SILICONE HAIR TREATMENT

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
L?ho comprato oggi.Non so se ualcuno di voi l'abbia mai provato ma sembra un prodotto che crea una guaina naturale intorno al fusto...se cosi' fosse si aumenterebbe il famoso spessore senza appesantirlo.
Permette il fissaggio delle proteine in esso contenuti allla catena cheratinica annullando i danni evidenti causati da agenti esterni......MAH!![B)]Come dicono a BolognaMe ai crad' poc' dimondi(io ci credo poco) comunque adesso lo provo e vi dico!!

Besos Osho
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
L?ho comprato oggi.Non so se ualcuno di voi l'abbia mai provato ma sembra un prodotto che crea una guaina naturale intorno al fusto...se cosi' fosse si aumenterebbe il famoso spessore senza appesantirlo.
Permette il fissaggio delle proteine in esso contenuti allla catena cheratinica annullando i danni evidenti causati da agenti esterni......MAH!![B)]Come dicono a BolognaMe ai crad' poc' dimondi(io ci credo poco) comunque adesso lo provo e vi dico!!

Besos Osho
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
L?ho comprato oggi.Non so se ualcuno di voi l'abbia mai provato ma sembra un prodotto che crea una guaina naturale intorno al fusto...se cosi' fosse si aumenterebbe il famoso spessore senza appesantirlo.
Permette il fissaggio delle proteine in esso contenuti allla catena cheratinica annullando i danni evidenti causati da agenti esterni......MAH!![B)]Come dicono a BolognaMe ai crad' poc' dimondi(io ci credo poco) comunque adesso lo provo e vi dico!!

Besos Osho
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
E' di una ditta che si chiama Jochem's(Barex italiana-Bologna)

Giampa:il naso e' guarita...era una forte infezione alle mucose.Comunque il mio medico mi ha dato un blando antinfiammatorio generale e dopo 2 gg. e' passato proprio come avevi detto tu.
Grazie
Besos Osho