Se effettivamente c’è quella quantità di Transcutol la puoi buttareVolevo sapere una cosa. Mi sono fatto fare questa soluzione galenica con solo il Transcutol come solvente. Mi trovo bene, solo quando lo metto per un istante avverto una sensazione di calore ma passa subito. Volevo sapere se la quantità di Transcutol andava bene o se era preferibile usare anche alcol.
Addirittura pericolosa? Cosa può comportare? Sì gli avevo chiesto se invece di alcol e glicole potevo sostituire con il Transcutol… Strano che da farmacisti non sappiano che è pericoloso.Se effettivamente c’è quella quantità di Transcutol la puoi buttare
È pericolosa
Massimo 10% Transcutol il resto acqua e alcol
Errore di allestimento o di ricetta o di tua richiesta
È una farmacia che fa Galenica di norma i diciamo quella "sotto casa" ??Addirittura pericolosa? Cosa può comportare? Sì gli avevo chiesto se invece di alcol e glicole potevo sostituire con il Transcutol… Strano che da farmacisti non sappiano che è pericoloso.
Riesci a farmi delle quantità? 10% Transcutol… e di alcol e acqua depurata?
Chissà se me lo rifanno.
>Farmacia dei Sali
Ho scritto al numero di whatsapp farmacia dei sali, così magari si evitano per il futuro certi errori.
Provo a dare una mia risposta. Il Transcutol secca molto e agevola fin troppo la penetrazione (ovviamente questo non accade a percentuali corrette di transcutol: è la dose che fa il veleno)Volevo sapere una cosa. Mi sono fatto fare questa soluzione galenica con solo il Transcutol come solvente. Mi trovo bene, solo quando lo metto per un istante avverto una sensazione di calore ma passa subito. Volevo sapere se la quantità di Transcutol andava bene o se era preferibile usare anche alcol.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: