SINDROME POST FINASTERIDE

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,857
3,610
2,015
Milano
E poi servirebbe anche uno studio con gruppo di controllo perché i disturbi della SPF sono piuttosto diffusi e non sarebbe sorprendente vedere che nel gruppo di controllo vengono sviluppati da percentuali analoghe o magari anche superiori.

Ciao

MA - r l i n

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,965
8,001
2,015
Buongiorno ragazzi, sono un Medico e un malato PFS.
Come potete vedere non mi faccio problemi a metterci la faccia, nome e cognome.
La Sindrome Post Finasteride esiste.
E in alcuni casi è irreversibile.

Prima di distruggervi irreversibilmente la vita come ho fatto io, vi prego per il vostro bene di consultare questo Blog.

Come si dice in medichese il rapporto rischi/benefici pende dalla parte sbagliata.
La maggior parte dei tricologi sono poco più di volgari shampisti, ignoranti e avidi.
Bendisposti a giocare sulla vostra salute facendo leva sulle vostre debolezze psicologiche.

La Finasteride non è una caramella.

Dott Andrea Attanasio

Cerchi di moderare i termini o la banno .
Io assumo Finasteride dal 98 mai nessun tipo di problema.
Ogni tanto esce questa sindrome,i cui dati fuoriescono dai dei test (vero o falso)
Chi ha diretto lo studio è venuto anni fa ad un incontro Sitri(quello che lei definisci Shampisti) spiegando che la maggior parte dei partecipanti aveva problemi di natura psicologica
Ad oggi l'unico documento ufficiale è il bugiardino, revisionato qualche anno fa
Tutto il resto è solo ed esclusivamente terrorismo psicologico .
Questo disclamer appare qui da molti anni:

Se in tutti questi anni non siete riusciti a dimostrare nulla, evitate di venire qui per reclutare nuovi disperati (già ce ne sono abbastanza di problemi )

Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.