+sides = +efficacia ??

robert_

Utente
2 Settembre 2010
136
1
165
ciao ragazzi, volevo sapere se avere più sides usando un prodotto, significa anche che sia più potente e che quindi stia funzionando..?

mi spiego meglio...

Ho 24 anni, aga non aggressiva e controllabile almeno x ora..
Ho usato per alcuni mesi il Prostafactor, 2 capsule al giorno,notando un miglioramento generale dei capelli e senza il minimo sides, nonostante la titolazione del Prostafactor sia molto alta..
Poi ho usato Kmax per 6 mesi, 4 capsule al dì, e il mio amico dentro le mutande è letteralmente morto, erezioni pessime, sperma poco e molto denso, difficoltà enormi a mantenere le erezioni, insomma dal punto di vista sessuale una catastrofe..e dal punto di vista dei capelli un buon miglioramento, nè più nè meno da prima ma sicuramente un bel mantenimento che è un ottimo risultato.

Ora nonostante abbia 2 confezioni di Kmax intere in casa, ho deciso di riprovare con il Prostafactor, e mi chiedo come mai l'altissima titolazione del Prostafactor non mi provochi neanche il minimo side, invece la bassa titolazione del Kmax mi ammazza? li trovo entrambi buonissimi prodotti riguardo allo stato dei capelli, ma uno mi fa sentire una specie di castrato, l'altro no.. perchè???

Più sides equivalgono al fatto che il prodotto è + potente e quindi funziona di più per l'aga?