Cara Bat [
], io da solo non posso piu' fumare [8D]
E questo perche' adesso quando sono solo riesco a fumare veramente, nel senzo di fumare per fumare E BASTA! Senza percepire null'altro se non la sigaretta stessa. Non sto scherzando!
E fumare cosi e' diventato impossibile per me, perche' la percezione del mio corpo si e' un po' ristabilita. Riesco a sentire il lieve bruciore della trachea quando inspiro il fumo, la pesantezza dei polmoni quando si gonfiano di fumo, la mancanza di respiro (spossatezza) e l'aumento dei battiti cardiaci, il corpo soffre (ed io insieme a lui [xx(])!
Queste chiare percezioni di cio' che accade dentro me stesso rendono la sigaretta qualcosa di disgustoso, fumare e' semplicemente impossibile! [
]
Quando invece sono con amici ecc.. allora posso fumare tranquillamente. Sono preso da mille discorsi e mille pensieri e le sofferenze del corpo latitano, sono tutte presenti ma non me ne accorgo.
Solo quando sei nel mondo dei sogni fumare e' possibile. Se torni nella realta' fumare diventa impossibile. Respirare veleno quando c'e' tanto ossigeno disponibile e' una pratica possibile solo a chi vive al di fuori della realta' e del proprio corpo.
Spero che con l'aumentare dell'esercizio dell'attenzione la sensibilita' corporea migliori ancora, cosi' che forse un giorno potro' avvertire il danno del fumo anche quando sono in compagnia [8)]