Shampoo SALIKER

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
Ho comprato lo shampoo Saliker perkè da un paio di mesi ho problemi di forfora intensa. Dato che una volta a settimana uso il nizoral, secondo voi conviene che io smetta di usarlo adesso che uso il Saliker per due volte a settimana? Cosa mi potete dire su questo shampoo??è buono?
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ho comprato lo shampoo Saliker perkè da un paio di mesi ho problemi di forfora intensa. Dato che una volta a settimana uso il nizoral, secondo voi conviene che io smetta di usarlo adesso che uso il Saliker per due volte a settimana?

Se non hai ottenuto molti benefici dal Nizoral sospendilo e usa il Saliker 2 volte a settimana(anche 3 per le prime 1-2 settimane) lasciandolo agire 5 minuti buoni. Alternalo ad uno shampoo delicato di qualità...

Cosa mi potete dire su questo shampoo??è buono?

Sì è valido....
ciao
-Dep-
 

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
Ciao Dep e grazie mille...
A dir la verità io con il Nizoral mi sono trovato benissimo per più di un anno...Poi da un po di tempo ,non so perchè, ho la cute molto irritata e forfora...forse dopo un anno di minox la mia testa chiede [tp]pietà!!!![tp]così ho pensato di sospendere per un po il Nizoral e usare uno shampoo più delicato e specifico per la forfora.....spero di riuscire a ristabilire la situazione e portare la cute alla normalità... lo alternerò al bio mellis con cui mi trovo abbastanza bene...