shampoo ri-densificante

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Qualcuno l'ha provato? è quello della loreal, dice che dovrebbe inspessire i capelli sottili, l'ho comprato perchè erain offerta, l'ho usato solo una volta quindi è prematuro dire l'effetto ..vedremo
 

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Qualcuno l'ha provato? è quello della loreal, dice che dovrebbe inspessire i capelli sottili, l'ho comprato perchè erain offerta, l'ho usato solo una volta quindi è prematuro dire l'effetto ..vedremo
 

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Qualcuno l'ha provato? è quello della loreal, dice che dovrebbe inspessire i capelli sottili, l'ho comprato perchè erain offerta, l'ho usato solo una volta quindi è prematuro dire l'effetto ..vedremo
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao Simo...non voglio demoralizzarti ma com'è stato detto tante volte già il fatto che una lozione come il minoxidil unita a estrogeni abbia difficoltà a ridensificare può far riflettere...figurati se uno shampoo che lasci agire per qualche minuto e poi sciacqui via possa fare qualcosa!da quello che ho capito solo il nizoral e forse qualche altro shampoo contenente ketakonazolo hanno proprietà terapeutiche dato che c'è una minima percentuale di penetrazione nella cute però a prescindere uno shampoo non può fare assolutissimamente niente in quando a ispessimento dei capelli in involuzione.Poi credimi,andare a imbattersi in uno shampoo della loreal che promette queste cose è una presa in giro.L'unica cosa che potrebbe avere di piacevole è l'avere un buon profumo e fare tanta schiuma![:p][:D]Tieni presente questa mia considerazione:ci sono shampoo decisamente migliori!!![8D]
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Io l'ho voluto provare,pur sapendo che ben difficilmente avrebbe mantenuto le promesse pubblicitarie...l'unica cosa positiva è che,almeno al sottoscritto,ha conferito una buona morbidezza e pettinabilità ai capelli...per quanto riguarda la ridensificazione lasciamo perdere,meglio sicuramente il Nizoral[ph]CIAU
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
l'ho provato...ridensificazione(intesa come aumento apparente dello spessore dello stelo o volumizzazione) , a mio avviso, assai scarsa... non l'ho sato a lungo pero'...comunque, cosmeticamente parlando uno shampoo discreto...
 

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
X Skugnizzo:

Hai ottenuto buoni risultati in 8mesi con Liposkin,minoxidil e Nizoral?Senza Finasteride?

Saluti.
 

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Skugnizzo io prendo fina da 11mesi eppure il mio problema è solo un diradamento.Ma sinceramente vorrei smettere di prenderla o al limite prenderla a giorni alterni magari con l'aggiunta di qualche lozione anti dht e minoxidil 5%.