Snai Calcio Scommesse

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
Gentili colleghi del forum [:D],
seguito alla vincita , mia personale, di 1110 euro, in poco piu di tre gg,(campionato e champions league) propongo, a chi è interessato e chi di solito scommette, di scambiarci opinioni e pareri sulle partite prima di ogni gara in modo da fare le nostre puntate con piu consapevolezza.
Se sei un vizioso del gioco d'azzardo..unisciti a noi.. [:D]
ciaoo

Ps: mi dispiace gordon ma io ho azzeccato proprio grazie al mitico ronaldinho...

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
seguito alla vincita , mia personale, di 1110 euro, in poco piu di tre gg,(campionato e champions league) propongo, a chi è interessato e chi di solito scommette, di scambiarci opinioni e pareri sulle partite prima di ogni gara in modo da fare le nostre puntate con piu consapevolezza.
ciaoo

Ps: mi dispiace gordon ma io ho azzeccato proprio grazie al mitico ronaldinho...

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciaoo

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Io volevo entrare nel giro..cosa ne pensi della carta ricaricabile[?]
Ciauzzz

Fede[8)]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao..
torno ora dalla snai, allora;
1) per web; la carta ricaricabile è molto comoda ma con me non funzionerebbe perche ti permette d scommettere da casa e io penso che la finirei in 5 ore...però effettivamente sarebbe ideale come soluzione.
2)per plastiko; per stasera ho fatto 4 schedine su 5 partite della champions, ho cercato di fare un mini sistema. le partite interessate sono depor.liver
juve -bayern, dinamo-real-, roma-lev, manchester-sparta.
3)per bat; azz come sei cattiva!!

Ps ; web è una soddisfazione immensa per me il fatto che stavolta sia io a spiegarti le cose eheheh [:D]

ciaoo

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da flegias

Ps ; web è una soddisfazione immensa per me il fatto che stavolta sia io a spiegarti le cose eheheh [:D]

ciaoo

ehheeh..
Devo trovare una agenzia snai nelle mie zone!
sino a che ora posso scommettere?
ciauzzz

Fede[8)]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
allora...per trovare una agenzia snai nelle tue zone visiti il sito snai www.snai.it li trovi tutto tutto.
d solito si puo scommettere fino a ..boh...credo 20minuti prima dell'inizio delle partite. non lo...non so dirtelo perche io vado sempre per tempo!
puoi scommettere dai tre euro in su e solo multipli di tre... 3.6.9.12.15ecc...
ciao

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Citazione:Messaggio inserito da flegias

Flegias quell'infame e' venuto ad esultare proprio dove stavo io [:(!]...

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Dopo aver passato + di un anno a perdere alla SNAI...... ora sono passato qui:
www.globet.com e naturalmente continuo a perdere......ma almeno non devo più passare in agenzia, scommetto comodamente sul web.....e, come già citato, i soldi mi volano via moooolto più facilmente.
Credo che mi darò all'ippica (nel senso del gioco, ovvio).
Ciao
Merlin

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
io non gioco spesso diciamo che è una cosa saltuaria,con le scommesse sono all'inizio ho giokato solo 3 volte ...mai vinto.però in altre cose si, ad esempio nella mia prima ed ultima volta al bingo ho vinto 500 euro netti ^_^

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ragazzi non so che dirvi io è da luglio che scommetto e ho gia vinto quasi 3000euro scommettendo sulle partite...in totale ne avro giocati 250.... quindi il saldo è positivo. addirittura questa estate mi sono pagato la vacanza per me e la ragazza in sardegna, hotel 4stelle, tutto con i soldi vinti..
forse ho c**o..
chissa..

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
bè dai delle dritte!!!
cmq forza juve cinika e spietata abbiamo giokato malissimo e abbiamo vinto...ergo st'anno non ce n'è per nessuno! ^_^

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
azz stasera è andata male...avevo dato per scontato che la juve non sarebbe tornata a torino con piu di 1 punto ed invece...
poi del piero...il giocatore piu pagato e piu mediocre del campionato..vabbè non si puo sempre vincere.
ciaoo
ci sentiamo per le partite di domenica