shampoo seborrea

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
Forza ragazzi:un nome solo!Il migliore shampoo contro la seborrea per chi ha i capelli grassi,ma non desquamazione!Grazie
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Ho sentito parlare molto bene del markeuticals accelerator..però non l'ho mai provato..
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Non esiste uno shampoo che possa risolvere definitivamente e da solo il problema della seborrea,comunque Io ti consiglio di provare Bjobj acqua di mare.
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Lascia stare il triatop se non hai ds.

Il markeuticals lo puoi ordinare su internet.
A me sta dando molte soddisfazioni.

In alternativa prova il Biokap anticaduta.
 

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
verci l hai ordinato su internet o in farmacia??
cmq il biokap oggi l ho usato per la prima volta...mi ha fatto i capelli come una paglia!!secchissimi!
Nelle ultime 2settimane ho usato il ketoil..un altro livello di pulizia..la resa estetica poi..un altro livello!fidatevi...ke ne pensate??
 
3 Dicembre 2007
54
0
65
L'ho ordinato in farmacia la sera alle 18, ed il giorno dopo mi è arrivato! Sarò blasfemo, ma io non noto tutta questa differenza tra ketoil-markeuticals e altri shampoo commerciali (soprattutto per quanto rigurada la resa estetica)
 
10 Agosto 2007
9
0
5
Citazione:Messaggio inserito da daniele87
Lascia stare il triatop se non hai ds.

Il markeuticals lo puoi ordinare su internet.
A me sta dando molte soddisfazioni.

In alternativa prova il Biokap anticaduta.


Puoi consigliare qualche sito per ordinarlo su web?
Grazie e saluti.