Smarthphone per chi non si ferma solo al marchio..

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
un telefono e' stato spedito l'altro ieri,e l'altro da un altro sito ancora nulla.
chissa' x la garanzia,spero di non averne bisogno.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
lo so,quello intendevo.
la cosa orrenda e' che su dx dal 10 non hanno ancora ne spedito,ne mi hanno risposto al forum ne al ticket che ho aperto con tanto di screen shot e aggiornati piu' volte ma nulla.assurdi.
aspetto ancora questa settimana che viene,e dalla prossima ancora se non si fanno sentire,chiedero' rimborso a paypal.
mentre dall'altro sito lo hanno spedito da poco e risulta ancora a singapore.


Proxy ha scritto:
Beh quella scordatela[:(]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,116
2,015
E spera di non dover pagare dogana.... comunque chiedi il rimborso a PayPal fai prima
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
aspetto e vedo,spero di non dover pagare dogana o che lo blocchino.


Proxy ha scritto:
E spera di non dover pagare dogana.... comunque chiedi il rimborso a PayPal fai prima

 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
oggi dato che ho fatto un reclamo tramite paypal,mi hanno scritto:
Hello @

The phone is being certified. Once finished, we will ship your order out. Thanks for your patience in advance

stiamo parlandoche dal 10 ho acquistato,scritto sul loro forum,aperto un ticket e aggiornato spesso e non mi hanno mai risposto,aspetto ancora sta settimana,e poi lo convertiro' in rimborso se non spediscono.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
e stranamente per non perdere il cliente,risulta spedito oggi.
e' bastata una scritta tramite paypal x velocizzare tutto.
spedito dopo 18 giorni.
in teoria altri 20 minimo di spedizione,se tutto va bene....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,116
2,015
Penso che sara' la prima e ultima volte che ti infili con questi venditori esteri[:D]
Speriamo che sia un'ennesima presa di tempo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,116
2,015
Xiaomi Mi 8 e Mi 8 Explorer finalmente svelati:
https://c.mi.com/thread-1123167-1-0.html

Xiaomi Mi 8 adotta un display da 6,21 pollici di tipo AMOLED fornito da Samsung in formato 18,7:9 e risoluzione 2248 x 1080 pixel con elevato contrasto pari a 60000:1, il che si traduce in resa dei colori eccezionale e neri decisamente profondi. Non fatevi però spaventare dalle dimensioni in quanto il display è inserito all’interno di un corpo di 5,5 pollici con misure pari a 154,9 x 74,8 x 7,6 mm ed un peso di 175 grammi. Non fatevi nemmeno spaventare dalla presenza del notch perchè questo è eliminabile a livello software come visto su brand rivali. Corpo in vetro curvato e telaio in alluminio ultraleggero rendono l’ergonomia del Mi 8 ad altissimi livelli. Ma la bellezza di questo nuovo device passa anche dalla caratteristiche tecniche tra cui la presenza di un Dual GPS che supporta le frequenze L1 e L5 contemporaneamente rendendo di fatto il Mi 8 lo smartphone più preciso al mondo, soprattutto nei tratti urbani dove a volte il segnale GPS fatica a posizionarsi.....
continua a leggere qui:
https://www.xiaomitoday.it/xiaomi-mi-8-e-mi-8-explorer-conosciamoli-meglio.html

Evento di Lancio Shenzhen - MI BAND 3 e MI ECOSYSTEM
https://c.mi.com/thread-1123975-1-0.html

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,116
2,015
MIUI 10 Global Edition

Lasciati travolgere dalla perfezione allo stato puro
https://c.mi.com/thread-1182904-1-1.html

https://c.mi.com/thread-1178688-1-0.html
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,116
2,015
Vivo X21 UD VERSIONE INTERNAZIONALE 6/128GB :
http://www.vivo.com/en/products/x21

http://www.grossoshop.net/it/vivo-x21-versione-internazionale-6-128gb-nero.html
Lo smartphone Vivo X21 UD monta una ROM Internazionale Ufficiale Globale
La ROM Internazionale Ufficiale Globale è una ROM multilingue, comprende dunque lingue quali italiano, francese, inglese, spagnolo, tedesco, etc. Le Google Apps sono presenti e gli aggiornamenti sono quelli ufficiali OTA.

Ram da 6 GB e Rom da 128 GB
Lo smartphone Vivo X21 UD vanta una memoria Ram da 6GB e una Rom da 128GB. La Rom, ovvero la memoria interna, è espandibile fino a 256GB.

Display e CPU
Il Vivo X21 UD è caratterizzato da un display da 6.28 pollici con una risoluzione Full HD+ di 2280*1080. Il display è di tipo Super AMOLED. Altro punto di forza di questo smartphone è il suo processore: SnapDragon 660 Octa Core 2.2 Ghz a 64-Bit con un’unità di elaborazione grafica, ovvero GPU, Adreno 512.

Il Vivo X21 UD è Dual Sim 4G LTE!
Lo smartphone è un Dual Sim Standby. Supporta Nano-Sim in entrambi gli slot (o Nano-Sim + MicroSD) ed è compatibile con le reti GSM, WCDMA e LTE. Le frequenze 4G LTE supportate sono: FDD-LTE 850/900/1800/1900/2100/2600 Mhz; TD-LTE 1900/2300/2500/2600 Mhz.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,116
2,015
Redmi S2: Il Selfie phone pronto a rivoluzionare il mercato
Oggi il lancio del nuovo prodotto:
https://c.mi.com/thread-1216567-1-0.html

A partire da 179,90€ per la versione da 3 + 32 GB
SNAPDRAGON 625

Il Redmi S2 monta il chipset Qualcomm Snapdragon 625 Octa-Core 2.0GHz, che consente prestazioni termiche ed efficienza energetica molto elevate!
Dite addio ai giorni in cui lo smartphone si surriscaldava facilmente!

Questo chipset è montato anche nei telefoni Mi A1 e Redmi 5 Plus!

Fotocamera frontale
La fotocamera frontale da 16 MP del Redmi S2 è dotata di una straordinaria apertura a f / 2.0.
Questo significa che potrai ottenere foto con l'effetto bokeh (sfondo sfocato) persino con la fotocamera frontale!
La fotocamera frontale di Redmi S2 va sicuramente al di là di tutte le tue aspettative permettendoti di scattare Selfie eccezionali.
Eccezionali nel vero senso della parola!

Intelligenza artificiale (IA)
Sia la fotocamera frontale, che quella posteriore, è supportata dall'IA di Xiaomi permettendoti di scattare ottime fotografie.
Tutto è possibile grazie all'IA, provala per vedere come funziona con il bokeh di immagini, come migliora il tono della pelle e come rende i tuoi selfie delle opere d'arte.
Per le donne, L'IA è anche in grado di alterare il colore del rossetto con diverse sfumature di rosso!
Grazie all'IA potrai settare il tuo gioco permettendoti di ottenere ottime foto!

Scarsa illuminazione
Un ambiente poco luminoso è il nemico di ogni fotocamera! Ma non preoccuparti!
Redmi S2 è in grado affrontare questa sfida, grazie alla sua ampia apertura focale, ti consente di catturare più luce di un normale dispositivo rendendo i tuoi scatti divini.
Con un'apertura focale di f / 2.0, e grazie ai 16 MP di camera, potrai realizzare foto nitide nonostante le condizioni di scarsa illuminazione!
Fotocamera Principale
Il Redmi S2 è dotato di una dual camera: 12MP e 5MP con una funzione flash monocromatica!
La fotocamera principale da 12 MP utilizza un sensore Sony IMX 286 e pixel da 1,25 µm, mentre la fotocamera secondaria da 5 MP utilizza un sensore Samsung S5K5E8.
Inoltre, ha una fotocamera frontale da 16 MP e una luce selfie LED! Tutte queste funzioni rendono il reparto camera del Redmi S2 un vero portento della natura.
Fotografie superbe
Sia che tu stia scattando foto di gruppo, selfie o scatti notturni, la fotocamera del Redmi S2 sarà in grado di destreggiarsi in modo eccellente!
Se non hai scattato abbastanza foto, ora è il momento di farlo! La qualità delle foto non è mai stata così elevata.
Prendi, impugna e scatta per vedere quanto questo device è spettacolare!
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
alla fine mi son arrivati il doogee bl 12000pro e l'ulefone power 5 da 13000 milliampere di batteria.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,116
2,015
POCOPHONE ,il nuovo progetto XIAOMI è arrivato !!

Xiaomi,un'po' come Huawei con Honor,ha iniziato questo nuovo progetto con il nuovo brand POCOPHONE

POCOPHONE sara'sinomimo di qualità(come Xiaomi ci ha ormai abituati)',prestazioni a prezzi bassissimi!!

La prima creatura nata e' il POCOPHONE F1 CHE PARTE DA 330 EURO,con caratteristiche da TOP DI GAMMA:
https://www.poco.net/it/

Caratteristiche
Qualcomm® Snapdragon™ 845

Fino a 2.8GHz

Adreno 630 GPU, fino a 710MHz
Tecnologia LiquidCool (RAFFREDDATO A LIQUIDO)

6GB+128GB / 6GB+64GB

Memoria LPDDR4X dual-channel da 6GB

Opzioni di archiviazione da 64GB / 128GB (UFS 2.1)

4000mAh(typ) / 3900mAh(min)

Quick Charge™ 3.0

Connettore reversibile USB Tipo-C

Batteria integrata ricaricabile

Standard Edition

Altezza: 155.5mm

Larghezza: 75.2mm

Spessore: 8.8mm

Peso: 182g

RICONOSCIMENTO FACCIALE:
Riconoscimento facciale IR
Sensore di impronte digitali



Fotocamera IA ultra sensibile alla luce

Fotocamera posteriore principale da 12MP, large pixel da 1.4um, f/1,9, autofocus dual pixel

Fotocamera posteriore secondaria da 5MP, pixel da 1.12um, f/2,0
Dual camera posteriore IA

Modalità ritratto con sfocatura dello sfondo

Autofocus dual pixel

Flash monocromatico

Miglioramento scarsa luminosità

Imaging HDR

Modalità Panorama

Modalità Raffica

Riconoscimento facciale

Bellezza IA

EIS per le riprese video

Rilevamento impurità IA
Fotocamera frontale

Fotocamera frontale 20MP

Modalità Ritratto con IA

Rilevamento di 10 diverse scene con IA

Timer selfie

Riconoscimento facciale
Rilevamento scene con IA

Rileva 25 categorie di oggetti e fino a 206 scene diverse

Video

4K video, 30 fps

1080p, 30 fps

720p, 30 fps

Slow motion video, 720p, 240fps; 1080p, 240fps



Sensore di impronte digitali posteriore
Display
Display Full-Screen 18.7:9

Ampio display da 6.18''

2246 x 1080 FHD+, 403 ppi

Luminosità 500 nit (typ)

Rapporto di contrasto 1500: 1

84% della gamma di colori NTSC

Display antiriflesso

Display notturno

Modalità di lettura

Regolazione della temperatura del colore

Supporta la visualizzazione standard
Reti e Connettività
Dual SIM 4G

Cassetto SIM ibrido 3-choose-2

nanoSIM + nanoSIM/microSD
Utilizzo Dual SIM

Quando si utilizzano entrambi gli slot per schede SIM,

è possibile impostare entrambe le schede come scheda principale,

che supporta chiamate e dati 4G+/4G/3G/2G.
Bande di rete

GSM B2/3/5/8

WCDMA B1/2/5/8

FDD-LTE B1/3/5/7/8/20

TDD-LTE B38/40/41(120MHz)
Connettività

Supporta i protocolli: 802.11a/b/g/n/ac

Supporta WiFi 2.4G / Supporta WiFi 5G / Supporta WiFi Direct

Supporta la tecnologia WiFi 2x2 MIMO, supporta MU-MIMO

Supporta WiFi Display

Supporta Bluetooth 5.0

Supporta la frequenza audio AAC/aptX/aptX-HD/LDAC
Porte

Porta USB di ricarica Tipo-C

Porta audio da 3,5 mm
Navigazione e Localizzazione

GPS
AGPS
GLONASS
Beidou

Sensori

Sensore di prossimità
Giroscopio
Accelerometro
Bussola elettronica

Motore di vibrazione
Sensore Hall
Sensore di luce ambientale

Supporto multimediale

MP4
M4V
MKV
XVID

WAV
AAC
MP3
FLAC


Supporta formati video H.265 / HEVC (Profilo principale), H.264 (Profilo Basso / Principale / Alto), MPEG4 (Profilo semplice / ASP) e altri.
Supporta formati audio come PCM, AAC / AAC + / eAAC +, MP3, AMR - NB e WB, FLAC, WAV.








 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,116
2,015
Mi MIX 3 potrebbe essere il primo smartphone 5G a giungere sul mercato di massa??
Nuovo top di gamma in arrivo?

Questa dovrebbe essere la scheda tecnica:

Display da circa 6,2 pollici in risoluzione Full HD+, a tecnologia Amoled con un aspetto di forma 18:9;
SoC Snapdragon 845 octa core con GPU Adreno 630;
Memoria integrata da 128 GB (versione anche da 256 GB) e memoria RAM disponibile pari a 6 GB per il primo modello e 8 GB per il secondo (espansione con Micro SD NON disponibile);
Fotocamera doppia sul retro (la prima da 20 MPX, la seconda da 12 MPX) con funzione di Zoom Loseless 3X e dotata di intelligenza artificiale, stabilizzata otticamente e con Flash a led in asse con i sensori;
Fotocamera singola da 20 MPX all’anteriore con carrello motorizzato, senza Flash;
Connettività WiFi a/c dual band, Bluetooth 5, GPS, GLONASS, GALILEO, modem LTE 4G+ e ricarica veloce tramite USB Type C;
Sensore delle impronte digitali integrato all’interno del display by Synaptics;
Speaker Stereo sia in vivavoce che in riproduzione multimediale (altoparlante all’interno del foro della capsula auricolare);
Dual Sim Dual Standby supportato;
Batteria da 4100 mAh integrata con ricarica rapida Quick Charge;
Jack audio da 3,5 mm NON presente;
Sistema Operativo Android 8.1 Oreo con personalizzazione MIUI 10 (aggiornabile ovviamente ad Android 9 Pie).



https://android.hdblog.it/2018/09/03/xiaomi-mi-mix-3-modem-5g-rumor/
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,116
2,015
Xiaomi Redmi Note 5 si guadagna un viaggio sul tavolo delle torture di Zack: ce la farà a non sfigurare?
scheda prodotto:
https://www.mi.com/it/redmi-note-5/

La prima parte del test scivola via senza particolari scossoni, come ormai tutti gli smartphone più recenti: il vetro Gorilla Glass non si graffierà facilmente, mentre il lettore di impronte posteriore sfortunatamente smette di funzionare dopo i maltrattamenti inferti dal coltellaccio di Zack, circostanze tuttavia difficilmente replicabili nel quotidiano. La costruzione si conferma comunque buona, specialmente considerando il prezzo di vendita del dispositivo.
Nessun problema anche durante la prova del fuoco, ma arriviamo infine alla parte più attesa, ovvero il bend test: il nerboruto Zack non va affatto per il sottile nel tentativo di piegare il povero Redmi Note 5, che mostra qualche segno di cedimento nel classico punto debole all’altezza dei tasti per la regolazione del volume, senza tuttavia riportare danni strutturali compromettenti. Lo smartphone di Xiaomi riesce dunque a superare il test di resistenza, dimostrando come la fascia medio-bassa del mercato abbia ormai ben poco da invidiare a quella top, anche in qualità costruttiva.
video:
https://www.androidworld.it/2018/09/08/redmi-note-5-test-resistenza-580073/
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,116
2,015
Mi MIX 3: Molto più di un Full Screen Display

Uno smartphone con supporto al 5G e con 10GB di RAM ti sembra un'utopia nel 2018?* Presto non lo sarà più!

Mi MIX 3 Product Launch, 8 Giorni al lancio
25 ottobre | Pechino

Grazie ai 10 GB di RAM potrai mantere aperte tantissime app senza influire sulle prestazioni. Nella versione da 10 GB di RAM, Mi MIX 3, sarà in grado di offrirti un'esperienza unica garantendoti maggiore velocità e fluidità.
La rete 5G * è sinonimo di velocità di rete più elevata e bassa latenza. A livello teorico il 5G, secondo la definizione 5G della International Telecommunication Union, sarà in grado di garantire una velocità massima addirittura superiore a 20 Gbps. Permettendoti quindi di avere una velocità di download fino a 2,5 GB al secondo. Sarà possibile scaricare un film 3D in HD in soli pochi secondi!
https://c.mi.com/thread-1641426-1-0.html


Mi MIX 3, Innovative Full Screen Slider Smartphone:

Il 25 ottobre 2016, Xiaomi ha lanciato il un nuovo concept di smartphone, la serie Mi MIX, caratterizzata da un display full screen nato dalla collaborazione con Philippe Starck, un famoso designer francese. Una volta lanciato, Mi MIX ha vinto moltissimi premi di design in tutto il mondo ed è stato esposto da tre grandi musei mondiali. Mi MIX ha creato la nuova era di Full Screen Display per l'intero settore.

Tuttavia, l'8 settembre 2015, ovvero 13 mesi prima del lancio di Mi MIX, Xiaomi ha applicato il brevetto per lo smartphone Full Screen Display con design a comparsa e ha iniziato a esplorare la forma dello smartphone Full Screen Display.

Il 20 settembre 2016 è stato il turno del brevetto con i bordi sottili. Tutti i Mi MIX, Mi MIX 2 e MI MIX 2S hanno utilizzato questo design.

Il 23 gennaio 2017 invece è toccato al notch e, il Mi 8, ne è stato uno degli utilizzatori.

Xiaomi non solo ha presentato domanda per questi brevetti, ma ha anche prodotto la versione di ingegneria di alcuni di essi.
Dopo aver provato tutte le varie soluzioni per avere un display più full screen possibile, per il Mi MIX 3 si è finalmente optato per il meccanismo a slider permettendo di raggiungere un aspect ratio altissimo.
https://c.mi.com/thread-1642814-1-0.html
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,116
2,015
MI MIX 3 | Presentazione ufficiale oggi 25-10

https://c.mi.com/thread-1652705-1-0.html

l MIX 3 è dotato di un display AMOLED da 6,39'' con risoluzione 19,5 : 9. Il modello di quest'anno è addirittura 4.46 mm più corto del precedente e permette di raggiungere un aspect ratio da 93,4%.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Ho abbandonato xiaomi dopo anni. Comunque telefoni ottimi e rapporto qualità prezzo imbattibile, che si differenziano dal resto delle cinesate.
Questo nuovo Mi mix3 è stupendo.