SINCERAMENTE

salvo1981

Utente
4 Gennaio 2006
139
0
165
ragazzi onestamente a vostro avviso(scusate la mia ignoranza) nel mantenimento dell'alopecia androgenetica sono piu' efficaci : 2cpr di k-max anti dht o 2 cpr di nipon e????
spero sappiate aiutarmi!!!
 

salvo1981

Utente
4 Gennaio 2006
139
0
165
ragazzi onestamente a vostro avviso(scusate la mia ignoranza) nel mantenimento dell'alopecia androgenetica sono piu' efficaci : 2cpr di k-max anti dht o 2 cpr di nipon e????
spero sappiate aiutarmi!!!
 

salvo1981

Utente
4 Gennaio 2006
139
0
165
ragazzi onestamente a vostro avviso(scusate la mia ignoranza) nel mantenimento dell'alopecia androgenetica sono piu' efficaci : 2cpr di k-max anti dht o 2 cpr di nipon e????
spero sappiate aiutarmi!!!
 

salvo1981

Utente
4 Gennaio 2006
139
0
165
ragazzi onestamente a vostro avviso(scusate la mia ignoranza) nel mantenimento dell'alopecia androgenetica sono piu' efficaci : 2cpr di k-max anti dht o 2 cpr di nipon e????
spero sappiate aiutarmi!!!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,497
3,288
2,015
Milano
Salvo nessuno lo sa esattamente, perchè il k-max non ha avuto la sperimentazione della nipo. Potrebbe anche essere più efficace perchè il saw e l'ortica e il the verde non sono acqua fresca.

Ma adesso c'è la moda della nipo e sembra che ci sia solo questa per curare. In effetti qualcuno sta avendo risultati a sentire le voci del forum, però non abbiamo la prova a contrario sull'efficacia di dosi minori e sul mix del K-max.
Io speravo che tu ti prestassi a sperimentare quest'ultimo senza usare altre sostanze[:)]

Ciao.

MA - r l i n
 

salvo1981

Utente
4 Gennaio 2006
139
0
165
marlin io mi presto.
lo sai cosa è ?????
è ke ieri ho letto una discussione su un altro forum dove criticavano aspramente il kmax e i gestori del sito ieson; dicendo ke nn ci fosse nessuna prova scientifica sulla validità del k max e dei suoi componenti ( in particolar modo del the verde e della serenoa repens). Inoltre dicevano ke i gestori del sito spingessero sulla vendita del kmax x profitto. Allora mi sono preoccupato. tu ke ne pensi???
 

salvo1981

Utente
4 Gennaio 2006
139
0
165
il mio unico interesse è prendere un valido prodotto(visto ke assumero' solo questo) . Mi posso fidare???
le polemike nn mi interessano. voglio solo essere tranquillizzato
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,497
3,288
2,015
Milano
Beh, salvo, tu sei nuovo, ma devi sapere che prima il sito era uno solo, quindi c'è stata una separazione ed è nato ieson. Ovvio che ci sia un po' di ruggine (all'inizio era peggio) tra questo e quello.

Io ho scelto da subito questo e questo solo (di là vado ogni tanto a vedere se c'è per caso qualche novità senza essere iscritto), anche perchè questo mi è sempre sembrato il più attivo tra i due (quando li ho conosciuti la separazione era appena avvenuta). Questa attività si rende evidente quando vengono creati prodotti come il K-max sulle esigenze degli utenti. Prodotti che prima non esistevano e che nascono dalle principali diverse esigenze combinate tra loro.

Sull'efficacia della serenoa si è sempre discusso, ma prima della nipo era la principale alternativa alla fina e continua a esserlo nel resto del mondo che non conosce la nipo.
Per me vale la pena di tenerlo in considerazione, purtroppo prodotti come il K-max non potranno mai godere di una verifica sperimentale estesa, ma solo delle opinioni degli utilizzatori. Chiunque quindi può permettersi di metterne in dubbio la reale efficacia.

Quanto ai profitti di questa attività devo dire che la predica viene dal pulpito sbagliato[:)].

Se prevarrà la strategia di marketing intesa a far valere l'efficacia della sola nipo, potremmo non riuscire mai a verificare l'efficacia di prodotti alternativi e spesso più convenienti.

Ciao.

MA - r l i n

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,497
3,288
2,015
Milano
Io resto del parere che non ti farà peggiorare, l'Erbavita che lo confeziona è una ditta molto seria e presente da anni sul mercato e gli ingredienti sono quelli più quotati per la lotta alla calvizie in Italia e all'estero.

Più di così non so come reassicurarti, se non dicendoti che lo prendo anch'io, anzi ho appena cominciato a riprenderlo dopo averlo interrotto (per mia negligenza) a settembre e aver avuto, guarda caso, dei risultati proprio ad agosto dopo quattro mesi di assunzione. Risultati che non sono scomparsi, ma che non sono peraltro aumentati nei mesi di sospensione.

Ciao.

MA - r l i n
 

salvo1981

Utente
4 Gennaio 2006
139
0
165
marlin ora mi sento piu' tranquillo . Dimmi un'altra cosa : ma quali risultati si possono avere con l'uso costante di tale prodotto???
tu quali hai avuto???
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,497
3,288
2,015
Milano
Salvo io credo che si possano avere i risultati che può dare la nipo, io ho avuto associandolo ad altre terapia il rafforzamento del centro del vertex in pigmentazione e robustezza, va detto però che lo ho usato solo quattro mesi (quindi se da una parte lo ho usato con altre cure, dall'altra l'ho usato troppo poco).

Io però ho una certa età (43) e ho aspettato forse troppo a ricominciare a prendermi cura dei capelli, non so se potrò ripristinare quanto avevo anni fa, è difficile.
Altro discorso va fatto per un'androgenetica agli inizi e non virulenta, qui ci sono molte più chances di salvare tutto il salvabile anche non utilizzando da subito le armi pesanti[:)].

Ciao.

MA - r l i n
 

salvo1981

Utente
4 Gennaio 2006
139
0
165
da quello ke leggo nei vari forum neanke la niponivea ha tutti sti effetti positivi.....
voglio fidarmi del kmax(dove cmq è presente anke un po' di nipo)
marlin mi risp a queste 2 domande :
1 ) ke significa hai notato un aumento della pigmentazione???
2)ne prendevi 2 cpr al giorno???
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,497
3,288
2,015
Milano
Vuol dire, Salvo che i capelli non sono spuntati dal niente, c'erano già ed erano più sottili, quindi si sono iscuriti e ispessiti.

Ne prendevo 2 cps al giorno come sto facendo ora da inizio anno.

Ciao.

MA - r l i n
 

energize

Utente
13 Ottobre 2005
47
0
15
Io uso Kmax da circa 4 mesi e fino a prima non ho fatto molto per prendermi cura dei capelli fino a quando ho deciso di prendere il Kmax dht 1cps mattino e 1cps sera accostato al tricomin lozione spray, non so se prima non ci facevo molto caso o effettivamente è stata una coincidenza visto che non prendevo niente ma ho notato che alcuni capellini mi sono cresciuti per cui a mio personale parere il Kmax è molto più di un normale integratore

Ciao