Smarthphone per chi non si ferma solo al marchio..

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
E chi lo sa,io per ora non acquisterei nessun terminale di questo marchio,prima bisogna vedere come andranno le cose,ci si ritroverà in mano un prodotto chiuso,come iPhone
Incredibile, un prodotto che secondo me può essere valido, ma che non ha i servizi principali. Inconcepibile!:mad:
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Sai chi ringraziare ?

Punta di xiaomi adesso come adesso,ha battuta anche Apple nelle vendite due settimane fa'
 
  • Mi Piace
Reazioni: da0a100in2_9

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ragà, chi ha il Note 8 Pro ha notato che attivando il bluetooth la velocità del wifi si dimezza?
Pare proprio un problema dei processori Mediatek
Fatemi sapere è importante.
Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Ho avuto solo un mediatek su di un LeEco top di gamma
Poi ho sempre prreferito gli snapdragon,anche se Mediatek si sta facendo strada anche tra i colossi piano piano
Sembra non ci siano rimedi se non un fix,ma se non e' avvenuto sino ad ora credo che dipenda proprio dal processore
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Mai avuto problemi con il sensore di prossimita'
Mi4,Mi5,Mi8,Mi10
La mia compagna da avuto un redmi note 8 e adesso un Mi9
Due mie colleghi hanno un note 10,altri due un redmi 9 PRO
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Scusate vorrei chiedere se la confezione di uno smartphone nuovo comprato in un negozio di telefonia o comunque chi li vende, deve essere sigillata (plastica trasparente attorno alla confezione) ? O non è la regola? Voi che fareste se così non fosse?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Scusate vorrei chiedere se la confezione di uno smartphone nuovo comprato in un negozio di telefonia o comunque chi li vende, deve essere sigillata (plastica trasparente attorno alla confezione) ? O non è la regola? Voi che fareste se così non fosse?
Deve essere sigillata,io di norma acquisto online,ma se un prodotto è nuovo è sigillato
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ok mi hanno detto che il Cellophane non è più portato, quindi nella grande stramaggioranza dei casi è normale che non ci sia.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
E' difficile stabilirlo, ma in linea di massima il sigillo dovrebbe essere integro.
Ma bisogna considerare che quando prendi uno smartphone, il commesso apre la scatola per far vedere al cliente che almeno si accende. Poi bisogna considerare che il cliente cambia idea ed una volta aperta la scatola, ritorna come nuova (ma con sigillo aperto) al suo posto. Ad una mia amica ci volevano vendere uno smartphone da vetrina, abbiamo dovuto fare molte storie per everlo nuovo di fabbrica. Capisci fin dove arrivano?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
E' difficile stabilirlo, ma in linea di massima il sigillo dovrebbe essere integro.
Ma bisogna considerare che quando prendi uno smartphone, il commesso apre la scatola per far vedere al cliente che almeno si accende. Poi bisogna considerare che il cliente cambia idea ed una volta aperta la scatola, ritorna come nuova (ma con sigillo aperto) al suo posto. Ad una mia amica ci volevano vendere uno smartphone da vetrina, abbiamo dovuto fare molte storie per everlo nuovo di fabbrica. Capisci fin dove arrivano?
Io quelle poche volte che ho preso qualcosa in negozio,prima pago,poi te lo portano sigillato ed imballato (vedi Mediaworld,Euronics)
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,027
1,058
615
Qualcuno ha il redmi 8a ? Se si come si trova??L'ho preso in considerazione perchè pare essere tra I migliori in quanto a valori sar e purtroppo il mio honor 8 è tra I peggiori
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Qualcuno ha il redmi 8a ? Se si come si trova??L'ho preso in considerazione perchè pare essere tra I migliori in quanto a valori sar e purtroppo il mio honor 8 è tra I peggiori
Io non mi fosserei molto, è solo marketing.
Che budget hai?
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,027
1,058
615
Mah budget no problem ma visto ciò x cui uso io il cell mi basta e avanza un classe madia (ci navigo ogni tanto e lo uso x chiamate tutto quì) ...l'honor lo uso da 7 mesi circa (prima avevo un samsung s3 durato tantissimo che rimpiango xd) e ti dirò da quando uso honor nonostante abbia messo il filtro x la luce blu etc mi ritrovo al mattino con occhi gonfi cosa mai successa prima (minimo passo la sera 2/3 ore al cell tra letture e forum....devo tornare al cartaceo xd)
 
  • Haha
Reazioni: proxy