Snai Calcio Scommesse

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
yuza non è che t sei sprecato nella spiegazione...che diavolo è la banca o il puntatore?= la differenza tra i due?
dai sii piu preciso per diamine [:D]

25 Settembre 2003
303
5
265
dopo essermi letto tutta la guida e non avetrci capito una mazza eccomi qua cmq con betfair puoi essere banco cioe creare una scomessa o punta cioe puntare su una scomessa!!te yuza hai mai vinto qualcosa su betfair?!?!?cmq voglio provarci,,,la puntata minima e 4 euro!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
concordo con freddie mercury..non ci ho capito una mazza nemmeno io..aspetto che yuza scendi dalle nuvole per spiegarmi tutto...[:D] bellina sta battuta lho capito adesso e era del tutto involontaria..
X plastiko, adesso sto scrivendo la tesi, appena stacco mi studio le partite e le quote e posto le mie schedine di domani..
ciaoooo

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
cosaAAAAAAAAAAAAAAAAA? 3000 euro? sta gente è pazza...e fa bene a fallire... poi fanno i servizi alla tv di persone che accusano i video poker se si sono rovinati...azz
io max che ho scommesso per una partita sono modestissime 12 euro e gia mi sembra tantissimo!!
mannaggia!!
freddie fammi un pronostico per le partite di domani dai! [:D]

25 Settembre 2003
303
5
265
si ma tieni presente che se vince il milan guadagna un 2000 euro tranquilli!!!con betfair puoi scomettere sulle singole partite per questo è un po piu facile vincere tanto che il milan vonce sempre si sa!!pronostici?!?nn posso prendere questa responsabilita!!!certo che anche te come vincite non scerzi eh?3000 in totale sono moltissimi!

18 Maggio 2003
524
0
265
No freddie! Quei 3000 sono i soldi pronti per essere abbianati ossia i soldi che uno o più utenti che hanno deciso di fare il banco possono offrire ai potenziali puntatori! Comunque come funziona questo book è più facile impararlo standoci dentro un pò, invece spiegarlo a parole! Le quote cambiano in diretta a seconda delle domande e delle offerte come succede in borsa! Comunque per qualsiasi domanda sono qui.
P.s. ho vinto e ho anche ritirato la vincita senza problemi. Il pericolo è uno! Una volta capito come funziona il tutto e una volta entrato nel gioco è dura uscirne!!!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
io continuo con la snai....un gg quanto mi evolverò passerò a betfair...cmq freddie anche alla snai puoi scommettere solo una partita! nessuno te lo impedisce.
a piu tardi con le schedine

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
stavolta le partite sono brutte..
allora;
inter 1
parma 1
samp x
livorno lazio x
roma udinese x2
...c sono un sacco di partite estere interssanti però!!
ciaoo

25 Settembre 2003
303
5
265
le offerte in punta sono quelle normali no?!?!?se io volgio puntare che il livorno vince,mettiamo punto un 10 euro sul livorno vado sulla partita-esito finale-clikko su livorno e scommetto no?e poi?

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
messina palermo è una partitaccia..non saprei cosa consigliare.
essendo un derby sarà giocato al max...forse un pareggio c scappa...
mah...
certo che l inter fa proprio schifo...io non ho parole. ma che diavolo fanno durante la settimana? è da 5 anni che hanno in rosa i giocatori piu forti al mondo, quest anno poi potrebbero essere imbattibili, e continuano a far ridere, io resto del mio parere che a essere fatti fuori dovrebbero essere , in ordine, MORATTI, BRANCA, facchetti, E TUTTO LO STAFF DIRIGENZIALE...
scommetto che tra poco si rompe adriano..è impensabile far giocare uno di 21anni per 12 o 13 partite conscutive ogni 3 gg e sperare che risolva lui la situazione..povera inter...

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Io ragazzi ho scommesso un po' di soldi sulla SNAI, proprio ieri..IN BORSA PERo'!![:D]
Mi sa che è peggio che scommettere sull'atalanta vincente per il Campionato[:D]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
dai f.web in caso di tracollo in borsa e tua seguente rovina finanziaria faremo una colletta noi utenti e ti compreremo un monolocale vista muro di cemento.....[:D]