Situazione dopo 8 mesi di NON fissazione (FOTO)

zebo

Utente
17 Novembre 2011
43
0
15
Ragazzi io domani posto le foto della mia pancia...vi faccio vedere la situazione dopo 3 mesi...di NON fissazione...non credo di essere rimasto incinto....ma non si sa mai...mi sono rifiutato di usare la pillola anticoncezionale...l'importante è non pensarci..ciao fissati

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
http://img713.imageshack.us/img713/4653/27112011680.jpg

su questa foto si vede un diradamento sul vertex, considera che la risoluzione non è il massico (sfuoca un poco) che hai capello asciutto e lungo. la tua stempiatura invece mi sembra fisiologica. per aver 22 non è che stai così alla grande come credi, io fino a 26 ero perfetto, adesso ne ho 28 e prendo fina+minox da due anni (prescritte dal dott gigli e non perchè m ero preso una fissa, anzi ho pure aspettato un po dimesi prima di iniziare il minox perchè lo ritenevo esagerato, ed adesso se ci penso mi sputerei in faccia, ed in tutta onesta credo di esser messo meglio di te adesso. ti auguro di non peggiorare ma rimani sempre vigile, l' aga è bastarda..

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Tutti invidiosi qui dentro. Pagnini stai bene e pensa a ciulare non ai capelli.

vuoi quantomeno mantenere la capigliatura senza assumere farmaci importanti?

limita i carboidrati ad alto indice glicemico, preferisci le carne bianche a quelle rosse, limita i grassi.

assumi roba antidht naturale (serenoa repens, semi di zucca, olio di cocco, astaxantina).

tieni i capelli puliti

non fissarti.

ciao hombre

zebo

Utente
17 Novembre 2011
43
0
15
eldiablo ha scritto:
il commento illuminante di zebo andrebbe cancellato a mio modo di vedere.

sono d'accordo...ma andrebbe cancellato proprio tutto il post...dato che non c'ha senso...io volevo solo dirlo in modo ironico... mi sembra assurdo,che un ragazzo che non soffre di calvizie,in famiglia c'hanno tutti i capelli,si mette a fare le foto dei capelli e postarle su un forum di caduti dei capelli..e poi dice a chi ne soffre di non fissarsi..non mi sembra che sia così eroe sul fatto che non si sia fissato dato che ha piu capelli del dott gigli..boh...comunque era solo una battuta...rilassati..ciao mussolini

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
secondo me ha un principio di aga, il fatto che il derma l' ha escluso non è determinate per il gigli ho aga per un altro dermatologo non ho niente, penso che devi rivolgerti ad un esperto tricologo, cmq è arrivato baciamolemani ora partirà con il pippolone contro finasteride con l' autorevolezza della sua laurea honoris wikipedia in medicina [:D]

5 Aprile 2011
40
0
15
La mia discussione ero solo un modo per portare alla luce le mie idee sull'argomento e per farlo ho preso me stesso come esempio, l'avrò già detto almeno 10 volte, non credevo assolutamente che potesse generare questo scompiglio se volete chiudere tutto il post perchè ritenuto inutile fate pure non è di certo che me la prendo. Il diradamento all'altezza del vertex, anche questo l'ho già ripetuto più volte, l'ho sempre avuto fin da neonato e tutti quelli che mi hanno visto o visitato (dermatologi compresi) mi hanno sempre detto che si tratta di una semplice ritrosa. Ad esempio, già detto sopra, mio cugino di 11 anni ha lo stesso identico buco (se volete posto delle foto).
Baciamolemani grazie dei consigli (anche se devo dire che la maggior parte delle cose che mi hai detto già la faccio XD), diciamo che ho uno stile di vita abbastanza sano.

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ti sbagli di grosso passport.

mai fatto pipponi contro finasteride, non parlare se non sai. io non la assumo, ma non l'ho mai demonizzata.

ma trovo che assumere finasteride nel caso del post del ragazzo in questione, sia come cercare di spegnere il caffè sul gas con l'idrante...

nè più, nè meno.

p.s. non leggo wikipedia perchè inaffidabile, quindi evita di dare sentenze gratuite

ciao

eldiablo

Utente
12 Settembre 2010
72
0
65
zebo ha scritto:
eldiablo ha scritto:
il commento illuminante di zebo andrebbe cancellato a mio modo di vedere.

sono d'accordo...ma andrebbe cancellato proprio tutto il post...dato che non c'ha senso...io volevo solo dirlo in modo ironico... mi sembra assurdo,che un ragazzo che non soffre di calvizie,in famiglia c'hanno tutti i capelli,si mette a fare le foto dei capelli e postarle su un forum di caduti dei capelli..e poi dice a chi ne soffre di non fissarsi..non mi sembra che sia così eroe sul fatto che non si sia fissato dato che ha piu capelli del dott gigli..boh...comunque era solo una battuta...rilassati..ciao mussolini

secondo me se il ragazzo ha postato delle foto qui sopra un minimo di disagio lo avrà accusato guardandosi allo specchio.
Anche secondo me, nonostante non sia riccardo cocciante, sta bene e può star tranquillo..solo non c'è bisogno di commentare in modo cosi inutilmente ironico un post di un ragazzo che come noi avverte l'esigenza di confrontarsi con altre persone, magari in questo modo riuscendo a stare più tranquillo. non ci vedo niente di male.

ps:
tralascio il modo in cui mi hai chiamato, fermo restando che rispetto l'opinione di tutti ma non quelle inutili e superficiali.

saluti

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
antonello sarai tu il tipo di persona che è invidioso degli altri, ma tu guarda che cafone, magari sei un hamilton4 e se non vedi la pelle lucida come una palla da biliardo non vedi problemi, cmq si è espresso già il dottore, c è qualcosa che non va ma niente di eclatante, quindi stai pur sereno, io al tuo posto monitorerei la situazione, il mio consiglio è semplicemente quello di non sottovalutare il tutto perchè un dottore ti ha detto che non hai niente (il mio esempio era appunto volto a farti capire questo, il dermatologo che avevo prima sosteneva che non avevo niente, dopo una settimana dalla visita il gigli mi ha diagnosticato aga e cura con minox+fina)a diagnosticare con un diradamento importante un aga basta anche mia nonna.

Ps: il vertex è la parte superiore della testa, dalla foto sembra che hai un leggero diradamento perchè a capello asciutto e con la tua lunghezza, pure spettinato aggiungerei, si vede un po troppo la pelle, cmq prova a fare qualche foto migliore della parte centrale del capo (vertex) specifica se hai usato il flash, e se puoi falle anche a capello bagnano. (non hai particolari problemi, sembra una aga allo stadioiniziale), cmq qui come ben vedrai son tutti laureati un medicina... [:D]

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Povero passport...la pelata ti sta proprio rovinando psicologicamente eh, sembri una checca isterica..cerca di vivere meglio senza dover per forza vedere i problemi che hai te anche in chi non ce li ha...

Cmq per tua informazione i capelli in testa ce li ho tutti, almeno il doppio dei tuoi vista la tua cura (o meglio il tuo BOMBARDAMENTO); ho una leggerissima psicogena che riesco a tenere a bada con 3 applicazioni settimanali di minox 2%...rilassati..

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Esatto, saresti da bannare...dire che sono un Hamilton4 e che sono abituato a vedere la pelle lucida come una palla da biliardo è esattamente prendere in giro la calvizie altrui...con l'aggravante che non hai nessuna base per dire quello che hai detto