shiseido - 2018

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
kibith2 ha scritto:
Per alcuni invece potrebbero essere eroi e non poveracci, cioè gente che rischia per pochi spiccioli la propria stessa vita e salute.

Quindi poliziotti, carabinieri, pompieri che rischiano tutti i giorni la vita per uno stipendio più basso di un impiegato sarebbero dei poveri cristi?

Forse sono solo più coraggiosi di altri. Magari i migliori e non i peggiori della società.


ahahah gli eroi ..va bene hai ragione tu..ciao ciao
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ma perché è forse kibith che decide chi deve fare i trial? purtroppo che ti piaccia o no le redini del mondo non sono in mano a lui, a meno che non si chiami bill gates o compagnia cantante. inoltre fossero quelle le cause di morte più frequenti, se vogliamo condannare i mali della società questa è una cosa risibile.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma poi figurati se non troverebbero un centinaio di pelatoni in giappone che lo proverebbero anche totalmente a gratis. Sarebbero anzi contenti, come noi lo saremmo se ci mettessero nei trial del prodotto sardo [;)]

Anzi da quello che si legge nell'articolo li hanno trovati e ora iniziano. E non penso che li paghino. Certo il fatto di avere già stabilito il prezzo ancor prima di sapere che effetto fa, fa un po' ridere
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Adesso i farmaceuti potran anche essere i più grandi farabutti di sto mondo, ma avevo visto un documentario in cui facevano vedere che quanto selezionano i cantidati per i trial clinici dei nuovi farmaci oltre a dover essere in ottimo stato di salute (naturalmente) li sottopongono a molti test psicoattitudinali da cui si evinca che i possibili tester non lo facciano per soldi e soprattutto che non siano persone al lastrico, sono le prime cose su cui indagano e che vogliono capire. Almeno le case farmaceutiche più importanti e serie.
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Gel ha scritto:
Adesso i farmaceuti potran anche essere i più grandi farabutti di sto mondo, ma avevo visto un documentario in cui facevano vedere che quanto selezionano i cantidati per i trial clinici dei nuovi farmaci oltre a dover essere in ottimo stato di salute (naturalmente) li sottopongono a molti test psicoattitudinali da cui si evinca che i possibili tester non lo facciano per soldi e soprattutto che non siano persone al lastrico, sono le prime cose su cui indagano e che vogliono capire. Almeno le case farmaceutiche più importanti e serie.


in molti casi non si guarda in faccia ad etica e morale in quel campo e se volete vi cito anche qualche caso..esistono sicuramente persone disposte a provare qualcosa di pericoloso pur di riaver indietro la chioma ma si tratta di persone con problemi mentali..tu faresti una cura che ti fa recuperare i capelli ma magari ti fa venire il cancro?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
http://finance.yahoo.com/news/replicels-phase-1-clinical-trial-100000275.html

Non so nemmeno se consigliarvi la lettura
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
E lo so che parla di replicel, ma se guardi il primo post del tred c'è anche un link su replicel quindi direi che sono it
Fornisce comunque dati inutili e a tratti comici tipi 5% di densità in più e ca**ate simili che non vogliono dire nulla
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Questa fase dello studio era incentrata principalmente sulla sicurezza...in ogni caso ci sono soggetti che hanno avuto il 10 e persino il 20% di ricrescita...
Inoltre questi sono risultati parziali provenienti dalla somministrazione in un'unica alta dose..
Poi ricordiamoci che le aree trattate dovrebbero essere immuni al dht per almeno un bel po' di tempo..e su questa base magari rifacendo il trattamento ogni 6/12 mesi, può darsi che le percentuali di ricrescita siano cumulative....
In ogni caso già se desse anche solo mantenimento e senza porcherie varie..sarebbe un bel passo avanti e la soluzione per molti, a mio avviso
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Va bene. Allora è utilissimo, sono dati sensazionali ed esce dopodomani
Dante ho ritenuto inutile commentare nello specifico perché specialmente in questo periodo ci sono info che escono da svariatè società e simili, ma alla fin fine di concreto non c'è mai nulla
Poi fa piacere che qualcuno tipo te legga e comprenda, però noi in linea di massima vogliamo più capelli, delle parole e di dati come questi non ce ne facciamo nulla
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Spero che sesheido riesca ha triplicare quelle %.. altrimenti sono 10 anni che sono dietro a 5% di densità più o meno...mi fanno tristezza.
A parte gli scherzi.. sicuramente i giapponesi aumenteranno le %.. anche perché quelli sono dati usciti fuori dalla fase1..e cioè sicurezza.
Penso anche che sia una buona soluzione per le future generazioni o per giovani che vogliono fare una fue per recuperare il frontale di un tempo...anche perché non ci saranno più paranoie se uno peggiora o no..visto che questa tecnologia congelera' l'aga
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
i risultati sulla sicurezza sono buoni, dopo due anni dall'iniezione non ci sono stati effetti particolari. mi pare di capire che hanno pronti i dati sulla sicurezza anche sui cinque anni

come efficacia sembra possa essere abbastanza difforme, pare però che a due anni dall'iniezione non si verifichi peggioramento rispetto all'inizio.
sulla base di questo si potrebbe sognare un trattamento dove basta una iniezione ogni due anni per tenere tutto congelato, e intanto intervenire con altro se si vuole cercare ricrescita (altri trattamenti contemporanei potrebbero avere un boost indifferente)
ci sono però un po' di cose che frenano l'entusiasmo:
- se leggo bene le percentuali, sembra che il picco di ricrescita sia sui sei mesi, poi cala fino a 24, restando comunque positivo. insomma si assiste comunque a peggioramento, anche se non si torna mai indietro rispetto alla situazione iniziale...
- non mi pare abbiano ci siano indicazioni sulle caratteristiche dei risponditori, quindi forse sono persone con aga leggera o comunque una situazione ancora poco compromessa
- credo che per una iniezione ci sia comunque un prelievo di circa cento follicoli... mi pare di averlo letto distrattamente. se è così potrebbe complicare la reiterazione del trattamento, alla lunga
- mi pare sia tutto da verificare se il trattamento fatto più volte sia in grado di dare risultati simili o perda di efficacia

correggetemi se ho scritto inesattezze. comunque come al solito senza la fase tre non si può avere una reale misura di quanto funzioni.
 

dodolandia

Utente
16 Luglio 2015
106
5
165
bene come soluzione in piu da aggiungere a Fina e Minox, o nel caso di Aga lieve a altre cure topiche e sistemiche, ma per Galliani ci vuole altro.

Lo dico da un bel po che per me non ci sará una cura come tale (cosí come non c é per chi ha il seno piccolo per esempio), cosa magari buona visto che molte cure vanno contro natura diciamo, senza contare che l aga é cosi tanto multifattoriale che secondo me é impossibile prendere una pastiglia o fare un iniezione e che a tutti faccia ricrescere i capelli, visto che non a tutti cadono per gli stessi motivi. L unica soluzione passerá per avere una donor infinita, tipo moltiplicando i follicoli per avere tipo 30.000 capelli da impiantare, magari da un robot precisissimo, in modo tale da poter risolvere esteticamente un problema puramente estetico, che come molti ha nel medio termine un effetto negativo anche a livello personale e fisico.