Ecco l'anteprima di Andrea Galeazzi
Eccolo in prevendita su Amazon ad un prezzo pazzesco
Ieri è stato presentato ufficialmente in Europa il Mi 9. Vediamo assieme cosa ne pensa la stampa!
Xiaomi Mi9: ANTEPRIMA, caratteristiche e prezzi! – Andrea Galeazzi
E da oggi è ufficiale anche per il mercato europeo il nuovo Mi 9, top gamma di Xiaomi annunciato proprio pochi minuti fa qui a Mobile World Congress. Mi 9 sarà uno dei top gamma più leggeri grazie ad un peso …
andreagaleazzi.com
Eccolo in prevendita su Amazon ad un prezzo pazzesco
Xiaomi MI 9 Smartphone Android, Schermo 1080 x 2340 pixel da 6.39 pollici, RAM 6 GB, ROM 64 GB, Fotocamera posteriore con sensore da 48 Mp + 12 Mp + 16 Mp, Nero: Amazon.it: Elettronica
Compra Xiaomi MI 9 Smartphone Android, Schermo 1080 x 2340 pixel da 6.39 pollici, RAM 6 GB, ROM 64 GB, Fotocamera posteriore con sensore da 48 Mp + 12 Mp + 16 Mp, Nero. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
www.amazon.it
Ieri è stato presentato ufficialmente in Europa il Mi 9. Vediamo assieme cosa ne pensa la stampa!
Android WorldXiaomi Mi9 è già il dispositivo mobile più venduto su Amazon Italia
Il FoglioDa segnalare la ricercatezza del design di questo Mi 9, con linee morbide e sinuose, ispirato ai tratti caratteristici del famosissimo architetto Antoni Gaudì, tanto da essere stato certificato anche dalla Gaudì academia
Toms HardwareCifre aggressive, che potrebbero davvero consentire a questo smartphone di trasformarsi in un best seller
HdBlogXiaomi MI 9 è uno smartphone Android con caratteristiche all'avanguardia che lo rendono una scelta eccellente per ogni tipo di utilizzo, rappresentando uno dei migliori dispositivi mobili mai realizzati.
TuttoAndroidXiaomi Mi 9, dotato di una scheda tecnica strepitosa e proposto, come di consuetudine, a un prezzo allettante
AndreaGaleazziPlauso a Xiaomi per il capitolo prezzi: 449 euro per la variante 6-64 GB e 529 euro per la variante da 6-128 GB, i prezzi più bassi per un top di gamma
La RepubblicaGrandi prestazioni a un prezzo contenuto. La filosofia Xiaomi non cambia e anzi si rafforza in vista del salto verso il 5G.
WiredMi 9 si propone come un’ottima alternativa ai costosissimi prodotti di punta degli avversari
Ultima modifica: