buongiorno a tutti..sn nuovo..ho quasi 29 anni e da 5 anni e mezzo combatto cn l'alpocecia...ho fatto tutte le cure possibili..mino2-5% vari anti-dht topici.serenoa,fina (presa per 4 anni e sospesa da un anno e mezzo).ottimi risultati e nessun sides...nei tre mesi estivi ho sospeso anche minox su consiglio del derma (utilizzavo solo minox da un 8 mesi).a parte il fatto che ho perso tutti i risultati,a settembre riprendendo le cure,sempre sotto guida del derma,ho iniziato ad usare un a lozione cn minoxidil+ciproterone+spirinolattone+17alfa+serenoa.i capelli si stanno riprendendo ma purtroppo da un mese e mezzo ho scarse erezioni.qualcosa in quella lozione che nn va c'è..nn mi dite che sn problemi di testa.quelli possono esserci dalla terza cilecca in poi..ma nella prima e nella seconda di sicuro nn vado a pensare che avrò problemi.le cure funzionano ma qualcosa che lede la sfera sessuale c'è.nn so se sia stata la fina,se sia il minox,la serenoa,nn so...proverò a chiedere al mio derma di usare sl minoxidil 5%,se avrò problemi anche sl cn quello dovrò scegliere se essere un bellissimo ragazzo cn i capelli e una sessualità pari a zero o un ragazzo meno bello che vive in pieno..