sides fina:solo sessuali?

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
salve a tutti ultimamente non sto scrivendo molto sul forum ma mi tengo aggiornato lo stesso
mi sorge una domanda:spesso sento parlare dei sides della fina tipo sperma liquido, erezioni difficili ecc... ecc...
ma sono solo questi?solo di natura sessuale?
molti dicono che causa anche aumtno di massa corporea?
è vero?e se si che si può fare?anche perchè vedo che ultimamente anche se faccio attività fisica non è che stia dimagrando granchè
grazie mille
 

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
salve a tutti ultimamente non sto scrivendo molto sul forum ma mi tengo aggiornato lo stesso
mi sorge una domanda:spesso sento parlare dei sides della fina tipo sperma liquido, erezioni difficili ecc... ecc...
ma sono solo questi?solo di natura sessuale?
molti dicono che causa anche aumtno di massa corporea?
è vero?e se si che si può fare?anche perchè vedo che ultimamente anche se faccio attività fisica non è che stia dimagrando granchè
grazie mille
 

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
salve a tutti ultimamente non sto scrivendo molto sul forum ma mi tengo aggiornato lo stesso
mi sorge una domanda:spesso sento parlare dei sides della fina tipo sperma liquido, erezioni difficili ecc... ecc...
ma sono solo questi?solo di natura sessuale?
molti dicono che causa anche aumtno di massa corporea?
è vero?e se si che si può fare?anche perchè vedo che ultimamente anche se faccio attività fisica non è che stia dimagrando granchè
grazie mille
 

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
In effetti avevo sentito che un po di ritensione idrica l assunzione della fina la portava(non in tutti i soggetti, normale)
 

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
ah ok grazie mille per le risposte
adesso il quesito è:sarebbe utile interropere non so per qualche mese la fina e poi riprenderla una volta svanito il gonfiore?
o esistono non so dei farmaci per fare qualcosa?
grazie ancora per la risposta
 

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
Mi associo a questa domanda: in un anno di propecia sono diventato un panzerotto...

dita gonfie, viso gonfio, e ciambella ( fianchi e pancia ).

Qualche rimedio?
 

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
eh vabbè falla facile secondo me se non assumessi fina con lo sport e la dieta che faccio sarei no stecchino facile dire mangiare di meno e fare più sport
 

massimo22

Utente
11 Febbraio 2007
90
0
65
Anche a me sta venendo il dubbio. Faccio sport regolarmente, non mangio molto e sto molto attento all'alimentazione, infatti negli ultimi tempi ho perso pure i 5 kili che avevo in eccesso. Faccio anche molti addominali, ma continuo ad avere la pancetta e i finachi non vogliono sparire, anzi a volte sembrano aumentare. Sarà colpa della fina? Non so se sia quello o meno, infatti nel dubbio continuo con lo sport, ma nel caso sia la fina che mi sta causando ritenzione idrica o non so che cosa, che cosa si potrebbe prendere o fare?

Grazie mille

ciao
 

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Ah bene...impotenti e obèsi...thank you fina! Quanto siamo disposti a subire x 2 capelli in + ke ci spetterebbero di diritto!
 

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
eh me sa che almeno l'estate la interrompo e poi riprendo con l'inverno quando mi posso coprire va[8D]
a parte gli scherzi se cè na soluzione non so con un farmaco,erbe, bhò un qualcosa consigliateci
 

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Aggiungo perdita di concentrazione, stanchezza cronica...ogni volta che sosp. la fina dopo molti mesi questi side sparivano..
 

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
si ma il problema è che sospendendo magari i sides scompaiono ma con essi anche i capelli un pò di fifa cè
 

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Citazione:Messaggio inserito da baruc
si ma il problema è che sospendendo magari i sides scompaiono ma con essi anche i capelli un pò di fifa cè
Infatti succede cosi...Purtroppo..
 

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
sto valutando l'opzione niponivea
qualcuno la usa attualmente?con quali risultati?si trova in farmacia?
ah un'ultima domanda interrompendo la fina dopo quanto tempo si inizia a peggiorare?
volevo provare ad interromperla per un mesetto e vedere se riesco a invertire i sides
grazie a tutti
 

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
ah dimenticavo io utilizzo anche una lozione galenica con minox e progesterone
secondo voi eliminando fina ed usando solo la lozione posso sperare di non avere una brusca ricaduta?
 

piolaalle

Utente
11 Maggio 2004
138
0
165
io uso fina da 3 anni e ho gli addominali a tartaruga.....

Se avete della ritenzione idrica usate un pò di carbone vegetale. Aiuta a sgonfiare.

Ci sono anche delle creme appposta per gli addominali per la ritenzione in eccesso[:D]

Ciao
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Altro che Fina, chi si lamenta è perchè mangia come la vacca Carolina. Con dieta ipocalorica ed esercizio fisico non si diventa panzerotti.
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
anche io cellulite e fianchi larghi da donna..
Ora con la palestra sto risolvendo ma fatico molto piu del dovuto.
Considerando che sto a dieta e faccio 3 ore di palestra intensa al giorno