Per me la soluzione e molto piu' semplice.
La cura definitiva esiste secondo me,da almeno 20 anni se non di piu'
Il motivo per cui c'e interesse a far pensare il contrario,e solo strettamente economico
E meglio dare la cura definitiva o dare pozioncine e fialette facendole pagare care e e ogni 2 mesi tirare fuori qualcosa di nuovo?
Io personalmente circa 12 anni fa',ho assistito in diretta all'otturazione di una carie con un nuovo sistema che doveva sostituire i metodi tradizionali
Veniva semplicemente versato del liquido sul dente..e stop
Liquido assolutamente innoquo per gengive e la pelle a base di acido ammoniaco,agiva solo sulla parte cariata del dente
Una volta versato,tempo 12 secondi e il dente era completamente pulito senza nessun tipo di uso manuale di trapani o cose simili
Ma vi siete domandati a tutti sti dentisti poi,che gli facciamo fare?
Tutto questo 12 anni fa'
1987
Alla tv trasmisero la scoperta di due americani su un applicazione della nanotecnologia su un pc
Mostrarono il primo pc perfettamente funzionante senza limiti
Mi spiego meglio
Se noi eseguiamo programmi di calcolo, il tempo di attesa e legato alla potenza del nostro pc(cioe' il processore)
Infatti noi siamo obbligati a cambiare pc con il tempo,perche' abbiamo sempre bisogno di maggiore potenza con le applicazioni di nuova generazione,giochi compresi
Questi due simpaticoni mostrarono il loro primo pc senza limiti.
La potenza del processore non veniva quantficata con un numero,perche' non aveva limiti
Se dovevano elaborare 13.000 dati,0 1.300.000.000 non cambiava nulla,il tempo di risposta era sempre lo stesso
Sulla clonazione preferisco tacere..dico solo che 15 anni fa' ci furono i primi avvistamenti di strane creature,alte poco piu' di un metro che subito pensarono fossero alieni.
Guarda caso,poco vicino c'era un laboratorio di ricerche.
E voi pensate veramente che non esista la cura per i capelli?
Asolutamente ridicolo
[
]