situazione dopo tre mesi fina 2.5 mg

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Sono tre mesi oramai da quando ho reiniziato fina. Dosaggio 2.5 mg die. Hair line sicuramente peggiorato ma moltissimi capellini ricresciuti( porto i capelli lunghi, tipo Tom Cruise in M.I. 2)sia nelle tempie che su tutta la parte superiore dello scalpo. Da una settimana è cominciata una caduta incredibile ( credo una cinquantina al giorno). E' caduta indotta? E' il ricambio stagionale? In certe zone dello scalpo sembra di avere piu' capelli ricrsciuti che quelli maturi.

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Sono tre mesi oramai da quando ho reiniziato fina. Dosaggio 2.5 mg die. Hair line sicuramente peggiorato ma moltissimi capellini ricresciuti( porto i capelli lunghi, tipo Tom Cruise in M.I. 2)sia nelle tempie che su tutta la parte superiore dello scalpo. Da una settimana è cominciata una caduta incredibile ( credo una cinquantina al giorno). E' caduta indotta? E' il ricambio stagionale? In certe zone dello scalpo sembra di avere piu' capelli ricrsciuti che quelli maturi.

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
A proposito di calo della libido...io con 2.5 mg di fina ho un desiderio di t.....che è quasi vergognoso. Altro che calo della libido!

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
ah dimenticavo...in quel periodo prendevo anche duta 0.5 mg ogni due giorni alternandola a fina.... cretemi dopo due mesi avevo capelli fantastici con un ricrescita incredibile. Sarà stato un caso?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Un caso sicuramente no! La sinergia fina duta mi lascia perplesso...
Ma perchè non prendi il canonico mg?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Caro Littorio,
mi hai messo la pulc nell'orecchio ed effettivamente su alcuni forum americani ci sono utenti che assumono 1mg di fina al giorno e una capsula o due di Duta e settimana... Sono pochi ma narrano risultati incredibili! Chissà...

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265
littorio uso da una vita 2.5mg di fina, va da dio!! approvo la dose più alta, anche per me zero sides anzi trombo come un riccio e duro il giusto!!!

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Citazione:Messaggio inserito da theinvincible
scusa per capire: che vuoi dire che hai un Harline peggiorata ma ti sono ricresciuti dei capelli ?

Significa che il mio davanti non è piu' quello di una volta ma nelle tempie i nuovi capelli cominciano a farsi sempre più abbondanti. Cmq ho intenzione di ritornare alla vecchia maniera con la sinergia duta/fina.

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Poi un'altra cosa: il fastidioso prurito sul cuoio capelluto è sempre sintomo di caduta. E' una certezza. Vorrei solo capire se è sintomo di caduta indotta dal nuovo capello che spinge fuori il vecchio o no.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
No littorio,
il prurito è una manifestazione della dermatite seborroica che sovente si associa alla calvizie ma non ne è la causa...

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Diciamo che un po' di seborrea c'è....ma perchè quando aumenta la caduta aumenta anche il prurito?

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
No littorio,
il prurito è una manifestazione della dermatite seborroica che sovente si associa alla calvizie ma non ne è la causa...

sara'...ma quando finsice il prurito finsice pure la caduta...