sides fina:solo sessuali?

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Io ho iniziato a prendere fina da pki giorni...peso 48 kg da quando faccio le medie e ho 21 anni! Se ingrasso vi faccio sapere!

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
cavolo io sono magro magro,e magro magro sono rimasto..magari fossi ingrassato con fina !!!!

p.s. Meryol...48 è poco..ma sei un uomo o una donna ?(chiedo...non ti conosco)
Cmq è poco diciamo,ma tutto dipende quanto sei alto.Se sei meno di 1.70 è un discorso..se sei sopra il 1.70 è un'altro.

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da piolaalle
io uso fina da 3 anni e ho gli addominali a tartaruga.....

Se avete della ritenzione idrica usate un pò di carbone vegetale. Aiuta a sgonfiare.

Ci sono anche delle creme appposta per gli addominali per la ritenzione in eccesso[:D]

Ciao

puoi dirmi il nome della crema per favore? se puoi anche il prezzo e dove si acquista..

grazie

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non c'è crema o lozione che sosituisce dieta e esercizio fisico.evitate di dare la colpa a questo o quello.chiariamo che fina può dare ritenzione idrica ma il resto lo fa il vostro stile di vita

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
si ma il mio stile di vita è sempre lo stesso. davvero lo stesso.
nn sarà una coincidenza se da quando prendo propeciA mi si è gonfiato l'addome.

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
non c'è crema o lozione che sosituisce dieta e esercizio fisico.evitate di dare la colpa a questo o quello.chiariamo che fina può dare ritenzione idrica ma il resto lo fa il vostro stile di vita

ma chi te lo dice che non si fa dieta e attività fisica?
secondo te se tutti quelli che hanno riscontrato questo sides fossero tutti dei magnoni sedentari starebbero a lamentarsi della pancia?
bhà