Side non comuni da fina.Integratore?x Marlin

neo77

Utente
15 Luglio 2005
153
4
165
Prendo fina da una ventina di giorni, non ho riscontrato side sessuali (anzi le cose sembrano andare addirittura meglio). I miei side sono invece una sorta di spossatezza, astenia ,sonnolenza anche di giorno e umore un pò basso.Mi chiedevo se per questi disturbi potrei prendere qualcosa di energizzante. Un mio amico si è trovato bene con la pappa reale, facendo una ricerca sul web ho trovato altre sostanze valide tipo arginina,ginseng, guaranà,rodiola,curcuma.Vorrei sapere che prodotti usate come energizzanti e se ci sono altre sostanze valide oltre a quelle che ho scritto prima.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Sì quelli che hai elencato sono energizzanti, puoi aggiungere eleuterococco, rodiola, suma, muira puama, insomma gli adattogeni, e non trascurare lo zenzero che si trova facilmente.

Comunque è normale avere più libido all'inizio con fina e gli altri anti-dht, perché fanno crescere il T, purtroppo è un effetto che non dura molto e che a volte è desinato a invertirsi.

Ciao

MA - r l i n
 

neo77

Utente
15 Luglio 2005
153
4
165
Mi sapresti consigliare un integratore che ne contenga tre o quattro? Io mi trovo molto bene con la long life ma ho visto che guarana, rodiola,pappa reale,arginina, vengono venduti come singolo integratore.Nella tua esperienza con quale prodotto ti sei trovato meglio?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Nella mia esperienza non ho ancora avuto bisogno di questi prodotti....[:)], ho provato qualcosa però per capire se funzionava e alla fine trovo adeguati per le mie modeste esigenze dei cibi per esempio i lupini che contengono molta arginina e l'aglio marinato, che non sa d'aglio, non da i problemi dell'aglio, ma funziona come l'aglio (diciamo per la circolazione...).

Ciao

MA - r l i n

 

neo77

Utente
15 Luglio 2005
153
4
165
Tu Alves fai uso di arginina? Oltre al recupero sui side sessuali è buona come energizzante?
 

uampo24

Utente
15 Marzo 2010
68
0
65
ciao neo77 per caso hai trovato qualche integratore interessante? anche ho i tuoi stessi sides (sides sessuali quasi pari a zero)
 

neo77

Utente
15 Luglio 2005
153
4
165
Per il momento no,avevo però idea di provare la pappa reale e successivamente in abbinamento l'arginina e la rodiola. Il guarana mi sembra troppo attivante e potrebbe darmi tachicardia e ansia, del resto faccio poco uso della caffeina, massimo due caffè il giorno.La rodiola incrementa la dopamina (carente negli stati di astenia e lieve depressione) nel cervello quindi potrebbe funzionare.Secondo me i migliori integratori restano quelli della long life anche se vanno comprati come singolo integratore perchè non c'è l'abbinamento.
 

uampo24

Utente
15 Marzo 2010
68
0
65
neo77 ha scritto:
Per il momento no,avevo però idea di provare la pappa reale e successivamente in abbinamento l'arginina e la rodiola. Il guarana mi sembra troppo attivante e potrebbe darmi tachicardia e ansia, del resto faccio poco uso della caffeina, massimo due caffè il giorno.La rodiola incrementa la dopamina (carente negli stati di astenia e lieve depressione) nel cervello quindi potrebbe funzionare.Secondo me i migliori integratori restano quelli della long life anche se vanno comprati come singolo integratore perchè non c'è l'abbinamento.


Neo novità su qualcosa di nuovo?