Situazione dopo 8 mesi di NON fissazione (FOTO)

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
arrivano i rinforzi antonello. non rigirare la frittata adesso non ho detto niente di ciò. cmq discussione inutile la si può chiudere qui.

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Cioè ma ci rendiamo conto? la gente nega ciò che ha appena scritto e che tutti possono leggere...ma che gente gira sul forum?
Hai ragione Baciamolemani, solo tempo e fiato sprecati..

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
antonello sei solo un c0gli0ne, se stai così bene e non hai niente mi spieghi che ci stai a fare qui, per prendere in giro chi ha problemi e giocare a fare il dottore dando consigli cretini visto che: 1)non hai aga, 2)non assumi finasteride 3)non hai una laurea in medicina ma ti piace dare contro al dott non so per quale insana soddisfazione, non è la prima volta che lo fai. io personalmente vedo una leggera aga, le cure servono a migliorare la qualitù di vita quindi se tu non vedi un reale problema fai bene a non curarti fermo restando che la diagnosi la fa il dottore non certo gente come antonello a cui per sua sfortuna posti come le università sono preclusi [:D]

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
adesso non esagerate per piacere.
il ragazzo in questione, appurato anche che abbia aga, è blandissima, e nel suo caso assumere fina trovo che sia eccessivo (come spengnere il gas con l'idrante).

c'è molto altro oltre la fina, e non tutti abbiamo gli stessi follicoli geneticamente predisposti (ogni aga ha la sua storia, gigli docet).

antonello invece ti ha gia detto che ha aga psicogena, e si cura in maniera blanda con 3 applicazioni settimanali di minox al 2%.

ha solo espresso un parere. queste aga vengono notate da chi si fa un dramma per i capelli, e vede aga dovunque, come molti paranoici qui dentro

ma le persone normali, comuni, non vanno a quantificare quanti capelli tu abbia, quanto sia larga la rosetta del vertex, quanto sono profonde le tempie.

il ragazzo sta bene a capelli. monitorerà sicuramente la situazione, ma a mio parere (e anche del dottor gigli a quanto pare), non c'è nulla di eclatante, AL MOMENTO. tutto il resto (compresi commenti paranoici del tipo non è che stia cosi bene a 22 anni, io fino a 26 ero perfetto...), sono chiacchiere da bar, perchè ognuno di noi è geneticamente diverso.

quindi smettetela di fare i paranoici e state piu sereni

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
baciamolemani sei il gorilla di antonello in real ? [:D]

ma chi fa il paranoico, se antonello se ne scappa con non hai niente gli altri sono degli imbecilli invidiosi (sintetizzando) mettendosi pure a prender in giro altri utenti sulla loro calvizie (cosa che a rigor di logica in un forum come questo non dovrebbe MAI succedere) uno un minimo si altera.

io fina la prenderei al posto suo anche se davanti sembra perfetto dietro c è un diradamento.

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ho avuto scontri con antonello, così come è successo purtroppo con altri utenti. ma quando sbaglio, o riconosco che un utente abbia ragione, lo faccio, come in questo caso.

antonello non ha detto nulla di male, o se l'ha fatto, sono certo non l'abbia fatto in cattiva fede.

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
non credo che prender per culo altri utenti sulla calvizie non sia niente di male, a me pare un provocatore, la finasteride non fa miracoli e non è detto che fermi la caduta, il più delle volte rallenta un poco, se inizierai a prenderla a capelli caduti stai pure sicuro che in testa non te li rimette nemmeno se prendi 40 pasticche al giorno..

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
se l'aga è aggressiva si. ovvio.

se è blanda, perchè no invece? io ne sono un esempio. così come il grande marlin, che ha aga da tempo immemore, e si cura al naturale e ha i capelli...

quindi?

ognuno è geneticamente diverso da un altro. e potrei continuare con gli esempi. ho parecchi amici che venivano presi per il culo a 18 anni per l'aga. oggi hanno più capelli di chi ha cominciato a perderli a 25, e siamo tutti sui 30 anni.

non si può generalizzare, le cure sono personalizzate in base all'evoluzione clinica.

è inutile con tutti quei capelli in testa sparare tutte le cartucce subito.

si comincia con i naturali e si valuta dopo 6 mesi. se tutto ok si continua e si monitora. al primo cedimento si rafforza la cura.

questo è un dato di fatto.

ciao

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Sorvolo i commenti e le offese di evil e ne approfitto per chiedere scusa se ho esagerato.
In ogni caso non è vero nè che non ho aga, nè che mi diverto a dare contro al dottore (al max ho detto che il ragazzo non ha aga, ma non era un modo per mettermi contro il doc), nè tantomeno che mi diverto a prendere in giro la calvizie altrui ( non sono io che, senza basi, ho accusato un utente di essere un hamilton4 e di essere abituato a vedere la pelle lucida). La mia è stata quindi solo una reazione.
E' vero che la diagnosi non posso farla, ma ti assicuro che attraverso quelle foto sfocate nessuno può farla..nemmeno DIO. ( evidentemente l'unico che può farla sei tu, visto che hai detto che ha aga).
Sul fatto che le università mi sono precluse nemmeno ti rispondo, ti lascio nella tua frustrazione.

ignazius

Utente
26 Ottobre 2011
46
0
15
Forse Antonello poteva evitare di dare di invidiosi ad alcuni utenti ma sta di fatto che è stato aggredito, offeso e attaccato (per primo) da un paio di utenti. penso che la gente abbia un pò troppo la lingua lunga, in questo forum ci sono troppi utenti frustrati complessati e suscettibili, credo che bisognerebbe darsi una regolata e mi rivolgo anche ai moderatori. e il bello è che questi utenti poi si scandalizzano se la gente reagisce (come giustamente ha fatto antonello). io col cavolo che avrei chiesto scusa...mah non ho parole

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
ignazius ma che discussione hai letto, non mi pare di aver iniziato per primo, a meno che non vogliamo forzare il discorso magari sei un hamilton4. a casa mia cmq è ben diverso da dare del frustrato a dx e sx o vantarsi di stare messo meglio a capelli.

cmq nessun problema da parte mia per antonello non me la prendo di certo per uno scambio di opinioni con un conterraneo, ci mancherebbe, cerchiamo di non farne un pippolone che non finisce più adesso.

ignazius

Utente
26 Ottobre 2011
46
0
15
A me non frega una mazza di difendere antonello, però è bene che si dicano le cose come stanno...quello che hai detto è inutile nel senso che magari è vero che antonello ha dato del frustrato e ha detto di essere messo meglio a capelli, ma lo ha fatto solamente dopo che tu lo hai attaccato in quel modo completamente smodato e fuori luogo dandogli del cafone, del pelato ecc ecc...per non parlare del tuo amichetto che gli ha dato pure di co***one...siamo di nuovo al discorso di prima, ammetto che antonello è stato piuttosto duro, ma ha solo reagito!
e qua chiudo...i moderatori spero facciano il resto, magari chiudendo questa discussione che già è nata come inutile

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Io l'avrei chiusa diversi post fa...però non posso farlo.

Potete evitare di continuare ad attaccarvi ed essere più tolleranti e civili.

Grazie.

5 Aprile 2011
40
0
15
Io speravo di avere una discussione con tutti voi invece ne è venuta fuori una questione di stato. Ignazius non capisco per quale motivo la mia discussione dovrebbe essere inutile, logicamente è stata fatta per ricevere dei pareri (anche contrastanti). Poi se all'interno di questo forum vi attaccate a vicenda per un qualsivoglia motivo non è certo colpa mia. Sono dell'idea che nella vita vale il detto vivi e lascia vivere o quantomeno di rispettare le opinioni altrui.
Comunque da qui in poi considero la discussione chiusa. Ringrazio vivamente tutti dei consigli e farò come mi avete detto: terrò la situazione sotto controllo al minimo segno di un ulteriore diradamento correrò ai ripari, se sarò in tempo, altrimenti amen.