Smarthphone per chi non si ferma solo al marchio..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
Ecco l'anteprima di Andrea Galeazzi

Eccolo in prevendita su Amazon ad un prezzo pazzesco

Ieri è stato presentato ufficialmente in Europa il Mi 9. Vediamo assieme cosa ne pensa la stampa!

Xiaomi Mi9 è già il dispositivo mobile più venduto su Amazon Italia
Android World

Da segnalare la ricercatezza del design di questo Mi 9, con linee morbide e sinuose, ispirato ai tratti caratteristici del famosissimo architetto Antoni Gaudì, tanto da essere stato certificato anche dalla Gaudì academia
Il Foglio

Cifre aggressive, che potrebbero davvero consentire a questo smartphone di trasformarsi in un best seller
Toms Hardware

Xiaomi MI 9 è uno smartphone Android con caratteristiche all'avanguardia che lo rendono una scelta eccellente per ogni tipo di utilizzo, rappresentando uno dei migliori dispositivi mobili mai realizzati.
HdBlog

Xiaomi Mi 9, dotato di una scheda tecnica strepitosa e proposto, come di consuetudine, a un prezzo allettante
TuttoAndroid

Plauso a Xiaomi per il capitolo prezzi: 449 euro per la variante 6-64 GB e 529 euro per la variante da 6-128 GB, i prezzi più bassi per un top di gamma
AndreaGaleazzi

Grandi prestazioni a un prezzo contenuto. La filosofia Xiaomi non cambia e anzi si rafforza in vista del salto verso il 5G.
La Repubblica

Mi 9 si propone come un’ottima alternativa ai costosissimi prodotti di punta degli avversari
Wired

Ultima modifica:
14 Gennaio 2019
701
279
265
Io ho uno xiaomi mi a2 lite è davvero un gran terminale anche in rapporto alla qualità prezzo..poi essendo android one resta sempre aggiornato lo consiglio

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Attualmente quale smartphone avete?
Avevo in mente di prendermi uno Xiaomi Note 8T, visto che costa circa 150 euro.
Qualcuno ha questo terminale?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
Io ho preso da poco il M10 e pensa che xxxxx, ordinato su eglobal il 128 GB arrivato il 250 GB
Su che fascia di prezzo vuoi stare?

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Guarda del Note 8T avevo sentito ottime cose.
Poi nei commenti intervenne una ragazza che sosteneva che la reattività dello schermo Touch abbastanza scarsa (cosa che ho visto in qualche huawei) ed è un difetto per mè non accettabile (salvo qualche difetto hardware)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
Guarda del Note 8T avevo sentito ottime cose.
Poi nei commenti intervenne una ragazza che sosteneva che la reattività dello schermo Touch abbastanza scarsa (cosa che ho visto in qualche huawei) ed è un difetto per mè non accettabile (salvo qualche difetto hardware)
Ma tu deve guardare il prodotto e le recensioni in generale.
Può capitare con tutte le cose che comprerei un difetto o un problema ma non è detto che sia la norma

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
Hai ragione, mi faccio influenzare anche da una goccia in mezzo al mare.
E lo vedo dal forum ?
Comunque questo e'un ottimo terminale per quel prezzo,su quel sito poi ti danno la versione 128 gb
La merce arriva in 10-15 gg io ho preso un sacco di cose sempre super soddisfatto

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Ragà ho visto questo Huawei P Smart S che è ottimo secondo me, ha praticamente tutto ed è pure leggero e compatto...ma c'è la fregatura....
Non ha i servizi google! (grazie a chi sappiamo noi....) ma è possibile che poi vengano introdotte in seguito con qualche aggiornamento?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
E chi lo sa,io per ora non acquisterei nessun terminale di questo marchio,prima bisogna vedere come andranno le cose,ci si ritroverà in mano un prodotto chiuso,come iPhone

• Mi Piace
Reazioni: dragonscar

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
E chi lo sa,io per ora non acquisterei nessun terminale di questo marchio,prima bisogna vedere come andranno le cose,ci si ritroverà in mano un prodotto chiuso,come iPhone
Incredibile, un prodotto che secondo me può essere valido, ma che non ha i servizi principali. Inconcepibile!:mad:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
Sai chi ringraziare ?

Punta di xiaomi adesso come adesso,ha battuta anche Apple nelle vendite due settimane fa'

• Mi Piace
Reazioni: da0a100in2_9