una cosa piu' potabile tipo: ecco perchè i peli pubici sono i piu' resistenti... e invece quelli delle cavigli sono i primi che ci abbandonano...
io prenderei un pezzatto di scalpo e di caviglia in zona tibiale e verificherei perchè sono le zone che diventano glabre,,, ho anche idea che le parti con tessuto adiposo siano quelle dove i peli sono piu' resistenti , tipo la pancia... cmq il trapianto dei peli pubici è il futuro, una volta messi in testa cresceranno bene, di fatto sono ingarbugliati perchè sono negli slip...
Marlin ci fai un sunto per favore? io leggo ma un po' è troppo tecnico, un po' non c'è scritto esplicitamente,,,mica posso dedurre che se ci iniettiamo dosi abnormi di dht sullo scalpo ci ricrescono...il problema è che nelle zone della donor e dei lati della testa a me la pelle sembra malleabile, mentre lo scalpo è anelastico, la barba cresce e i capelli cadono? vedi anche la zona tibiale dove a 30 anni siamo tutti senza peli è anelastica e noi diamo la colpa ai calzini...
mi sa che i bulbi della donor che è una zona elastica abbiano qualche cosa di diverso, recettori o chissà cosa...non ne capisco nulla tecnicamente, pero' parto da valutazioni empiriche...