Silicio organico

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
manuchao ha scritto:
...ho comprato anche quello in bottiglia e l'ho usato...come ho comprato le compresse al tempo di bamboo (che ne contiene circa il 75%) e le compresse di argilla...per uso orale...credo quello della Hubner sia meglio

Io vorrei usare il silicio etnics perchè cel'ho in negozio, lavorando in parafarmacia.
Secondo voi è valido come l'Hubner?
composizione: acqua, estrattto di equisetum arvense, methyl silanetriol citrate (0,7% su 1g/l elemento silicio), sorbato di potassio.
Fonte di silicio organico altamente assimilabile. Ne ho iniziato a prendere 20 ml prima di pranzo.

grazie

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...non l'ho mai usato, la concentrazione non mi sembra altissima, ma non credo sia questo il problema....provalo per una mesata e poi ci fai sapere!

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
manuchao ha scritto:
...non l'ho mai usato, la concentrazione non mi sembra altissima, ma non credo sia questo il problema....provalo per una mesata e poi ci fai sapere!

sara fatto! grazie mille!

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Ciao! Io si .. siamo a 20 giorni. Il sapore non è male.. prendo 20ml al giorno. non ti so gia dire se vedo qualcosa di positivo. Io cmq a livello di cute non ho problemi

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
Ciao Francescob se a livello di cute non va male credo che questo possa aiutarti un bel pò ...vediamo come prosegue...

Ciao Pegasus...si credo sia un pò presto...

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Ciao! credo che a settembre dovrei vedere se mi fa un buon effetto. Di solito comunque soffro sempre di forti effluvi in questo periodo. Anche adesso ma meno, magari anche il silicio aiuta

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...credo proprio che può essere un valido aiuto! Stiamo a vedere! [:)]
Io nel frattempo per non lasciarvi soli ho riniziato a prendere le compresse di bamboo....sicuramente credo meno biodisponibili ma qualcosa faranno...

guido marino

Utente
20 Luglio 2016
51
1
65
manuchao ha scritto:
...credo proprio che può essere un valido aiuto! Stiamo a vedere! [:)]
Io nel frattempo per non lasciarvi soli ho riniziato a prendere le compresse di bamboo....sicuramente credo meno biodisponibili ma qualcosa faranno...

xkè il bamboo? c'è il silicio?
io uso l'equiseto comprato in erboristeria a pochi euro. C'ho fatto la tintura madre (1:10) che mischio cn acqua distillata e metto direttamente sullo scalpo. Molto conveniente economicamente.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,574
304
615
Ciao manu, è questo quello che hai utilizzato tu? Sui tuoi forti effluvi ha fatto qualcosa o nulla?
https://www.amazon.de/Hübner-Original-Silicea-Balsam-500/dp/B003X4QL6C