Shampoo vivipharma

bryan162

Utente
22 Febbraio 2013
48
0
15
Ciao a tutti, prima di iniziare una cura con microminox, kelual ds, thebeautyseed lavaggi frequenti, ecc.
usavo come shampoo il glycoSan bio complex e il kenogen uomo alla melatonina, della vivipharma e devo dire che, soprattutt
o col glycosan avev una ottima resa, che ve ne pare?

- Glycosan: Aqua(water), Sodium laureth Sulfate, Sodium Laureth 8-sulfate, coacamide Dra, Maris sal(sodium chloride), magnesium laureth sulfate, sodium oleth sulfate, magnesium laureth 8-sulfate, Peg-15 cocopolyamine, magnesium oleth sulfate , lauryl polyglucose(lauryl gucoside), niacinamide, faex(yeast) extract, aesculus hippocastanum(horse chestnut) extract, ammonium glycyrrhizzate, panthenol, zinc gluconate, caffeine, biotin, hamamelis virginiana(witch hazel( extract, cinchona succiruba extract, peg/ppg-120/10 Trimethylolpropane trioleate, laureth-2, sodium lauryl sulfate, citric acid, imidazolidinyl urea, methylparaben, propylparaben, ethylparaben, butylparaben, isobutylparaben, phenoxyethanol. pH 5,3 Nickel free tested

Sito web: http://www.vivipharma.com/it/products/glycosan,caduta.html#aContent


-Kenogen:
Aqua(water), sodium coceth sulfate, peg-90 glyceril isostearate, maris sal, sodium lauroyl glutamate, sodium lauroyl sacrosinate, melatonin, serenoa serrulata fruit extract, hydropropyltrimonium hydrolized wheat protein, polyquaternium-7, laureth-2, parfum[fragrance], citric acid, peg/ppg-120/10 Trimethylolpropane trioleate, imidazolidinyl urea, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, butylparaben, propylparaben, isobutylparaben. pH 5,2 No sles - sls

Sito web: http://www.vivipharma.com/it/products/kenogen,uomo.html#aContent
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
non mi piacciono entrambi..troppe schifezze chimiche (imidazolidinyl urea, -paraben, coacamide dea) , troppi tensioattivi (non delicati a mio avviso) nel primo.

In che senso il glycosan ti dava un'ottima resa?

Cmq sarei una specie di estetista e tra le varie cose ricordo questi glicosaminoglicani (GAG) che svolgono un ruolo importante sulla cute (e annessi immagino). Magari aiutano la (ri)crescita ma non credo proprio che blocchino l'aga.

Piccolo OT: da adolescente avendo già le stempiature ho usato la lozione Glycosan.. che ne pensate? è una fregatura simile a Crescina?