Sinner

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,741
3,493
2,015
Milano
Solo vorrei precisare che ho fatto il classico e poi mi sono laureato e ho preso un master.

Diversi anni fa mi sono trebbiato libri divulgativi sulla fisica per puro interesse e curiosità e queste cose non mi suonano affatto nuove, ma non vedo come possano cambiare di una virgola quanto ho scritto sopra, ossia non c'entrano nulla con le tue polemiche.

Ciao

MA - r l i n
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
259
49
265
Lazio
"ma non vedo come possano cambiare di una virgola quanto ho scritto sopra, ossia non c'entrano nulla con le tue polemiche."

E allora del messaggio che ho scritto sopra hai recepito non più del 10%. No problem.
Già il fatto che non conosci la definizione di "intelligenza ", e ora forse la sai, ti dovrebbe far spostare parecchie virgole. Ma ovviamente non lo farai, perché a te non piace essere "rettificato" da nessuno.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,741
3,493
2,015
Milano
Conosco la definizione di presunzione, ossia presumere che io non sappia questo e non sappia quello, ma sei cascato male perché ho molti interessi, i libri sull'intelligenza me li sono trebbiati sempre diversi anni fa, poi sono passato ad altro. Non è che tu sei me, ma in ritardo di qualche decennio? :)

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
259
49
265
Lazio
Proxy chiede di smetterla. La chiudo qui per rispetto. Se vuoi, visto che provi piacere far vedere agli utenti che sei il padrone, il boss e l' onnisciente, ti lascio l'ultima parola. Puoi dirmi di tutto e di più, non mi offendo.
Baciamo le mani.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,197
7,791
2,015
Proxy chiede di smetterla. La chiudo qui per rispetto. Se vuoi, visto che provi piacere far vedere agli utenti che sei il padrone, il boss e l' onnisciente, ti lascio l'ultima parola. Puoi dirmi di tutto e di più, non mi offendo.
Baciamo le mani.
Parli con me?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,197
7,791
2,015
No, mi riferivo a Marlin. Ti ho citato solo perché avevi chiesto di finirla e io ho seguito la tua indicazione.
Ah no perché cose simile me le avevi già dette qualche GG fa' 😅
Quindi adesso siamo due padroni dittatori

Comunque Sinner...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,741
3,493
2,015
Milano
Sì, siamo Proxy-Marlin-Finnikola, mentre Cesch, a causa della relatività einsteniana, sono io 25 anni fa :)

Vai col Sinner...

Ciao

MA - r l i n
 
  • Haha
Reazioni: proxy
Status
Non aperto per ulteriori risposte.