anche interesserebbe un programma, ma non sono sicuro di riuscirlo a portare avanti per 8 mesi...

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
2
165
Certo , mettetevi d'accordo voi per il giorno...ho già fatto arrivare un messaggio privato ad Antonio24, comunicatevi con lui
e scegliete la data nella quale volete iniziare

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
Ragazzi scusatemi mi sono preso un po di vacanze per andare a gallipoli...Innanzitutto grazie a chi mi ha confermato l'adesione perchè permettono anche a me di lavorare su questa cosa ,impossibile da fare altrimenti ...risponderò ai vostri mp nel pomeriggio e inizieremo a partire quando volete...Se qualcuno ha problemi di vacanze dove naturalmente è impossibile fare certe cose senza apparire strani(io non ho potuto neanche 15 min /giorno)sarebbe preferibile iniziare a seguito di queste...

marco carlos

Utente
7 Maggio 2011
19
0
5
Ciao ragazzi. Io pratico GF da 4 mesi ormai, anche se ho avuto due mesi stressanti e ovviamente la pratica ne ha risentito. Mi piacerebbe unirmi al gruppo, ma non so quanto potró essere presente perché dal 15 settembre saró all'estero per i miei studi e non so quanto tempo avró a disposizione. Posso comunque chiedervi gentilmente di inoltrarmi il programma che volete seguire? Vi ringrazio in anticipo.

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
Ringrazio jtelmas per la disponibilità in anticipo anche se tutti i consigli che ci darà non dovessero funzionare....Decideremo assieme quando partire nei prox giorni il tempo di risentirci...Per me inizio settembre sarebbe ideale perchè essendo agosto ci si puo trovare un attimo incasinati con vacanze falo o giornate fuori mentre in inverno si puo gestire meglio il tempo standone di piu a casa...Chiunque vuole che si inizi prima mi avverta e si farà naturalmente si farà a magigoranza ...Vi ringrazio per la letttura

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
2
165
Tranquillo Antonio che l'esperienza sara' positiva, dovete crederlo assolutamente.
La GF (anche se è un po riduttivo identificarla cosi)è la unica strada
per capire i meccanismi della calvizie.
Fai avere, per favore, la mia e-mail privata ai ragazzi per confermare con una e-mail la loro adesione e vedere chi sono i partecipanti.
Lascio naturalmente a voi la scelta della data di inizio, a presto!

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
2
165
Per Marcos Carlos:
Marcos qui non si tratta di un programma preconfezionato ma di una assistenza personalizzata con la quale
cerchero di aiutare questi ragazzi....la distanza non è un problema sempre e quando si entri nel gruppo
con molta determinazione, voglio tutta gente motivata e non persone che facciano pratica un paio di volte alla settimana per poi dire che non fa' per loro , capisci?

fede9

Utente
13 Luglio 2011
23
0
15
come detto ad antonio io sarei interessato u seguire un programma, ma nonostante ciò non posso garantire di riuscire a seguire gli esercizi per gli 8 mesi richiesti.Vorrei però provare ugualmente, magari come riserva ossia come uomo in più che se riuscirà a conseguire il tutto per il tempo necessario posterà i suoi risultati. grazie