Situazione a due mesi di minox:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,858
9,173
2,015
Sto continuando con la lozione unica con minoxidil 5% fina 0,25% in veicolo IESON, è qualche giorno che ho notato della secchezza nella zona dell'attaccatura, con tante pellicine che mi cadono, e mi tira molto subito dopo che ho fatto lo shampoo, cosa potrebbe essere? Forse devo lavare meno i capelli? Applicare qualche crema tipo aloe?
Inoltre, sto facendo questa cura da circa un mese e mezzo, potrei avere delle possibilità di ricrescita, oltre che di mantenimento? Alla fine il mio problema principale sono le tempie e il front che si è un po' assottigliato
Metti troppa lozione?
Applichi con pipetta punta fine goccia a goccia?

Daps451

Utente
17 Febbraio 2022
150
19
165
Sisi applico pipetta, forse continuo a metterne troppa ma non credo, comunque nemmeno arrivo a 2 ml. Alle altre domande?

Daps451

Utente
17 Febbraio 2022
150
19
165
Sì tutta la testa, considerando anche che c'è finasteride metto ovunque, e in realtà metterò circa 1,8 ml in totale, non arrivo a 2, mi basta meno, uso la pipetta pasteur

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Daps451

Utente
17 Febbraio 2022
150
19
165
C'è da considerare però che ho anche una dermatite seborroica moderata, un dermatologo mi ha detto kelulal, un altro mellis beta, un olio shampoo come Restivoil ad esempio potrebbe essere utile?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,858
9,173
2,015
C'è da considerare però che ho anche una dermatite seborroica moderata, un dermatologo mi ha detto kelulal, un altro mellis beta, un olio shampoo come Restivoil ad esempio potrebbe essere utile?