shampoo-volume

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
Salve ragazzi...io utilizzo da un pò di tempo biokap anti-forfora alternato al triatop,per combattere quella classica disquamazione da minox(e devo dire ke ho risolti molti problemi riguardo ciò[:D]).premetto però che ho i capelli tendenti al piatto..molto lisci...e da questo punto di vista(volume)il biokap non mi soddisfa molto....ora come potrei risolvere?? comprare qualke leav-in o balsamo districante e voluminizzante(da usare poi abb frequentemente dopo l utilizzo di questi ke utilizzo..ke però non vorrei abbandonare)...o cambiare shampoo acquistandone uno voluminizzante(m hanno parlato bene del biokap linea anti-caduta)...aspetto vostri consigli[:D]

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
carissimo, dipende molto dal tipo di capelli che hai. non esiste uno shampo voluminizante per eccellenza. Tuttavia, io ti consilgio di utilizzare, o almeno provare, k-max voluminizing shampoo. E' un ottimo shampo che potrebbe risolvere il tuo problema. Se poi vuoi spendere pochi spiccioli allora prova antica erboristeria all'ortica costa 3 euro e ti igrifa i capelli. fammi spaere

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
ma io più ke shampoo...chiedevo se conoscevate qualke leave-in ristrutturante-voluminizzante...o qualke maschera capelli sempre con queste qualità..thkx eventuali consigli[:D]