Shampoo secchi efficaci per D.S.

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
287
21
265
Molte volte ho prurito al cuoio capelluto ma non ho tempo di farmi lo shampoo classico; esistono shampoo senza risciacquo, possibilmente delicati per uso frequente, efficaci nel lenire un cuoio capelluto irritato/desquamato? Oppure è sempre meglio farsi uno shampoo normale?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,948
9,195
2,015
shampoo medicato e olio shampoo
Irritazione,come il sebo, possono portare ad infiammazione che troppo spesso viene poco considerata
Se usi Lozioni dovresti lavare tutti i GG

• Mi Piace
Reazioni: Sceriff

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
287
21
265
shampoo medicato e olio shampoo
Irritazione,come il sebo, possono portare ad infiammazione che troppo spesso viene poco considerata
Se usi Lozioni dovresti lavare tutti i GG
L'articolo l'ho letto e uso già Nizoral, olio di mandorle dolci e i rami-peptidi, ma speravo di trovare anche uno shampoo secco adatto...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,948
9,195
2,015
L'articolo l'ho letto e uso già Nizoral, olio di mandorle dolci e i rami-peptidi, ma speravo di trovare anche uno shampoo secco adatto...
Non risolvi il problema con uno shampoo secco tutto qui,devi lenire,magari prova i rame peptidi

• Mi Piace

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
287
21
265
Non risolvi il problema con uno shampoo secco tutto qui,devi lenire,magari prova i rame peptidi
Si lo so che non risolvo il problema figurati, ma almeno avere un po' di sollievo con un prodotto da applicare senza risciacquo, senza dovermi fare per forza lo shampoo.

Proverò il K-max Follicle spray insieme al K-max Hair Growth Stimulating, che dici?

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,948
9,195
2,015
Ultimamente il giorno dopo lo shampoo soffro di mal di testa fortissimi.
Forse si tratta di tricodinia
Sei particolarmente stressato in questo periodo?
Se la situazione continua,meglio ti fai visitare

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Molte volte ho prurito al cuoio capelluto ma non ho tempo di farmi lo shampoo classico; esistono shampoo senza risciacquo, possibilmente delicati per uso frequente, efficaci nel lenire un cuoio capelluto irritato/desquamato? Oppure è sempre meglio farsi uno shampoo normale?

Cioa Scerif
fermo restando che lo shampoo 'classico' resta sempre la miglior soluzione per cuoio capelluto e chiome (ricordati di diluirlo sempre con un pochino di acqua tiepida nel palmo della mano prima di utilizzarlo), riconosco che la formulazione 'secca' può essere un valido aiuto in un momento di velocità tanto che ne ho sempre qualcuno nell'armadietto del mio bagno 😁

A parte quello ottimo suggeritoti da Proxy, potresti provare questo:

tra i tanti che ho testato l'ho trovato ottimo. Delicato ed efficace al punto giusto.
.. ed ha un inci verde che non guasta 😉

In ogni caso fammi sapere cosa utilizzerai.
A presto
Cleop

• Mi Piace

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
287
21
265
Cioa Scerif
fermo restando che lo shampoo 'classico' resta sempre la miglior soluzione per cuoio capelluto e chiome (ricordati di diluirlo sempre con un pochino di acqua tiepida nel palmo della mano prima di utilizzarlo), riconosco che la formulazione 'secca' può essere un valido aiuto in un momento di velocità tanto che ne ho sempre qualcuno nell'armadietto del mio bagno 😁

A parte quello ottimo suggeritoti da Proxy, potresti provare questo:

tra i tanti che ho testato l'ho trovato ottimo. Delicato ed efficace al punto giusto.
.. ed ha un inci verde che non guasta 😉

In ogni caso fammi sapere cosa utilizzerai.
A presto
Cleop
Ti ringrazio davvero di cuore. Lo proverò.