sides duta e ricetta

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
comunque per comodità molto meglio la posologia alla D'Ovidio a questo punto cosi' ci si danna l'anima solo 2 volte a settimana!?!..[:D]

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
Bè comunque anche il dr. Gigli nell'unico intervento che fece nella sezione dutasteride disse che in base ai grafici la posologia di d'Ovidio aveva una sua logica...

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
secondo voi vedendo il grafico assumere una compressa di avodart da 0,5 ogni tre giorni che risultati potrebbe dare?Io così la assumo.3 volte a settimana

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
E' difficile interpolare la retta nel grafico sull'inibizione degli enzimi http://www.geocities.com/bryan50001/dutasteride2b.htm, in quanto là c'è solo 0.1 mg e 1 mg. Tuttavia, alla luce dell'emivita di duta dovresti essere sui livelli di 0.2 mg al giorno, quindi un pò meglio di 0.1 (che risulta dal grafico). Di conseguenza: come inibizione del tipo 2 (principale fattore della calvizie) un pò meglio di 5 mg finasteride, anche se di poco, ma avresti un'inibizione aggiuntiva del tipo 1, anche se non molto marcata considerando che 0.1 mg al giorno ne inibisce poco o niente e 0.5 mg al giorno solo il 50% (grafico figura B). Se il tipo 1 concorra o meno alla calvizie e in che misura concorra non è ancora stato dimostrato scientificamente.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Guarda che hai avuto ragione solo per puro caso poichè se non fosse stata lineare l'inibizione dell'enzima 5AR2 e quindi con 1mg si AZZERAVA detto enzima, avevamo ragione NOI. Noi non discutevamo quello che scrivi tu ma il fatto che con 1mg si poteva distruddere la 5AR tipo 2 ma purtroppo non è così (almeno secondo Bryan...)
non è per puro caso, si capiva subito dando un'occhiata ai grafici[|)][|)][|)][|)][|)]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da George Best
Dragonn, però toglimi una curiosità... Cosa sta dicendo l'omino nel tuo avatar[?][:D][:D]
L'omino dice che non capite una mi****a...di capelli !!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da gibson
secondo voi vedendo il grafico assumere una compressa di avodart da 0,5 ogni tre giorni che risultati potrebbe dare?Io così la assumo.3 volte a settimana
una a giorni alterni se devi recuperare, senno' una ogni due giorni come mantenimento,xo' è meglio che ti compri il veltride e te ne prendi 1/4 al di o mezza al di.

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Per ora rimango a 3 compresse a settimana poi vedrò... l'anno scorso l'ho presa per una quindicina di giorni ogni giorno intera e mi ha portato ginecomastia e vari doloretti al basso ventre e ho dovuto sospendere e ritornare alla fina...
Ho fatto due anni con fina di cui l'ultimo fino a dicembre con una posologia di 2,5 al dì.
Dopo quasi due mesi di riposo a gennaio ho iniziato l'avodart 3 volte a settimana e ho notato dopo un mese e mezzo una caduta giornaliera di piccoli capelli max 3 cm sul cuscino.
Leggendo su vari post dovrebbe essere un buon segno dovrebbero ricrescere + forti di prima o secondo voi sto facendo un macello con questo iter terapeutico???help!!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
in base alla mia esperienza che ormai va avanti da un anno, vi posso dire che al dosaggio di mezza pillola al giorno i risultati sono sbalorditivi anche su frontale e tempie, io stavo impietosamente stempiando, ora a distanza di un anno mi ritrovo con i capelli che avevo a 18 anni e forse anche di piu', ormai ne ho la certezza su tempie e frontale è devastante i tipo 1 dht non il tipo due come qualcuno ancora si ostina a dire.

ronred

Utente
19 Settembre 2007
71
0
65
Dragonn penso che ormai ti sarai stancato a scrivere la tua esperienza ma essendo relativamente nuovo di questo forum non la conosco:
1) da che situazione sei partito?
2) quali sono stati gli step 3 - 6 - 9 - 12 mesi?
3) usi minox?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Dragonn cerca però di non esagerare.
Te lo dico con grande sincerità, a me le tue tempie sembrano stabili, il che è già un buon risultato ma i miglioramenti sbalorditivi sono altri...
Quanto Veltride hai?
Quando scade mediamente una confezione? Vorrei fare una scorta per evitare poi problemi di dogana ma ho paura che se lo divido in 4 mi scade...
Ciao[:D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non esagero carrera, ho tagliato i capelli corti e sembro un porcospino x quanti ne ho,le tempie si sono progressivamente rinfotite e anche il frontale, è difficile notare i miglioramenti, ma sono sicura che in un anno ci sono stati.Il veltride ha una scadenza di due anni dalla data di produzione, ti conviene comprare 9 blister alla volta se ne usi 1/4 oppure 18 blister se ne usi mezza.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ronred
Dragonn penso che ormai ti sarai stancato a scrivere la tua esperienza ma essendo relativamente nuovo di questo forum non la conosco:
1) da che situazione sei partito?
2) quali sono stati gli step 3 - 6 - 9 - 12 mesi?
3) usi minox?

1)situazione buona, il problema erano le tempie che arretravano ultimamente con la fina
2) prima di 6 mesi non noti niente, è dopo che vedi i risultati,in genere ho preso mezza pillola al di, a volte bastava anche 1/4 al di.
3)uso il kirkland 5% da 1 anno, sec me è molto utile, poi a volte uso spiro lotion ed ell kranell

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Dragonn cerca però di non esagerare.
Te lo dico con grande sincerità, a me le tue tempie sembrano stabili, il che è già un buon risultato ma i miglioramenti sbalorditivi sono altri...
Quanto Veltride hai?
Quando scade mediamente una confezione? Vorrei fare una scorta per evitare poi problemi di dogana ma ho paura che se lo divido in 4 mi scade...
Ciao[:D]
quella che mi inviato genhair scadeva dopo 1 anno e mezzo circa da quando mi è arrivata

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Secondo me potrebbe essere stato anche il kirkland a darti il miglioramento più che la sola duta. C'è una bella differenza col galenico che prima usavi, mi sembra.