Sides

Mauro992410

Utente
24 Marzo 2020
186
6
165
Italia
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda, l’anti-sides della vitaminity potrebbe avere effetto su un inizio di sides di finasteride quali per esempio disfunzione erettile oppure calo della libido?
Se no, ci sta qualche prodotto da prendere in questi casi?
 

Mauro992410

Utente
24 Marzo 2020
186
6
165
Italia
https://vitaminity.com/it_it/anti-sides-hairloss-nutritional-supplement ma hai letto la scheda?

Ma sei sicuro che questi problemi siano dovuti a fina?.
Sei un tipo ansioso?
Sei in periodo di stress?.
Hai già sentito un andrologo? Magari hai un varicocele,come succede molto spesso bell'uomo
Già operato di Varicocele ma il mio problema ultimamente è che nell’ erezione non mi sento al massimo della “forza” anche se però non ho altri tipi di problemi e purtroppo si sono un tipo ansioso, oggi ho preso sul sito due integratori
Vitaminity L-Arginine 1000mg
Vitaminity Maca Root Extract 10.000mg
che ho letto utili in questi casi, ho fatto bene?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
hai letto la scheda dell'anti sides??

I due integratori,hanno uno scopo diverso dall'anti sides, mirati a quello che cerchi tu
 

Mauro992410

Utente
24 Marzo 2020
186
6
165
Italia
hai letto la scheda dell'anti sides??

I due integratori,hanno uno scopo diverso dall'anti sides, mirati a quello che cerchi tu
In realtà ho letto una vecchia discussione sull’anti sides e poi un vostro articolo sugli anti sides e sue due integratori che ho preso io, più che altro ho visto che l’anti sides si parla di ritenzione idrica e sides di questo genere mentre i miei sembrano essere più mirati alla sfera sessuale