shiseido - 2018

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
https://globalcosmeticsnews.com/asia-australasia/1544/shiseido-claims-to-have-found-a-cure-for-baldness-available-from-2018

http://replicel.com/product-pipeline/rch-01-hair-regeneration/
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Peccato che questa benedetta carne o rimane cruda o si bruciacchia,mai una volta che vien cotta a puntino [:D]
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
quoto kiske. ogni anno è sempre tra 2 anni.

un po' come il detto e anche oggi si scopa domani.

perdonatemi la volgarità.

P.S.
Sarei comunque felicissimo di essere smentito.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma poi questi articoli sensazionalistici che ancora devono fare la sperimentazione di 39 mesi
Da quello che si è visto in fase uno non risolve un bel niente
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Comeon ha scritto:
in 8 anni in cui sono stato su Ieson, non ho mai visto così tanta carne al fuoco.


quoto
secondo me in un modo o nell altro l'aga in futuro verrà trattata molto facilmente, piu probabilmente ne gioveranno maggiormente i nostri figli, ma è indubbio che qualcosa si stia muovendo
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...si credo sia ancora presto per noi...queste sono soluzioni valide forse per il futuro...per noi ardua speranza...
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Ancora con 'sti topi...ma non è ormai dimostrato che il modo in cui una sostanza funziona sui topi, non funziona nello stesso modo sull'uomo??

Perchè non si fa subito sull'uomo?

Ci sono millemila persone che si fanno pure pagare per testare i farmaci e che si prendono in carico tutti i rischi!

 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
kibith2 ha scritto:
Ancora con 'sti topi...ma non è ormai dimostrato che il modo in cui una sostanza funziona sui topi, non funziona nello stesso modo sull'uomo??

Perchè non si fa subito sull'uomo?

Ci sono millemila persone che si fanno pure pagare per testare i farmaci e che si prendono in carico tutti i rischi!




senza offese eh ..ma sei così egoista da infischiartene se esiste gente così disperata che per sopravvivere o per mantenere la propria famiglia è disposta persino a fare da cavia per qualche ditta farmaceutica senza scrupolo solo per farti ritornare la chioma di un ventenne? io mi auguro di no perchè in quel caso non avresti perso solo i capelli ma anche qualcosa di piu importante.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
quelli che si dovrebbero sentire in colpa se il mondo gira così non sono certo i kibith ma ben altri molto piu al vertice magari.
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
artiglio5825 ha scritto:
quelli che si dovrebbero sentire in colpa se il mondo gira così non sono certo i kibith ma ben altri molto piu al vertice magari.


se tutti ragionassimo con la mentalità di quella frase invece la colpa non è solo degli altri..o dei vertici..troppo facile cosi mi spiace.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Per alcuni invece potrebbero essere eroi e non poveracci, cioè gente che rischia per pochi spiccioli la propria stessa vita e salute.

Quindi poliziotti, carabinieri, pompieri che rischiano tutti i giorni la vita per uno stipendio più basso di un impiegato sarebbero dei poveri cristi?

Forse sono solo più coraggiosi di altri. Magari i migliori e non i peggiori della società.