Siamo stufi

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
ma com'e' possibile che alle soglie del 2006 nn siano ancora arrivati a scoprire un farmaco VERAMENTE efficace per la ricrescita dei capelli,insomma io nn so voi ma sono stufo di mangiare pillole ,integratori ,spararmi in testa tutti i giorni,no dico tutti i giorni Minoxidil,guardarmi continuamente allo specchio sperando ogni giorno che passa di vedere un capello sano in piu' che nn arriva mai...
Personalmente ne ho le PALLE piene voi no??
Ho 30anni mi curo da circa 10 e le ho provate di tutte,posso solo dire di aver arrestato la caduta e basta!!!e ' inutile altro...
Anche io cme tanti vorrei riavere i capelli cosi spessi forti e sani che avevo a 20anni ma niente da fare!!solo illusione....
E quindi mi chiedo perche' in Italia siamo cosi' indietro riguardo alla ricerca di qualche farmaco valido ed efficente...
Di certo nn e' bello alla mia eta ' sapere che l'unico metodo e neanche esteticamente sicuro,per riavere i miei capelli sia quello di sottoporsi ad un intervento chirurgico...non ci sto!!
Questa e' una propia e vera malattia che spesso infligge la nostra psiche e la cosa grave chese ne parla poco se nn su questi fori poco considerati dai Mass media..
saluti a tutti e scusate lo sfogo
 

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
ma com'e' possibile che alle soglie del 2006 nn siano ancora arrivati a scoprire un farmaco VERAMENTE efficace per la ricrescita dei capelli,insomma io nn so voi ma sono stufo di mangiare pillole ,integratori ,spararmi in testa tutti i giorni,no dico tutti i giorni Minoxidil,guardarmi continuamente allo specchio sperando ogni giorno che passa di vedere un capello sano in piu' che nn arriva mai...
Personalmente ne ho le PALLE piene voi no??
Ho 30anni mi curo da circa 10 e le ho provate di tutte,posso solo dire di aver arrestato la caduta e basta!!!e ' inutile altro...
Anche io cme tanti vorrei riavere i capelli cosi spessi forti e sani che avevo a 20anni ma niente da fare!!solo illusione....
E quindi mi chiedo perche' in Italia siamo cosi' indietro riguardo alla ricerca di qualche farmaco valido ed efficente...
Di certo nn e' bello alla mia eta ' sapere che l'unico metodo e neanche esteticamente sicuro,per riavere i miei capelli sia quello di sottoporsi ad un intervento chirurgico...non ci sto!!
Questa e' una propia e vera malattia che spesso infligge la nostra psiche e la cosa grave chese ne parla poco se nn su questi fori poco considerati dai Mass media..
saluti a tutti e scusate lo sfogo
 

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
ma com'e' possibile che alle soglie del 2006 nn siano ancora arrivati a scoprire un farmaco VERAMENTE efficace per la ricrescita dei capelli,insomma io nn so voi ma sono stufo di mangiare pillole ,integratori ,spararmi in testa tutti i giorni,no dico tutti i giorni Minoxidil,guardarmi continuamente allo specchio sperando ogni giorno che passa di vedere un capello sano in piu' che nn arriva mai...
Personalmente ne ho le PALLE piene voi no??
Ho 30anni mi curo da circa 10 e le ho provate di tutte,posso solo dire di aver arrestato la caduta e basta!!!e ' inutile altro...
Anche io cme tanti vorrei riavere i capelli cosi spessi forti e sani che avevo a 20anni ma niente da fare!!solo illusione....
E quindi mi chiedo perche' in Italia siamo cosi' indietro riguardo alla ricerca di qualche farmaco valido ed efficente...
Di certo nn e' bello alla mia eta ' sapere che l'unico metodo e neanche esteticamente sicuro,per riavere i miei capelli sia quello di sottoporsi ad un intervento chirurgico...non ci sto!!
Questa e' una propia e vera malattia che spesso infligge la nostra psiche e la cosa grave chese ne parla poco se nn su questi fori poco considerati dai Mass media..
saluti a tutti e scusate lo sfogo
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
ciao andy75, ti invito ad aiutarmi nella mia inziativa ( http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=13773 )e vedrai che qualcosa si riuscirà a fare.....

Due frasi che secondo me dicono molto sono :

Occore essere consapevoli che l' unica soluzione contro la calvizie è il nostro aiuto per la ricerca.

Tanto più la ricerca è finanziata da i diretti interessati e meno da interessi economici, tanto più è possibile trovare una vera ed immediata soluzione


 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ciao andy....temo aimè che per i nostri capelli ora come ora non ci sia una vera e propia soluzione ma paliativi che non fanno altro che prolungare l'agonia e la sofferenza per l'inevitabile(..almeno per il momento..)perdita del pelo..(speriamo comunque di non perdere il vizio..HE..he..he...[:p][:p]scherzavo)capillifero.
Complimenti comunque per la forza e la tenacia dimostrata in questi anni....anche se come purtroppo spesso riscontriamo arriva tristemente il momento della resa[xx(]
Ho visto su questo forum cedere i migliori..[V][V]..vacillare i più...e temere comunque per il peggio i molti...[V]
Sicuramente (.o...probabilmente!![?][?]) grazie alle più cure che hai effettuato la tua condizione è rimasta stabile....ma adesso come la mettiamo???
Mi sono chiesto tante volte quanto valesse la pena intraprendere un percorso della quale non si intravede per nulla la fine, irto ed impervio e quanto mai empirico.
Dopo un fortissimo momento di sconforto..(dovuto ad un improvviso ed importante effluvio..)ed una crisi mistica..avevo pensato che l'alternativa alla lobotomia..(per non dover più soffrire..) sarebbe stata solamente quella di un immmediato controllo da un assoluto luminare che a mio dire avrebbe dovuto risolvere tutti i miei problemi...
Ebbene dopo aver fatto questa visita e aver comperato il preparato consigliatomi mi sono fermato a pensare...............................
...Ho la lozione nell'armadio dei medicinali là.....ferma da allora ed ancora non la uso.
Ovviamente con questo non dico che non voglio combattere con energia il mio problema, ma che voglio decidere....ora........che sono ancora in tempo, come e dove incanalare tale energia.!!!!
Sarà mica saggio provare a impegnarmi ad accettare con serena forza la mia condizione piuttosto che affrontare una Epica guerra da combattere con fionda e pietre!!!!
Secondo voi non sarebbe interesssante alle volte incoraggiarci anche su questa strada[?][?]
Ditemi cosa ne pensate....
Un caloroso salutone a tutti


in attesa ma non in ritirata..
 
13 Settembre 2005
511
1
265
andy hai ragione ed aggiungo che di trapianti non ne ho visto finora uno che non si nota, nenche nei personaggi famosi che chissà quanto hanno speso... a meno che non coprano le radici dei capelli con pettinatura tattiche..
non esiste una cura.. bisogna continuare a tener lontano sto dht in tutti i modi ed è una lotta impari che sarebbe forse ripagata se davvero riaquistassimo tutti i nostri capelli.. anche pianpiano nel corso degli anni..
tutti i giorni non è uno scherzo,chi lo fa lo sa..
ci sono delle volte che a me davvero non va per niente di starmi amettere il minox(considerqando che lo faccio da anni poi)o che mi domando se mi intossicheranno tutti sti prodotti topici e non..
di una cosa sono sicuro..che fra 100anni davanti ai filmati la gente diràhai visto a quell'epoca ancora c'erano i calvi perchè non si sapeva la cura!!e pensare che c'era gente che stava tutti i giorni a mettersi prodotti anche pericolosi per la salute a volte per mantenerne un po' mentre oggi col vaccino da piccoli è scomparsa come è scomparsa la peste o la rabbia negli esseri umani..
che volete fa.. pensiamo che 100anni fa non esistevano neanche le cure di oggi forse è una consolazione.. ogni epoca ha pregi e difetti.. è vero però che sembra strano che non ci sia qualche passo avanti reale negli ultimi anni..
se l'aga avesse portato alla morte forse da mo che avremmo un farmaco effettivamente funzionale ma così fortunatamente non è..
però e anche vero che nonostante ciò penso sia la malattia(ok non grave a livello di funzionalità)tra le più diffuse almeno tra gli uomini e questo porterebbe un guadagno inestimabile per chi trovasse una soluzione.. bo che vio devo di.. io lotto tutti i giorni e ne soffro però in realtà non posso negare che sarei più felice se trovassero un rimedio sicuro contro tutte le forme di cancro,o di malattie cardiache.. ecc..
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
un vero schifo che oggi siamo ancora a questi livelli, un vero schifo niente altro da aggiungere [V]
 

esmael

Utente
2 Settembre 2004
11
0
5
salve ragazzi

andy 75 per me hai assolutamente ragione.. mi hai parlato dal cuore. io al contrario di te e molti altri ho assunto poche robe per contrastare l'alopezia. anche perche non mi va di mettere in pericolo la mia salute, che viene prima di qualsiasi altra cosa. ho soltanto cercato di dare ai miei capelli una attenzione maggiore del normale.

io credo e ne sono convinto che tutto quello che si è detto qui e in altri forum è tempo perso. la soluzione arriverà! bisogna avere pazienza (anche se io personalmente non ce lo più!!!).

perchè non incominciate con il distruggere tutte le vostre miracolosissime lozioni pillole ecc.? vi assicuro che sarà la vostra mossa più intelligente e saggia che abbiate fatto negl ultimi anni!

un forte abbraccio dalla svizzera

esmael

Ps: seguo questo forum da diversi anni... e credetemi non ho visto alcuna progressione positivà fin a oggi.
 

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
secondo voi...se nessuno prendesse nessun tipo (e dico nessuno) di farmaco o lozione anti-calvizie e nessuno si facesse quelli che sono i trapianti del giorno d'oggi...ci sarebbe già in commercio una soluzione UNICA E SOPRATTUTTO DEFINITIVA 100% al nostro problema?
Io credo di...
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
...no, infatti in questo caso saprebbero che a nessuno gliene frega niente dei capelli, cosa che non è.
 

esmael

Utente
2 Settembre 2004
11
0
5
ciao roland

ma io mi domando, come mai ci sono cosi tanti prodotti: lozioni pillole ecc. (che infondo hanno tutti piu o meno lo stesso contenuto.. cambia soltanto il pacchetto e il nome del prodotto)sul mercato, i quali non danno nessun beneficio.. nessuno! io con qualche vellus in piu non ci faccio proprio nulla. avro soltanto qualche effetto collaterale in piu e niente piu. perche?! business!!!

e allora mi dico se non riescono a darmi i capelli desiderati, non compro nulla! facile no?

e loro cosa faranno? mi sai dare una risposta?

saluti da zurigo!

esmael[:104]
 

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
siamo vittime di un sistema che si basa sui soldi.....

ma pensate davvero che anche se avessero la cura te la darebbero così....servita su un piatto?

nn avete idea degli accordi farmaceutici e delle ingenti somme di denaro che ci girano attorno

come disse il grande bruce willis:

l'unica cosa che può fermare la caduta dei capelli è il pavimento
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma non lo diceva costanzo? in ogni caso evitiamo di fare tutti i sapientoni, limitiamoci a osservare quello che succede.
 

esmael

Utente
2 Settembre 2004
11
0
5
non facciamo i sapientoni ma non lasciamoci neanche ingannare da loro!!

io quello che voglio dire è che dobbiamo soltanto aspettare (non aquistare prodotti che non danno nessun risultato positivo ma che costano un sacco di soldi) e avere fiducia nei scienziati che fanno il loro lavoro con grande serietà e onesta. perchè soltanto in una soluzione di tipo cellule staminale potremmo ricavarci qualche capello sano e forte! lì sta il futuro!

e in questa occasione vi allego una relazione di una rivista svizzera ma che derica da questa fonte: european hair research society

vi faccio io il riassunto e direttamente la traduzione.

scrivono il seguente: il dermatolgo tedesco prof. rolf hoffmann è riuscito ad allevare delle cellule staminali dal bulbo del capello e a rimpiantarle nella cute capilifera. 5 su 7 persone che si sono messe a disposizione hanno avuto ricrescita!

questa nuova terapia potra entrare nel meracato soltanto fra qualche anno ma sara sicuramente molto meno costoso del trapianto classico.

questo quello che ce scritto. ora fare voi.

un abbraccio grande e speriamo che si risolvi questo piccolo grande problema che mi persegue da moltissimi anni.

[:104]esmael da zurigo[:104
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
La solita cura che si perderà nel limbo..

La cosa è strana.. è vero che c'e' un business farmaceutico intorno a questi prodotti..
ma scoprire la cura anticalvizie lo sapete che significa??
Centuplicare gli incassi... se la cura è sicura..
non si capisce sta cosa
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Citazione:Messaggio inserito da saverio23
siamo vittime di un sistema che si basa sui soldi.....
No, siete vittime delle vostra incapacità di seguire una terapia farmacologica come si deve, e che avrebbe potuto salvare i vostri capelli.
Saluti...