Siamo stufi

andr4

Utente
13 Dicembre 2004
150
0
165
Citazione:Messaggio inserito da andy75
ma com'e' possibile che alle soglie del 2006 nn siano ancora arrivati a scoprire un farmaco VERAMENTE efficace per la ricrescita dei capelli,insomma io nn so voi ma sono stufo di mangiare pillole ,integratori ,spararmi in testa tutti i giorni,no dico tutti i giorni Minoxidil,guardarmi continuamente allo specchio sperando ogni giorno che passa di vedere un capello sano in piu' che nn arriva mai...
Personalmente ne ho le PALLE piene voi no??
Ho 30anni mi curo da circa 10 e le ho provate di tutte,posso solo dire di aver arrestato la caduta e basta!!!e ' inutile altro...
Anche io cme tanti vorrei riavere i capelli cosi spessi forti e sani che avevo a 20anni ma niente da fare!!solo illusione....
E quindi mi chiedo perche' in Italia siamo cosi' indietro riguardo alla ricerca di qualche farmaco valido ed efficente...
Di certo nn e' bello alla mia eta ' sapere che l'unico metodo e neanche esteticamente sicuro,per riavere i miei capelli sia quello di sottoporsi ad un intervento chirurgico...non ci sto!!
Questa e' una propia e vera malattia che spesso infligge la nostra psiche e la cosa grave chese ne parla poco se nn su questi fori poco considerati dai Mass media..
saluti a tutti e scusate lo sfogo

Non so se hai letto i miei post in grossa polemica anche con altri utenti del forum , in cui indirettamente ti ho risposto ma ad onore delle verità te lo ripeto, è verissimo in Italia si è indietro non solo in questo campo del resto, e c'è molta gente che per interesse personale non vorrebbe mai che si progredisse in questa materia..
In Usa ed in altri Paesi si somministrano antiandrogeni ed ormoni sessuali per via orale o intramuscolare per bloccare la calvizie e migliorare la situazione dove i bulbi non sono atrofizzati ovviamente non ho mai detto che questa è la terapia standard si adotta in casi particolari dove il paziente è informato degli effetti collaterali che tra l'altro ogni farmaco ha, poi egli decide se avere i capelli o procrere (scusa la banalizzazione ma più o meno è così)come potrai vedere da solo se ti fai un giro in rete i risultati sono buoni certo non miracolosi. Se qualcuno ti dice che non è così non conosce bene l'inglese oppure è troppo pigro per leggere.
Questo purtroppo per ora è il meglio c
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma per fare questa cura mica devi andare in america, puoi stare anche qua, il punto è che con quegli effetti collaterali non c'è tanto da stare allegri
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
discorso complicato...ma alla fine sarebbe 1 paradosso, non si può fare queste cure a vita...non evitando di avere effetti collaterali prima o poi!
 

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
x amon81:

dipende quanti hanni hai e soprattutto quale sarà la tua situazione tra 10 anni.
credo e spero