Buonasera, allora da qualche giorno ho iniziato a mettere con pipetta pasteur invece che cotton fioc, anche perché quest'ultimo mi stava causando un po' di irritazione a strofinare sempre. Il problema è che essendo molto ansioso a volte ho paura di non aver messo bene le gocce e quindi le rimetto, sovraccaricando la zona. Pure se qualche zona la dovessi mancare non succederebbe nulla, giusto? Massaggiando poi non c'è il rischio che parte della lozione rimanga sul dito?
Avrai delle forfora magari,se la Lozione è limpida,non dipende dalla lozioneBuonasera, sono passato ad una galenica unica per comodità Minoxidil 5%+fina 0,25 in veicolo IESON, ordinata dalla farmacia dei sali (Molto efficiente, è arrivata subito). Oggi l'ho messa per la prima volta, volevo chiedere, è normale vedere puntini bianchi sui capelli? Da cosa sono dovuti? Ne avevo un bel po' quando avevo finito di mettere la lozione. Anche perchè la lozione è limpida e mi sembra sia tutto ok, inoltre è normale che ci sia un odore di alcool molto forte? Chiaramente dentro è presente alcool ma l'odore era davvero forte, grazie
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: