adesso non esagerate per piacere.
il ragazzo in questione, appurato anche che abbia aga, è blandissima, e nel suo caso assumere fina trovo che sia eccessivo (come spengnere il gas con l'idrante).
c'è molto altro oltre la fina, e non tutti abbiamo gli stessi follicoli geneticamente predisposti (ogni aga ha la sua storia, gigli docet).
antonello invece ti ha gia detto che ha aga psicogena, e si cura in maniera blanda con 3 applicazioni settimanali di minox al 2%.
ha solo espresso un parere. queste aga vengono notate da chi si fa un dramma per i capelli, e vede aga dovunque, come molti paranoici qui dentro
ma le persone normali, comuni, non vanno a quantificare quanti capelli tu abbia, quanto sia larga la rosetta del vertex, quanto sono profonde le tempie.
il ragazzo sta bene a capelli. monitorerà sicuramente la situazione, ma a mio parere (e anche del dottor gigli a quanto pare), non c'è nulla di eclatante, AL MOMENTO. tutto il resto (compresi commenti paranoici del tipo non è che stia cosi bene a 22 anni, io fino a 26 ero perfetto...), sono chiacchiere da bar, perchè ognuno di noi è geneticamente diverso.
quindi smettetela di fare i paranoici e state piu sereni