antonello sarai tu il tipo di persona che è invidioso degli altri, ma tu guarda che cafone, magari sei un hamilton4 e se non vedi la pelle lucida come una palla da biliardo non vedi problemi, cmq si è espresso già il dottore, c è qualcosa che non va ma niente di eclatante, quindi stai pur sereno, io al tuo posto monitorerei la situazione, il mio consiglio è semplicemente quello di non sottovalutare il tutto perchè un dottore ti ha detto che non hai niente (il mio esempio era appunto volto a farti capire questo, il dermatologo che avevo prima sosteneva che non avevo niente, dopo una settimana dalla visita il gigli mi ha diagnosticato aga e cura con minox+fina)a diagnosticare con un diradamento importante un aga basta anche mia nonna.
Ps: il vertex è la parte superiore della testa, dalla foto sembra che hai un leggero diradamento perchè a capello asciutto e con la tua lunghezza, pure spettinato aggiungerei, si vede un po troppo la pelle, cmq prova a fare qualche foto migliore della parte centrale del capo (vertex) specifica se hai usato il flash, e se puoi falle anche a capello bagnano. (non hai particolari problemi, sembra una aga allo stadioiniziale), cmq qui come ben vedrai son tutti laureati un medicina... [
]