sneijder e la sua calvizia...che poi sarà la mia..

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
Secondo me lui rasato ste bene..Ha il cranio tondo ed è biondo,sembra rasato quasi per look..Poi è carino ed è famoso,che gli frega
 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Sneijder invece secondo me ne ha perso in immagine.. certo sta sempre bene perchè è un bel ragazzo, ma con i capelli boh, mi sembrava meglio, rivedete le foto
 

whiterose

Utente
1 Settembre 2009
22
0
15
ragazzi posso dire la mia da donnina??
preferisco uno sneijder(e forza inter!![:D]) o un gilardino senza capelli piuttosto che uno scamarcio pieno di capelli ma molto brutto e un po stupidino...
poi logicamente sono gusti..ma credetemi che x maggior parte delle donne,i capelli di un uomo contano tanto quanto il numero di scarpe che portano!
 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
white ma sneijder se dovessi scegliere lo preferiresti come nella prima foto o come nella terza? sinceramente..
cmq d'accordo su scamarcio, è un nano e pure presuntuoso, però che chioma che ha XD
 

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Finalmente una donna che si esprime in merito...e pare avalli le mie considerazioni, che poi è la realtà.
Lilboy tra la prima e la terza foto sono passati anche degli anni e come si sa quando passano gli anni si invecchia, sarebbe bello per tutti rimanere sempre integri e perfetti e poi dal mio punto di vista non sono i capelli che fanno l'immagine.
 

whiterose

Utente
1 Settembre 2009
22
0
15
sinceramente lil??
non noto differenze..
dal mio punto di vista..i suoi tratti non sono per niente cambiati..è sempre lui!
non so come farmi capire..non sono i capelli la cosa importante ed essenziale per una DONNA..e con questo non ti sto dicendo che sono un'ipocrita che dice ''no ma per me la cosa importante non è l'aspetto fisico..'',logicamente anche per me è importante..ma io per dire noto di piu l'equilibrio tra i tratti somatici..capisci cosa intendo?
e poi per me è troppo importante stare bene con una persona..se il mio fidanzato dall'oggi al domani dovesse perdere tutti i capelli,sicuramente non lo mollo di punto in bianco..non sono i capelli la base di un rapporto ma ben altre cose..

e poi..
io ho un fratello di 19 anni..credo abbia un principio di aga..ma lui problemi con le ragazze non gli ha mai avuti..e ora addirittura è fidanzato da quasi due anni..

credo che il problema con le ragazze arrivi dal fatto che,se tu uomo,ti senti insicuro di te stesso e del tuo aspetto fisico, di conseguenza lo trasmetti alle donne..e quello si che è un problema non la calvizia!!

baci a tutti[:X]
 

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Citazione:credo che il problema con le ragazze arrivi dal fatto che,se tu uomo,ti senti insicuro di te stesso e del tuo aspetto fisico, di conseguenza lo trasmetti alle donne..e quello si che è un problema non la calvizia!!
Parole santissime whiterose...sei grande!!!
 

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
grande..ci voleva una fan degli Oasis per farvi capire come la pensano le donne?
Prendete Liam Gallagher: senza considerare l'aspetto fisico che può essere soggettivo, una persona con la sua sicurezza che sfocia nell'arroganza sarà un male per la società, ma le donne lo trovano irresistibile...
 

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
E tu non pensare quelle che non la pensano come whiterose...semplice.
Il mondo è bello perchè è vario!
 

whiterose

Utente
1 Settembre 2009
22
0
15
ha ragione sigma..!!
cmq..non sono l'unica pecorella nera che la pensa cosi dai!!
chi cerca trova!e tu sei talmente giovane che...vedrai quante ti verranno a dietro piano piano,con fiducia e pazienza!!!
altro che capelli....

don't worry!!be happy!!!
[:X] [8D] [:X]
 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
sì ma sono d'accordissimo su tutto quello che dici white, però anche voi avete detto che il mondo è vario quindi c'è pure quella che ai capelli ci pensa.. detto questo io non sono un fissato anzi ho ribadito piu' volte che nn avrei problemi a rasarmi in futuro solo che per ora vorrei mantenere una situazione decente poi si vedrà dopo i 18!!
 

whiterose

Utente
1 Settembre 2009
22
0
15
non si puo piacere a tutti...
e come ha spiegato bene sigma..non per forza deve piacerti quella che ai capelli ci pensa..
[:)]
 

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Del resto se una ragazza in uomo per starci insieme guarda i capelli vuol dire solo che ha poco cervello in testa, ed io personalmente, con una così non ci starei mai!!!
 

ugo

Utente
14 Novembre 2004
64
0
65
ragazzi pultroppo nn e questione di rasarsi o no il problema e se rasato stai bene o no
io ho provato arasarmi e sono veramnte brutto con i capelli sono passsabile.semplicemente, cosi poi e ovvio che una donna a prima vista preferisca un persona carina.il giocatore dellinter e il classico esempio di persona bella anche rasato o con una forte calvizie. ragazzi comunque limportante e nn demoralizzarsi e pensare che ci sono cose pultroppo piu serie di una calvizia ciao a tutti
 

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
beh se bruce willis e vin diesel sono brutti allora sarà bello banana jo ke ha i capelli [:D]

sinceramente io adesso mi sto allenando per avere un bel fisico xke ho visto ke guardano piu quello ke i capelli le ragazze ! [8D]

non so se fa bene o male allenarsi fare sforzi ecc. per i capelli ????? cmq so ke mi distrae almeno per 2 ore dalla maledetta aga ke è come un torto ![V]
 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
se hai problemi su fronte e tempie non è il massimo.. aumenta il testosterone di brutto a volte.. io con la palestra notai un peggioramento.. sospesa la palestra e iniziato il basket un miglioramento