sinceramente lil??
non noto differenze..
dal mio punto di vista..i suoi tratti non sono per niente cambiati..è sempre lui!
non so come farmi capire..non sono i capelli la cosa importante ed essenziale per una DONNA..e con questo non ti sto dicendo che sono un'ipocrita che dice ''no ma per me la cosa importante non è l'aspetto fisico..'',logicamente anche per me è importante..ma io per dire noto di piu l'equilibrio tra i tratti somatici..capisci cosa intendo?
e poi per me è troppo importante stare bene con una persona..se il mio fidanzato dall'oggi al domani dovesse perdere tutti i capelli,sicuramente non lo mollo di punto in bianco..non sono i capelli la base di un rapporto ma ben altre cose..
e poi..
io ho un fratello di 19 anni..credo abbia un principio di aga..ma lui problemi con le ragazze non gli ha mai avuti..e ora addirittura è fidanzato da quasi due anni..
credo che il problema con le ragazze arrivi dal fatto che,se tu uomo,ti senti insicuro di te stesso e del tuo aspetto fisico, di conseguenza lo trasmetti alle donne..e quello si che è un problema non la calvizia!!
baci a tutti[:X]