Salve io lavo i capelli a giorni alterni mi chiedevo se lavarli cosi frequentemente possa far male e sopratutto vorrei sapere se il ph 5,5 è indicato per lavaggi cosi frequenti, lo shampoo secco per i giorni dove ho poco tempo a disposizione può essere utili o danneggia i capelli?non fa male ai capelli?può essere utilizzato anche se in testa ho il gel o è meglio lo shampoo normale in questo caso?grazie
p.s. ne approfitto per un altra domanda, i gel che compro nei supermercati dietro riportano una scatola con i mesi di validità del prodotto, i gel che invece ho comprato delle linee professionali di ottime marche non hanno data di scadenza cioè il barattolino non è presente e non vi è nessuna indicazione, significa che non scadono?grazie 1000
p.s. ne approfitto per un altra domanda, i gel che compro nei supermercati dietro riportano una scatola con i mesi di validità del prodotto, i gel che invece ho comprato delle linee professionali di ottime marche non hanno data di scadenza cioè il barattolino non è presente e non vi è nessuna indicazione, significa che non scadono?grazie 1000